Ho Paura di vivere: come superarla leggendo un libro

https://ecologiadellecredenze.it/ho-paura-di-vivere-come-superarla-leggendo-un-libro/

Ho paura di vivere ” mi confessa Alda una cliente delle mie sessioni. Mi chiama per questo. Le dico: “fammi capire come fai a sapere che hai paura di vivere ? “.

Alda mi dice :

  • mi sento bloccata;
  • ho paura di vivere perchè ho un malessere generale ma non so perchè;
  • mi sento ingolfata;
  • ho paura di vivere perchè ho paura di non essere all’altezza di certe persone o certe situazioni;
  • sembra che questa vita sia più grande di me;
  • che senso ha tutta la mia vita?
  • ho paura di vivere perchè ho paura che mi vada tutto male;

Alda mi ha trovato dopo aver letto il mio libro “Il Metodo Gulp – Come connettersi con la Vita ” disponibile su Amazon a questo link. Dice che mentre lo stava leggendo si sentiva un pò diversa man mano che procedeva nellla lettura. Quasi si creava un senso di leggerezza dopo ogni pagina che leggeva. E così è finita sul mio sito e ha voluto provare le mie sessioni perchè ha capito che dietro la paura di vivere può celarsi un trauma vissuto in passato o un modo non ecologico di rapportarsi con certe situazioni della vita.

Mi sento bloccata

Alda dice che a volte le capita di avere una idea in testa ma poi quando è il momento di agire per metterla in pratica si sente bloccata. Dice ” ho paura di vivere ” perchè è come se mi vergognassi di me stessa di quello che sono e come mi esprimo nel mondo.

Se in qualche modo stai vivendo la stessa situazione di Alda ti consiglio di mandarmi un sms whattsapp al 335/5297666 chiedendomi una sessione

Ho un malessere generale ma non so perchè

Se la tua paura di vivere dipende da un malessere generale sappi che questo può capitare quando è successo qualcosa dentro di te che fa si che le cose non girino per niente bene. Può succedere che hai paura di vivere perchè stai vivendo un periodo di stress intenso. Sta capitando di tutto a te e hai paura di vivere perchè non vuoi affrontare ancora situazioni stressanti che ti fanno male.

Se vuoi trasformare la paura di vivere in qualcosa di meglio ti consiglio di mandarmi un sms whattsapp al 335/5297666 chiedendomi una sessione

Mi sento ingolfata

Il timore di vivere e la sensazione che ti vada tutto male può avere dei riflessi sul tuo corpo. ll tuo corpo subisce questo stress emotivo che ti accompagna tutto il giorno. Sappi che ogni cosa che vivi nel cuore e o nella mente prima o poi si esprime a livello corporeo. Per questo se vuoi evitare di ammalarti e per te la tua salute è importante è necessario trovare un rimedio a questo malessere che provi nella vita.

Ho paura di vivere perchè ho paura di non essere all’altezza di certe persone o certe situazioni

Dovremmo bilanciare una credenza durante le mie sessioni e spesso lo faccio con chi mi dice che ha paura di non essere all’altezza. La credenza è questa: “Faccio del mio meglio e il mio meglio è abbastanza”. Le credenze rappresentano il nostro software esistenziale. Tutta una serie di programmi automatici stabiliscono il modo in cui noi ci rapportiamo con il mondo. Queste credenze determinano il modo in cui noi ci sentiamo ed è possibile cambiarle con le mie sessioni se il risultato che producono ti fa soffrire e ti sembra di vivere “una vita di merda”

Che senso ha tutta la mia vita?

Se ho paura di vivere che senso ha tutta la mia vita? Tutto ha un senso. Ogni cosa è la miglior cosa dico sempre io. Perchè ogni cosa che viviamo ci trasforma. Da ogni cosa che viviamo impariamo una lezione. E’ questo forse il senso della vita. Un viaggio più o meno lungo che ci trasforma. Che ci cambia dentro. E’ importante crescere ad ogni esperienza che viviamo. Ma per farlo è necessario estrarre il senso positivo dalle esperienze che vivi. Molto spesso temi la vita perchè non hai la capacità di estrarre questo senso positivo. Questo dipende dal tuo software subconscio. Con le mie sessioni possiamo lavorare su questo software e ll risultato è più leggerezza nella vita. Più leggerezza nel viaggio della vita.

Ho paura di vivere perchè ho paura che mi vada tutto male

A volte quando si ottengono grossi risultati nella vita ti può cogliere la paura di perdere tutto il bello che hai creato. E’ qui che è necessario superarsi, lavorare con se stessi per essere più grandi. Perchè per vivere cose grandi è necessario diventare grandi. A volte puoi pensare che stai vivendo una ” vita di merda ” ma è possibile trasformare la tua vita con l’aiuto delle mie sessioni.

Se vuoi più tranquillità nella vita ti consiglio di mandarmi un sms whattsapp al 335/5297666 chiedendomi una sessione