Maleficio: ecco come le nostre parole e i nostri pensieri possono imbrigliarci in una problematica seria


https://ecologiadellecredenze.it/malefici/

I malefici sono una bella “rottura di scatole”.

malefici

Perché le persone credono ai malefici o alle maledizioni?

Ballando sotto le stelle, è stata apparentemente la causa di una serie di divorzi, rotture e scandali. Questo maleficio familiare non migliora anche per il fatto che i concorrenti vivono situazioni di stretta intimità dovendo ballare a stretto contatto. Inoltre il ballo crea intimità profonda tra le persone, poichè è come se fosse un modo per conoscersi intimamente.

“Ballando sotto le stelle” crea quindi un maleficio nei cuori dei partecipanti? Questo programma sembra sia stata un vero e proprio maleficio moderno apparso sui media negli ultimi tempi. Oppure che ne pensi della maledizione del Tour de France, con la mancata vittoria di un corridore francese nella corsa ciclistica? Le speranze che Julian Alaphillippe quest’anno ponesse fine ai 34 anni di siccità sono svanite.

Nel frattempo, il rapper Drake ha vissuto negli anni a una serie di fallimenti sportivi. Il maleficio di Drake è stato spezzato, tuttavia, quando la sua squadra (i Raptors) ha vinto il loro primo campionato di basket all’inizio di quest’estate. Negli ultimi tempi sono circolate anche altre “maledizioni o malefici” di cultura popolare intorno all’auto di James Dean e al film di James Bond.

Maleficio: di cosa si tratta effettivamente? La maggior parte delle persone in questi giorni sicuramente non crede alle maledizioni soprannaturali. Ma la loro prevalenza nei media suggerisce che hanno ancora una presa sulla psiche e che un buon numero di persone gli dà ancora credito.

Ma che cosa sono i malefici?

malefici

Malocchio e maledizioni sono dei malefici che vengono adoperati dagli occultisti, ossia dai maghi della magia nera.

Puoi liberarti da questa presa lavorando con la forza della tua mente subconscia. Probabilmente i malefici di cui parli hanno intaccato la struttura della tua mente subconscia e questo condiziona profondamente la tua esistenza ora. Quello che pensi sui malefici è plausibile ma la spiegazione va ricercata nella programmazione esercitata dalle emozioni forti come paura, preoccupazioni e disagio. Queste sono create dal fatto che all’improvviso ci accorgiamo di avere a che fare con forze più grandi di noi. La buona notizia è che il potere dei malefici può essere distrutto con un pò di pazienza e qualche mia sessione, ecco come funziona:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Credi davvero di essere vittima di un malocchio?

Se credi di essere vittima di un malocchio o di un maleficio ti consiglio almeno di provarne una, la tua vita cambierà già da subito perchè:

  • ti sentirai più padrone di te stesso/a e della tua vita;
  • la tua Luce si risveglierà grazie al raggiungimento di un miglior assetto della matrice subconscia;
  • ti sentirai più rilassato/a;
  • riscoprirai la bellezza della tua gioia e del tuo sorriso;
  • manderai “a cagare” tutti i malefici qualunque sia la tipologia o provenienza.

Perchè provare una delle mie Sessioni:

Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione