Paura di uscire di casa e stare male: esiste una bacchetta magica?


https://ecologiadellecredenze.it/paura-di-uscire-di-casa-e-stare-male/

Se stai leggendo queste righe probabilmente hai scoperto che hai paura di uscire di casa e stare male. Se hai paura di uscire di casa sai benissimo qual’è il motivo. Non hai bisogno di qualcuno che ti spieghi che hai paura di uscire di casa e stare male, hai bisogno di superarla subito. Non hai voglia di ascoltare troppe chiacchiere di dotti psicologici che ti ripetano quello che hanno studiato sui libri a memoria. Sarebbe per te utile avere una bacchetta magica che trasformi la tua paura di uscire di casa quasi come per magia.

Paura di uscire di casa perchè ci si sente inadeguati e si teme il giudizio degli altri: la storia di Anna

Anna ha rotto con il fidanzato. Lui l’ha lasciata. Si è stancato ha detto. Da allora Anna non è uscita più di casa. Una volta ci ha provato dopo aver passato molto tempo nella sua stanza a piangere. Ma ora ha paura di uscire di casa perchè pensa di essere inadeguata. Il suo ormai ex, Piergiorgio, non mancava mai di criticarla. Un giorno per i vestiti che portava, un’altro per un espressione del viso che aveva, un altro ancora per un brufolo che all’improvviso era comparso sul viso di Anna.

La mente subconscia di Anna per errore aveva capito una cosa: “Comunque sia sarò sempre inadeguata”. Da allora Anna ha paura di uscire di casa e se esce sta male. Non riesce a spiegarsi il perchè di quelle forti reazioni fisiche, semplicemente ha capito che non le può controllare.

Anna ha provato a fare un ciclo di sedute di psicoterapia che, dice lei, sono molto interessanti ma non sono state di aiuto per risolvere il suo problema di paura di uscire di casa e stare male. Le hanno detto che ha una forma di fobia sociale, ma ad Anna non interessa essere catalogata. Ad Anna interessa eliminare per sempre la paura di uscire e stare male. Si chiede: “ma non c’è una bacchetta magica che possa cambiare tutto in un attimo come per magia?”.

Forse c’è. Magari continua a leggere e lo scoprirai da te.

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Paura di stare male in mezzo alla gente: la storia di Luigi

paura di uscire di casa e stare maleLuigi è uno che forse ha una storia simile alla tua. Prima di iniziare ad avere paura di uscire di casa e stare male era brillante, simpatico e sempre di compagnia quando stava con gli altri.

Un giorno mentre andava a pagare una multa alle poste ha avuto un senso di vertigine, ha perso l’equilibrio ed è caduto in braccio ad una ragazza. Il fidanzato che era li vicino ha pensato che la stesse importunando e si è innervosito tanto da venire quasi alle mani contro Luigi.

Luigi da allora ha una strana paura di stare male in mezzo alla gente. Non sa perchè ma quando prova a sforzarsi di uscire di casa trova mille scuse per non farlo. Oggi è troppo caldo, oggi mi rilasso un pò a casa, oggi viene a trovarmi mia cugina, ecc… Luigi però si sta rendendo conto che ha paura di uscire di casa e di stare male in mezzo alla gente. Sta cercando da giorni informazioni su internet ma fin’ora ha trovato solo articoli di psicologi che cercano di spiegare perchè Luigi ha paura di stare male in mezzo alla gente.

Una strana macchina che ci può condizionare la vita

paura di uscire di casa e stare maleLuigi non ha voglia di sentire spiegazioni, vuole solo sentirsi bene in un attimo. Sarebbe disposto a tutto per avere una bacchetta magica che trasformi la paura di stare male in mezzo alla gente in rilassatezza. Vuole sentirsi a suo agio quando esce, come faceva una volta.

Per caso ha conosciuto Rina, una persona davvero strana. Rina è una sciamana e ha spiegato a Luigi che cos’è la mente Subconscia e come ci può condizionare la vita con le sue programmazioni.

La nostra mente subconscia è la sede di tutti i programmi comportamentali. Nella mente subconscia è scritto come noi percepiamo le situazioni esterne e come reagiamo ad esse. Non sappiamo perchè, ma ad un certo punto si sono combinati proprio male questi programmi. Sta di fatto che tu hai paura di uscire di casa e stare male. La buona notizia è che come la mente subconscia ti può limitare essa può essere una macchina potente in grado di aiutarci a stare bene.

Superare la paura di uscire di casa e stare male con le mie sessioni

fobia di uscire di casaLe mie sessioni ci permettono di individuare i programmi che determinano la tua paura di uscire di casa e stare male. Quindi niente lunghi discorsi che ti facciano sentire inadeguato/a per il fatto che hai paura di uscire di casa e stare male. Possiamo superare rapidamente la tua fobia di uscire di casa e stare male con l’aiuto della mente Superconscia. Essa, interrogata adeguatamente può svelarci tutte le trappole emotive e psichiche che determinano in questo momento il fatto che hai paura di uscire di casa e stare male. Una volta individuate, le possiamo trasformare in pochi minuti con dei bilanciamenti.

I bilanciamenti consentono grazie alla potenza dell’integrazione emisferica di fare grossi cambiamenti in pochi minuti e in maniera del tutto ecologica e rispettosa.

Dovresti provare una delle mie sessioni per sentire sulla tua pelle il beneficio che ti da questa riprogrammazione della mente subconscia. Oltretutto una volta fatti i cambiamenti saranno con te per sempre.

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Una cosa è certa: la fobia di uscire di casa e stare male ti sta piano piano rovinando la vita.

Te ne sei finalmente reso conto da solo e hai una voglia matta che tutto ritorni come prima.

Vuoi essere capito. Vuoi fare questo ritorno alla normalità senza sentirti giudicato. E soprattuto vuoi sentire un beneficio immediato.

Si magari sei consapevole che non tutto potrà essere risolto in un minuto come se usassi una bacchetta magica, ma ti garantisco che la tua paura di uscire di casa e stare male può essere superata. Ci sono approcci lenti e noiosi e ci sono altri approcci che riescono a farti superare magicamente e in poco tempo la tua fobia di uscire di casa e stare male. Forse oggi hai trovato il metodo giusto. Non ti resta che provare una sessione:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Perchè provare una delle mie Sessioni:

Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione

RSS Leggi l’ultimo aggiornamento dal Sito di EcologiadelleCredenze di Michele Russo

  • Spinta motivazionale: come puoi ottenerla?
    Una spinta motivazionale? Forse la cerchi perchè è da un pò di tempo che vivi con estrema fatica oppure senti che c’è qualcosa che non va nella tua vita. Oggi più che delle tecniche da quattro soldi per ottenere una Read more… The post Spinta motivazionale: come puoi ottenerla? first appeared on . L'articolo Spinta […]
  • Essere insicuri: una trappola mentale che ti limita nella vita
    Essere insicuri è una cosa molto diffusa nella società. Come esseri umani, pensiamo costantemente e alcuni dei nostri pensieri possono essere pieni di dubbi. Questo può portare a pensieri di insicurezza. Troppa insicurezza può portare ad altri problemi, nelle relazioni Read more… The post Essere insicuri: una trappola mentale che ti limita nella vita first […]
  • Attacchi di panico in aereo: il metodo definitivo per superarli per sempre
    Soffrire di attacchi di panico in aereo può essere invalidante, soprattutto per chi ha bisogno di volare frequentemente per lavoro. Alcuni suggerimenti degli operatori sanitari possono aiutarti ad affrontare meglio il volo, ma se vuoi trascendere e dire addio agli Read more… The post Attacchi di panico in aereo: il metodo definitivo per superarli per […]
  • Odofobia e paura di viaggiare e di prendere l’aereo: 6 modi + 1 per superarle
    L’odofobia o hodofobia detta in inglese è la paura di viaggiare. Poi c’è chi non ha paura di viaggiare e lo vorrebbe tanto, ma si limita al proprio paese o a destinazioni raggiungibili facilmente solo con il treno, l’auto o Read more… The post Odofobia e paura di viaggiare e di prendere l’aereo: 6 modi […]
  • Profezie che si autoavverano e effetto sulla tua vita
    Che cos’è una profezia che si autoavvera? Una profezia che si autoavvera è un’aspettativa o una convinzione che può influenzare i tuoi comportamenti, facendo sì che la convinzione si avveri. Ci sono alcuni segni chiave in te da evitare se Read more… The post Profezie che si autoavverano e effetto sulla tua vita first appeared […]
  • Ti capita mai di sentirti avvilita o avvilito?
    Se stai leggendo queste parole mentre guardi lo schermo forse è da un pò che ti senti avvilita /o. Magari ti sei documentata/o il più possibile sul web e hai cercato informazioni sul sentimento di avvilimento. Hai scoperto che il Read more… The post Ti capita mai di sentirti avvilita o avvilito? first appeared on […]
  • Deluso o delusa dalla vita: che si fa ora?
    Se sei delusa /o dalla vita forse c’è di meglio da fare che aspettare di morire. Una bella idea piuttosto che crogiolarsi nel pessimismo se sei delusa /a dalla vita è donare la tua vita agli altri. Tra morire e Read more… The post Deluso o delusa dalla vita: che si fa ora? first appeared […]