Se hai deciso di fermarti qui e leggere questa pagina forse il mal di testa frontale non ti sta dando tregua. Non ne puoi più di sopportare quell’opprimente dolore. Non ne puoi più di rinunciare a piacevoli momenti con il tuo partner e/o con gli amici. Vuoi eliminare per sempre il mal di testa frontale. Se continui a leggere questa pagina scoprirai un metodo che non solo sarà efficace sul mal di testa in acuto. Questo metodo forse ti cambierà la vita perchè sarà in grado di eliminare per sempre la cefalea frontale che ti perseguita da tempo.
Se sei convinto di dover convivere per sempre con la cefalea non la sconfiggerai mai: scopri perchè…
Può il mal di testa frontale essere correlato all’ansia?
Ansia e mal di testa frontale possono essere correlati in un circolo vizioso. Avere mal di testa può renderti ansioso. Oppure un mal di testa può essere un sintomo fisico della tua ansia.
I medici credono che i due possano essere collegati anche se non capiscono esattamente come.
Potrebbe avere a che fare con il modo in cui funziona il cervello. Le cellule del cervello che controllano l’umore, il sonno e il dolore usano una sostanza chimica chiamata serotonina per scambiarsi messaggi. Quando le persone soffrono di emicrania, queste cellule diventano molto più attive del normale. Ciò cambia i livelli di serotonina, il che può portare all’ansia.
Man mano che i medici imparano di più su come il mal di testa e l’ansia si influenzano a vicenda, possono offrire trattamenti migliori per entrambi.
Assicurati di informare il tuo medico di entrambe le condizioni in modo da escludere patologie più gravi. Nel frattempo ti suggerisco di prenotare un ciclo di sessioni con me.
Infatti le mie sessioni hanno di solito un risultato eccellente sul mal di testa frontale sia in termini di risultato immediato sia di riduzione degli episodi nel tempo.
Nelle sessioni di EcologiadelleCredenze possiamo chiedere alla tua mente subconscia di normalizzare i programmi comportamentali inconsci legati al mal di testa frontale.
Quando tutti questi programmi sono stati identificati e trasformati ti sentirai meglio. Infatti i programmi armonici installati determinano la scomparsa del tuo mal di testa frontale.
Se sei incinta questi argomenti possono interessarti particolarmente perchè non puoi utilizzare farmaci in gravidanza.
Può la cefalea frontale essere correlato allo stress?
Come se lo stress non fosse già abbastanza grave da solo, lo stress può sia scatenare che peggiorare il mal di testa frontale.
La vita moderna è stressante e, sfortunatamente, non sembra destinata a cambiare presto.
Dal momento in cui la sveglia ti fa alzare di scatto dal letto fino a quando non hai finito la giornata, è probabile che sperimenti una certa quantità di stress.
Questo può essere sotto forma di ansia o altre pressioni psicologiche o stress fisico, come l’affaticamento degli occhi e del collo dovuto allo stare seduti al computer.
Anche se un po’ di stress è tollerabile, troppo può avere effetti dannosi sulla salute.
Molti sintomi possono essere attribuiti alle pressioni mentali e fisiologiche a cui siamo sottoposti. Questi possono variare da stanchezza a disturbi di stomaco a problemi di sonno. In cima alla lista? Quel fastidioso mal di testa.
Sì. In effetti, lo stress è una causa centrale di molti mal di testa frontali.
Che sia dovuto a un elenco troppo pieno di cose da fare, un lavoro impegnativo, problemi personali o un mucchio di bollette in aumento, lo stress è una probabile causa dietro il tipo più comune di mal di testa: il mal di testa frontale.
Le mie sessioni ti aiutano ad armonizzare lo stress. Questo fa si che lo stress sia elaborato in maniera più costruttiva. Questo porta ad avere meno mal di testa o addirittura ad azzerarli nel tempo.
Fattori che possono peggiorare il mal di testa frontale
Le cose che possono contribuire al mal di testa frontale includono:
- fatica;
- elevata sensibilità al dolore;
- tensione muscolare;
- mancanza di sonno;
- bassi livelli di serotonina;
- disturbo d’ansia generale;
Tutte queste situazioni possono essere regolate o addirittura controllate dalla mente subconscia. Se nella tua mente subconscia ci sono programmi che determinano l’attribuzione di significati penalizzanti di quello che vivi la tensione può causare mal di testa. Le sessioni che svolgo mi hanno dimostrato che con la giusta metodologia possiamo chiedere alla mente subconscia di sistemare questi disequilibri. Il risultato sarà la scomparsa immediata del mal di testa e nel tempo una riduzione significativa degli episodi di mal di testa frontale.
Come prenotare un ciclo di sessioni (anche a distanza) con me
Se hai deciso di dire addio per sempre alla cefalea che ti perseguita da tempo puoi prenotare un ciclo di sessioni o provarne una per vedere in che cosa consiste il mio lavoro.
Semplicemente mandami ora un sms Whattsapp col testo: “Ciao Michele voglio far sparire il mal di testa, mi aiuti?”.
In giornata risponderò al tuo messaggio o cercherò di contattarti per discutere insieme a te un programma personalizzato e su misura.