Combattere ansia e stress: con questo vinci


https://ecologiadellecredenze.it/combattere-ansia/

Combattere l’ansia richiede una strategia particolare che rende tutti gli altri approcci più potenti.

Conosco diverse persone che hanno disturbi di ansia e che provano a combatterla da anni senza vedere grossi risultati.

Di solito l’approccio più classico per combattere l’ansia è rivolgersi ad uno psicologo o parlarne con gli amici sperando che ti diano dei consigli che possono fare la differenza. Ma per combattere l’ansia esiste un segreto che pochi conoscono. Questo segreto consiste nel riscrivere le credenze subconsce.

Queste credenze subconsce o percezioni distorte delle più comuni situazioni ti fanno vivere dei momenti normali con ansia e forte stress.

Non è colpa tua non sai che per combattere l’ansia è necessario riscrivere questi programmi e installarne altri che invece dell’ansia ti portano serenità, calma, controllo o quello che vuoi tu.

Come combattere l’ansia generalizzata e vincerla per sempre

Il più comune sintomo è l’ansia generalizzata.

Possiamo definire l’ansia generalizzata come un ansia che pervade tutto il tuo sistema mente-corpo. L’ansia generalizzata ti manda in tilt all’improvviso. Non riesci a spiegarti come può succedere proprio a te. Ma l’ansia generalizzata non ti lascia scampo. Come uscirne?

In questo articolo ti svelo un metodo nuovo per combattere l’ansia. Questo metodo può rappresentare una soluzione rapida e definitiva per te.

Combattee l’ansia generalizzata è possibilissimo ed è facile con metodiche di psicologia energetica.

Molti dei nostri comportamenti sono automatici e sono definiti dalla nostra programmazione subconscia.

Ristrutturando il subconscio ed eliminando le reazioni di ansia automatiche in risposta a determinate circostanze è possibile combattere con efficacia l’ansia e vincere in poche sessioni.

Come riconoscere l’ansia generalizzata

L’ansia generalizzata è uno stato caratterizzato da una sensazione di preoccupazione o paura, più o meno intensa e duratura, che può essere connessa a uno stimolo specifico. Questo è immediatamente individuabile (interno o esterno). L’ansia generalizzata in parole povere è una mancata risposta di adattamento dell’organismo a una qualunque determinata e soggettiva fonte di stress per l’individuo.

In queste situazioni perdiamo il controllo di noi stessi e possiamo reagire in tre modi tipici: la lotta, la fuga o il congelamento.

Combattere l’ansia generalizzata e vincerla vuol dire riuscire a controllare questi comportamenti.

Come combattere l’ansia generalizzata: la storia di Fiorella

Il video che segue è una ottima testimonianza di come si può riuscire a combattere l’ansia generalizzata senza tuttavia vincerla definitivamente e per sempre.

Fiorella da dei buoni consigli in certi punti di questo video.

Il video fa anche capire il dramma di chi è colpito dall’ansia generalizzata: non si sa dove sbattere la testa e si cerca di fare di tutto per sopravvivere e riuscire a combattere l’ansia senza farmaci.

Sappi che con le mie sessioni tutti i risultati che con i metodi comuni possono richiedere tanti sforzi e tanto tempo si ottengono in un attimo: lo so è incredibile!

combattere l'ansiaFiorella conferma una cosa sacrosanta e cioè che la Mente controlla il corpo. E’ necessario tenere conto di questa importante verità se si vuole combattere l’ansia e vincerla.

Questo è quello che dico ripetutamente su questo sito e sono contento che trovi conferma sia scientifica sia popolare nelle parole di Fiorella.

Per combattere l’ansia e vincere è necessario provare qualcosa di diverso

Una cosa giustissima che dice Fiorella è questa: “Fai qualcosa” e soprattutto se non funziona fai qualcos’altro. Questa è la regola più efficace poiché se fai sempre le stesse cose non potrai ottenere risultati diversi.

Se non hai mai provato con le mie sessioni ti consiglio di provarci perché sono sicuro che troverai conferma di tutto quello che ho scritto in questa pagina. Inoltre potrai combattere e sconfiggere l’ansia  in un tempo da record anche se stai utilizzando altri approcci.

Volevo ringraziare personalmente Fiorella perché credo che video come i suoi diano un grande contributo e soprattutto non è da tutti mettersi in gioco in prima persona: brava Fiorella!

Fiorella ha invitato a condividere le proprie esperienze su Facebook ma io non l’ho trovata altrimenti sarei stato molto contento di condividere con lei la metodica PSYCH-K® e tutto quello che può fare per chi vuole combattere l’ansia e vuole un metodo efficace per sconfiggerla per sempre.

Come combattere l’ansia generalizzata: una metodologia rivoluzionaria e definitiva

Con PSYCH-K® tutte le credenze che supportano questi corto circuiti possono essere immediatamente trasformate e per sempre con una serie di bilanciamenti.

Un bilanciamento lavora velocemente ed efficacemente e ciò rende possibile dedicare il resto del tempo della sessione a quello che veramente vuoi ottenere nella vita.

Questo è di importanza fondamentale per combattere efficacemente l’ansia.

Questo si ottiene dopo aver fatto “piazza pulita” di tutto ciò che ti bloccava. Qui sotto vediamo le situazioni tipiche delle tre modalità di reazione allo stress.

Conoscere lo stress è fondamentale per combattere l’ansia

combattere l'ansiaQuando l’ansia generalizzata ti porta a lottare le situazioni più comuni sono: ti giustifichi, crei tensione nei rapporti, provochi, giudichi gli altri. Spesso inizi a offendere il prossimo, ti agiti, mostri di essere irritato, diventi aggressivo, inizi ad accusare ingiustamente gli altri, rovini i rapporti.

Quando l’ansia generalizzata ti porta a fuggire le situazioni più comuni sono queste:

  • molli tutto e tutti dove si trovano
  • vorresti fare qualcos’altro
  • vorresti parlare di qualcos’altro
  • procrastini gli impegni, ti distrai continuamente facendo zapping in tv oppure surfando senza meta su facebook o il web
  • ti senti annoiata
  • bevi troppo o addirittura fai uso di sostanze stupefacenti (sempre per fuggire da quella realtà che non vuoi)
  • non sei presente nel momento, non ti prendi le tue responsabilità e attribuisci le colpe ad altri o ad altre cose.

Non puoi combattere l’ansia se rimani bloccato

Quando l’ansia generalizzaa ti porta a bloccarti le situazioni più comuni sono:

  • ci si ammala spesso
  • ci si sente spesso affaticata
  • ti mancano le energie
  • ci si sente spesso ansiosa e a volte hai anche attacchi di panico
  • hai problemi di stomaco, di digestione
  • soffri di stitichezza
  • piangi spesso e facilmente
  • non hai voglia di fare niente
  • sei sfiduciato/a.

Il fisico si ammala e se non prendi provvedimenti la malattia diventa grave e seria perché il fisico tende a farci prendere dei provvedimenti e paradossalmente per farlo ci fa ammalare.

La consapevolezza di queste situazioni è un primo passo per combattere l’ansia in maniera più efficace.

combattere l'ansia

Blackout cerebrale

L’ansia generalizzata è un funzionamento inadeguato del corpo e della mente. Per combattere efficacemente l’ansia bisogna risolvere il tilt che fa si che alcune parti del cervello diventino inattive. Durante l’ansia una persona perde il pieno accesso del comando completo delle intere funzioni cerebrali. Se subiamo continuamente attacchi di ansia generalizzata possiamo rischiare di incappare nel tunnel della depressione.

Per combattere l’ansia e avere successo bisogna essere in integrazione emisferica in tutte le situazioni che ci possono capitare. Per affrontare le situazioni più o meno impegnative di tutti i giorni dobbiamo poter disporre delle funzioni cerebrali nella loro interezza. Questo avviene sfruttando sia la parte razionale sia la parte più creativa che ci permette di accedere alla nostra sensibilità. Ogni emisfero cerebrale coordina separatamente differenti funzioni del cervello, questo è stato dimostrato dalla Split Brain Research che studia le differenti attività dei due emisferi cerebrali.

L’ansia è un blackout cerebrale

I tuoi emisferi cerebrali si inceppano di colpo, non si coordinano ansia generalizzatanell’affrontare anche la più semplice situazione, oserei dire che si contrastano addirittura.

Non puoi combattere l’ansia se non ti preoccupi di sistemare questi contrasti interni.

Un contrasto interno crea un completo inceppamento delle funzioni cerebrali e la perdita completa del controllo della tua mente e del tuo corpo.

Le mie sessioni sono condotte con la tecnica PSYCH-K®. Questa tecnica ti consente di combattere l’ansia in maniera efficace perché lavora sui programmi subconsci che ti mandano in tilt. Nel giro di una sessione di un’ora i muscoli delle spalle si rilassano e si sciolgono. Le persone riferiscono di sentirsi più tranquille nell’affrontare le sfide di tutti i giorni.

L’arma della consapevolezza

Se non prendi subito provvedimenti e non capisci il messaggio che il tuo corpo ti sta mandando con l’ansia, lui urlerà ancora più forte.

Gli spasmi di cui fai esperienza nella tua testa saranno presto trasformati in spasmi nel tuo corpo, soprattutto a livello degli organi interni, con ovvie conseguenze sulla tua salute.

In modo molto semplice PSYCH-K® riesce a far fluire all’esterno del tuo corpo e della tua mente tutte le tensioni già a partire dalla prima sessione. La maggior parte delle persone (qualcuno anche dopo una seduta) dichiarano di sentirsi meglio e di accorgersi di aver cambiato radicalmente il loro approccio alla vita.

Questo è possibile con PSYCH-K® poiché il tuo subconscio viene riprogrammato e gli stimoli vengono semplicemente percepiti in maniera diversa.

In questo modo entrerai finalmente a far parte di quelle persone che affrontano le più varie condizioni della vita con una estrema calma. Finalmente potrai vincere l’ansia neutralizzando i programmi interni boicottanti. Questo è il modo migliore per combattere l’ansia.

Risultati definitivi

Moltissime persone che mi avevano dichiarato di averle provate di tutte e di non essere mai riuscite a superare le proprie crisi di ansia mi hanno riferito di sentirsi finalmente in salute, energiche e in equilibrio (ti confesso che prima delle sedute ho notato che nessuna di queste persone utilizza aggettivi di questo genere ma anzi utilizza aggettivi a dir poco deprimenti).

Così loro hanno deciso di combattere l’ansia con una tecnica insolita e poco conosciuta. Questa tecnica non è convenzionale ma cambia le sorti della tua battaglia con l’ansia.

L’ansia spiegata con la Biologia delle Credenze

Molto spesso quando le persone che soffrono di ansia generalizzata mi contattano dico loro di leggersi il libro di Bruce Lipton “La Biologia delle Credenze” e do loro alcuni link di approfondimento sul tema. Questo perché si rendano conto di che cosa si tratta in modo che tutto il tempo della sessione sia dedicato al lavoro con PSYCH-K®.

Quasi tutti indistintamente dopo aver fatto questo percorso fino alla prima seduta di PSYCH-K® dicono di aver fatto esperienza di un punto di svolta nella loro vita. Confermano che PSYCH-K® è uno strumento incredibilmente semplice per quanto è potente ed efficace e permette di lavorare con i tuoi processi interiori ed armonizzarli per il raggiungimento di una situazione di pace. Questo vuol dire combattere l’ansia e vincerla per sempre.

Piano piano le persone incominciano a provare quella libertà che avevano ormai dimenticato, si liberano dalle loro credenze distruttive e le loro vite diventano differenti e più belle. Prendono finalmente la loro vita nelle loro mani e tutto diventa possibile. L’ansia abbandonerà finalmente per sempre la tua vita: provare per credere!

Scopri qui come prenotare la tua Sessione di Ecologia delle Credenze®.

p.s.1: le ore che acquisti sono divisibili in più sessioni, leggi qui chi sono e cosa posso fare per te;

p.s.2: leggi alcune testimonianze dei mie clienti soddisfatti qui;

p.s.3: condividi l’articolo sui Social per aiutare tutte le persone che vogliono combattere e vincere l’ansia generalizzata (ce ne sono più di quante tu pensi!);

p.s.4: non preoccuparti se sei lontano dalla mia zona, le sessioni sono efficacissime anche se effettuate a distanza tramite Skype, chiamami al cellulare (335/5297666) e ti spiego come funziona.


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione