Il bilanciamento di PSYCH-K®

https://ecologiadellecredenze.it/psych-k/bilanciamento-di-psych-k/

bilanciamento di PSYCH-K

La metodica utilizza il bilanciamento di PSYCH-K ®.

Il bilanciamento di PSYCH-K ® è un processo che permette al tuo subconscio di trasformare un trauma o una credenza.

Il bilanciamento di PSYCH-K ®

Nel bilanciamento di PSYCH-K ® viene di solito integrata una credenza di tuo interesse. Questa credenza la scegli tu perché ti piace e pensi che sia un “programma” potenziante e che in qualche modo ti supporti.

Prima di fare un bilanciamento si cerca di partire da una situazione che stai vivendo e che non gradisci. Questa situazione non è il tuo ideale di vita e vuoi cambiarla. La definizione di quello che vuoi invece è il target. Nell’ascolto della descrizione di quello che vuoi invece possono emergere delle credenze negative che non ti supportano nel raggiungimento di questo obiettivo. Identificheremo assieme queste credenze e le trasformeremo in credenze potenzianti che andremo ad integrare con un bilanciamento.

Il nostro subcoscio è una scatola “nera” che contiene tutti i programmi eseguibili che controllano le nostre percezioni e le nostre azioni.

Chi esegue un bilanciamento è un facilitatore certificato: un facilitatore è una persona che ha frequentato con successo il corso base o avanzati di Psych-k ed è stato istruito per supportarti durante un bilanciamento. Accertati del suo background e diffida delle imitazioni.

Psych-k è un processo rispettoso ed ecologico

Psych-k è un processo ecologico. Questo vuol dire che il rispetto della tua persona e della tua vita è il protagonista principale di ogni bilanciamento di Psych-k che andremo a fare.

Prima di fare qualsiasi bilanciamento viene accertato tramite il test muscolare che questo cambiamento sia sicuro e appropriato.

Dopodiché accerteremo che il tuo subconscio sia pronto per farlo.

Se si superano questi “test di sicurezza” possiamo procedere con il bilanciamento.

Fissare una sessione

Per fissare una sessione con me è sufficiente che mi mandi un messaggio su whattsapp esprimendo il tuo interesse per provare una sessione. Puoi scrivere per esempio: “ciao Michele, ho letto un articolo sul tuo sito e e volevo provare una sessione”. 

Ti suggerisco di fare una sessione di prova se non conosci la metodica. Infatti la prima sessione che dura 1 ora e mezza invece della solita ora avremo questo quarto d’ora per chiarire i tuoi dubbi e familiarizzare con la metodica.

Ti risponderò al più presto e sarò disponibile per qualsiasi informazione tu necessiti per intraprendere al meglio questo percorso.

psych k bilanciamento

 


Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *