Sensazione di avere qualcosa in gola


https://ecologiadellecredenze.it/sensazione-di-avere-qualcosa-in-gola/

Certo io non ho mai avuto la sensazione di avere qualcosa in gola, o meglio, la sensazione di avere qualcosa alla gola non è durata così a lungo nel tempo da destare in me una preoccupazione.

Una spiegazione diversa della sensazione di avere qualcosa in gola

sensazione di avere qualcosa in golaNell’articolo che scrivo per te oggi sulla sensazione di avere qualcosa in gola ti viene offerta l’opportunità di considerare questo fastidio una occasione per riflettere su cosa ti è accaduto recentemente. Magari non sei abituato a considerare il fastidio di avere qualcosa in gola quando si deglutisce (o il bruciore dovuto alla continua salita di succhi acidi dallo stomaco) come una conseguenza di una riprogrammazione accidentale del tuo subconscio.

E se la sensazione di avere qualcosa in gola fosse creata dalla tua Mente?

Sappi che il nostro subconscio è una macchina potente dove vengono registrati i programmi automatici cioè quei programmi che lavorano in automatico senza l’intervento della nostra volontà o della nostra mente razionale.

sensazione di avere qualcosa in golaE’ possibile che la sensazione fastidiosa di avere qualcosa in gola possa essere frutto di una riprogrammazione casuale data da un evento apparentemente innocuo che hai vissuto nella tua vita. Infatti come dicevo prima il subconscio è anche la sede dei programmi automatici che controllano la nostra salute. In risposta a qualsiasi evento che vivi infatti, i programmi registrati nella tua mente  possono condizionare la tua salute. Questo può avvenire attraverso la produzione di neuromediatori, ormoni, citochine e altre molecole biologicamente attive in risposta al significato che dai a quello che vivi, Anche con la fastidiosa sensazione di avere qualcosa in gola che forse hai in questo momento può avvenire proprio così.

La domanda che ti farei è questa: “Questa sensazione di avere qualcosa in gola ce l’hai da sempre o è apparsa da un certo momento in poi nella tua vita?“.

Sai perchè ti faccio questa domanda? Perchè voglio che rifletti su un punto interessante: “Tutto quello che viviamo può cambiarci la vita senza che per forza noi ne siamo consapevoli“.

Un metodo semplice e brillante per superare la fastidosa sensazione di avere qualcosa in gola

sensazione di avere qualcosa in golaPer esperienza ti posso dire che la sensazione di avere qualcosa in gola puoi superarla magicamente lavorando sulla programmazione inconscia.

E’ possibile che un evento della tua vita abbia determinato in qualche modo questa fastidiosa sensazione di avere qualcosa in gola.

Il discorso è molto semplice da affrontare e ti posso dire che per mia esperienza è molto facile da risolvere con le mie sessioni.

Con specifici test muscolari possiamo controllare la relazione tra la sensazione di avere qualcosa alla gola con un accadimento specifico della tua vita. Fatto questo procediamo a riprogrammare la tua mente subconscia in modo che questa fastidiosa sensazione di peso alla gola scompaia per sempre.

Con le mie sessioni i benefici sono immediati e a lungo termine

Facile a farsi un pò più complicato da capire: infatti quello che ti consiglio è di provare subito una delle mie sessioni.

Durante la sessione ti spiegherò come lavora la metodica che utilizzo e perchè la fastidiosa sensazione che stai provando può essere per te una occasione per esprimere pienamente il tuo potenziale annullando qualsiasi interferenza che lo limita in questo momento. La sensazione di avere qualcosa in gola può essere l’espressione più eclatante di questa limitazione.

Prenota subito oggi stesso la tua sessione compilando questo form:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Oppure mandami un sms su Telegram o Whattsapp con scritto: “Ho letto il tuo articolo e volevo capire meglio come puoi aiutarmi”.

Il numero per gli sms è 335/5297666. Appensa riceverò un sms da te ti chiamerò quanto prima e senza nessun impegno per stabilire con te il percorso ideale per te.


Perchè provare una delle mie Sessioni:

Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione

RSS Leggi l’ultimo aggiornamento dal Sito di EcologiadelleCredenze di Michele Russo

  • Come smettere di odiare una persona?
    In questo articolo vediamo di capire cosa ci può essere dietro l’odio per una persona. Questo comprende anche le opportunità che forse ora non vedi ma che scoprirai possono esserci dietro l’odio verso una persona. Scopriremo alla fine che tu Read more… The post Come smettere di odiare una persona? first appeared on . L'articolo […]
  • Spinta motivazionale: come puoi ottenerla?
    Una spinta motivazionale? Forse la cerchi perchè è da un pò di tempo che vivi con estrema fatica oppure senti che c’è qualcosa che non va nella tua vita. Oggi più che delle tecniche da quattro soldi per ottenere una Read more… The post Spinta motivazionale: come puoi ottenerla? first appeared on . L'articolo Spinta […]
  • Essere insicuri: una trappola mentale che ti limita nella vita
    Essere insicuri è una cosa molto diffusa nella società. Come esseri umani, pensiamo costantemente e alcuni dei nostri pensieri possono essere pieni di dubbi. Questo può portare a pensieri di insicurezza. Troppa insicurezza può portare ad altri problemi, nelle relazioni Read more… The post Essere insicuri: una trappola mentale che ti limita nella vita first […]
  • Attacchi di panico in aereo: il metodo definitivo per superarli per sempre
    Soffrire di attacchi di panico in aereo può essere invalidante, soprattutto per chi ha bisogno di volare frequentemente per lavoro. Alcuni suggerimenti degli operatori sanitari possono aiutarti ad affrontare meglio il volo, ma se vuoi trascendere e dire addio agli Read more… The post Attacchi di panico in aereo: il metodo definitivo per superarli per […]
  • Odofobia e paura di viaggiare e di prendere l’aereo: 6 modi + 1 per superarle
    L’odofobia o hodofobia detta in inglese è la paura di viaggiare. Poi c’è chi non ha paura di viaggiare e lo vorrebbe tanto, ma si limita al proprio paese o a destinazioni raggiungibili facilmente solo con il treno, l’auto o Read more… The post Odofobia e paura di viaggiare e di prendere l’aereo: 6 modi […]
  • Profezie che si autoavverano e effetto sulla tua vita
    Che cos’è una profezia che si autoavvera? Una profezia che si autoavvera è un’aspettativa o una convinzione che può influenzare i tuoi comportamenti, facendo sì che la convinzione si avveri. Ci sono alcuni segni chiave in te da evitare se Read more… The post Profezie che si autoavverano e effetto sulla tua vita first appeared […]
  • Ti capita mai di sentirti avvilita o avvilito?
    Se stai leggendo queste parole mentre guardi lo schermo forse è da un pò che ti senti avvilita /o. Magari ti sei documentata/o il più possibile sul web e hai cercato informazioni sul sentimento di avvilimento. Hai scoperto che il Read more… The post Ti capita mai di sentirti avvilita o avvilito? first appeared on […]