Il gonfiore che ti è venuto in testa ti sta preoccupando un pò troppo? E’ possibile che questo gonfiore che hai notato sulla tua testa c’è da un pò e non te ne sei accorto?
Forse ti stai facendo un pò troppo domande? Probabilmente il gonfiore in testa è un disagio momentaneo. Forse questo gonfiore in testa è il tentativo del tuo corpo di comunicarti qualcosa che ignori da un pò.
Benvenuto nella medicina del futuro. Scoprirai che puoi curare da solo il gonfiore in testa che ti sta preoccupando. Inotre potrai imparare a curare da solo altri disturbi se scoprirai la potenza della tua mente. Forse il gonfiore in testa e altri disagi che avverti possono guidarti verso una vita più consapevole e serena.
Abbiamo parlato qui di come esperienze negative o traumatiche che non hai elaborato possono causare per esempio mal di testa o altri disturbi.
Quando preoccuparsi per un gonfiore in testa
Se è la prima volta che noti un gonfiore in testa fatti subito vedere da un medico.
Il medico di medicina generale ha molta esperienza e saprà indirizzarti da un medico specialista che farà ulteriori indagini approfondite. Questo servirà per tranquillizzarti ed escludere patologie più gravi.
Quando non ti devi preoccupare per un gonfiore al capo
Un gonfiore al capo o altri nuovi disturbi che non avevi mai avuto devono essere sempre oggetto di indagini mediche approfondite. Queste indagini hanno lo scopo di escluder che quel gonfiore o quel nuovo sintomo sia legato a problemi di salute grave. Occorre escludere questa evenienza sia per la tua tranquillità sia per capire che si tratta di altro.
Il corpo a volte ti manda dei segnali per comunicarti qualcosa
Il corpo comunica costantemente. Cerca di farlo con te. Se lo ignori lui alza la voce. Quindi il consiglio che ti do è di cominciare ad ascoltarti. Stai sereno. Se incominci a sviluppare un rapporto confidenziale con il tuo corpo lui ti guida verso una vita migliore. E’ un percorso che puoi scoprire piano piano o coi tuoi tempi.
Io mi occupo da sempre di questi argomenti e nelle mie sessioni sfrutto proprio i sintomi che i miei clienti mi raccontano per intraprendere un percorso di miglioramento dello stile di vita. Lavorando per esempio sui propri atteggiamenti e percezioni scorrette il corpo reagisce e il sintomo fastidioso scompare.
Se vuoi approfondire questi argomenti puoi dare una occhiata al mio libro dove ne parlo.
Mandami un sms al 3355297666 se questi argomenti ti hanno incuriosito e chiedimi di più.
Oppure puoi provare una sessione con me compilando questo form: