https://ecologiadellecredenze.it/mal-di-testa-in-gravidanza/
Mal di testa in gravidanza: soluzione efficace, rapida e duratura senza farmaci |

Mal di testa in gravidanza: soluzione efficace, rapida e duratura senza farmaci



il mal di testa in gravidanza è una bella “gatta da pelare”.

Susanna una mia vicina di casa soffre di mal di testa ricorrente. Non ne sapevo niente perchè non ci conosciamo bene e non abbiamo tutta questa confidenza ma l’ho scoperto pochi giorni fa. E’ proprio vero che la sofferenza a volte ci fa uscire dalle nostre zone di comfort.

Nel caso di Susanna questa sofferenza era il dolore. Il suo mal di testa l’aveva obbligata ad assumere per giorni Oki e Tachipirina a dosaggio pieno senza nessun risultato. Era entrata in un circolo vizioso in cui il dolore non gli permetteva di sorridere ne di dormire. Stava impazzendo. Quando ad un certo punto ha deciso di chiedermi aiuto.

Siccome sa che per lavoro sono a contatto con molti medici che si interessano di Medicina Integrata mi ha chiesto se conoscevo un medico che potesse aiutarla. Io conosco centinaia di medici bravi che trattano la cefalea senza usare antiinfiammatori. Per questi medici il mal di testa è solo un segnale di disequilibrio energetico all’interno del corpo. In questo articolo ti voglio offrire una opportunità per risolvere rapidamente e definitivamente il mal di testa in gravidanza.

Una lettura per conoscerti meglio? Prendi questa e ti sorprenderai…

Il mal di testa in gravidanza: un problema di non facile soluzione

mal di testa in gravidanzaIl mal di testa in tutti questi casi si risolve curando gli organi interni e rimettendoli in equilibrio. Il problema è che il mal di testa in gravidanza è un argomento ostico soprattutto perchè non si possono usare farmaci di nessun tipo. Infatti per motivi etici non si sa che effetto certe sostanze provochino sul feto in accrescimento. Meglio non rischiare, ed è per questo che anche chi usa prodotti naturali preferisce non usare medicine in gravidanza se non dopo il terzo mese.

A livello medico-legale poi un medico che fa assumere sostanze in gravidanza rischia, poichè poche sono le sostanze per cui esiste una sperimentazione in gravidanza e che dimostrano la completa innocuità sul feto.

Alla fine siccome avevo un’ora libera ho deciso di far provare a Susanna le mie sessioni e abbiamo chiesto aiuto alla mente subconscia per risolvere il suo mal di testa. Il risultato è stato a dir poco eclatante e in pochi minuti già il mal di testa era scomparso. Mi sono sorpreso anche io poichè non avevo esperienza con il mal di testa in acuto. La cosa bella è che se sai chiedere aiuto alla tua mente subconscia questa è in grado di risolvere una infinità di disarmonie e problematiche.

Perchè il paracetamolo è contoproducente nel mal di testa?

Il paracetamolo viene catabolizzato dal fegato e viene prodotto un catabolita che è l’N-acetil-benzochinonimina. Questa è molto tossica per l’epatocita che è la cellula del fegato. La salute del fegato è strettamente collegata al mal di testa. Cioè se il fegato è in qualche modo in disequilibrio o in difficoltà può lavorare male. Siccome il fegato ha un importante ruolo di detossificazione se questo lavora male si possono formare delle sostanze con effetto vaso-attivo. Queste sostanze possono congestionare il sistema vascolare e predisporre al mal di testa. Da questo si evince che se il catabolismo del paracetamolo produce una molecola tossica per il fegato l’uso prolungato di paracetamolo non fa che peggiorare il mal di testa.

Perchè in gravidanza è sconsigliabile usare farmaci?

mal di testa in gravidanzaL’assunzione di farmaci durante la gravidanza aumenta anche la possibilità di difetti alla nascita, bambini prematuri, bambini sottopeso e nati morti. È stato dimostrato che l’esposizione a droghe come la marijuana – chiamata anche erbaccia, ganja, droga o erba – e all’alcol prima della nascita causa problemi comportamentali nella prima infanzia. Gli studi dimostrano che vari farmaci possono provocare aborto spontaneo, parto prematuro, basso peso alla nascita e una varietà di problemi comportamentali e cognitivi nel bambino.

Un bambino può anche nascere dipendente dal farmaco se la madre lo usa regolarmente, Questa è una condizione chiamata sindrome da astinenza neonatale. Poiché droghe e alcol possono danneggiare il tuo bambino nelle prime settimane di gravidanza, prima puoi smettere, meglio è. Anche alcuni farmaci da banco e da prescrizione non sono sicuri da prendere durante la gravidanza. Informa il tuo medico di tutti i farmaci e i prodotti naturali per la salute che prendi. Lo so avere il mal di testa in gravidanza è devastante. Ma se esistesse la possibilità di un trattamento efficace, rapido e duraturo lo proveresti?

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Emicranie e mal di testa in gravidanza: Significato spirituale e cause

mal di testa in gravidanza

L’autocritica è un’importante causa spirituale del mal di testa. Inoltre, di solito il mal di testa può essere una strategia inconscia per sfuggire alle responsabilità o per ottenere risultati insufficienti.

Il dolore alla nuca può rappresentare qualcosa nel tuo passato che non è completo e che rimane imperdonabile.

Un’altra possibile causa del mal di testa è un chakra della corona bloccato.

Il chakra della corona (Sahasrara) è il settimo chakra maggiore e si trova nella parte superiore della testa. Tuttavia, possono comparire mal di testa perché il nostro chakra Sahasrara si sta espandendo.

Quando questo chakra viene stimolato e si apre, potresti sentirti come se la tua testa venisse operata, come se qualcuno ti stesse infilando aghi o bacchette nel cranio.

Occasionalmente, il dolore può essere alleviato chiedendo alla Coscienza Suprema e al tuo Sé Superiore di effettuare un aggiustamento nel flusso di energia. Questo è possibile ottenerlo con le mie sessioni. Un facilitatore esperto ti può aiutare a superare qualsiasi disagio legato alla tua vita o alla salute perchè sa dialogare con la mente superconscia e con la tua mente subconscia.

Se il mal di testa in gravidanza ti sta uccidendo perchè non provare con una delle mie sessioni? Un ciclo di sessioni potrebbe addirittura essere la soluzione ideale per affrontare un periodo così impegnativo della tua vita con tutte le sue difficoltà. Se vuoi sapere di più su come ti posso aiutare con le mie sessioni mandami un sms whattsapp al 3355297666. Ti risponderò in giornata e cercheremo di elaborare un piano personalizzato che ci aiuti ad eliminare completamente il problema del mal di testa in gravidanza.

Affermazioni che ti aiutano a guarire

mal di testa in gravidanza

  • “Mi amo e mi approvo completamente”.
  • “Lascio andare lo stress regolarmente durante il giorno.”;
  • “Vedo me stesso e quello che faccio con gli occhi dell’amore”.
  • “La mia testa si sente a suo agio e lenita.”;
  • “Io sono al sicuro.”;
  • “Sono rilassata e in pace con me stessa.”

Queste affermazioni sono potenti e con le sessioni possiamo integrarle nella tua mente inconscia. Questo è un lavoro molto più potente rispetto a ripeterle per ore e ore. Una credenza installata a livello inconscio è un programma di salute o di malattia. Trasformare una credenza disfunzionale in una credenza supportante determinerà un rilassamento immediato e una migliore gestione della tua energia.

I risultati sul mal di testa in gravidanza è immediato e stabile nel tempo. In realtà con le sessioni possiamo fare molto di più. Possiamo interrogare la mente superconscia e scoprire quali credenze o blocchi emozionali generano il mal di testa in gravidanza che ti fa soffrire così tanto.

Sciolti tutti questi blocchi si scioglierà anche questo importante problema del mal di testa in gravidanza e forse diventerà per sempre un brutto e vecchio ricordo.

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Perchè provare una delle mie Sessioni:

Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione