Insonnia notturna: come superarla definitivamente


https://ecologiadellecredenze.it/insonnia-notturna/

insonnia notturnaL’insonnia notturna è il più comune tipo di insonnia poiché di solito le persone normali come me e come te dormono la notte e non durante il giorno.

Se hai cercato il termine “insonnia notturna” forse è perché non dormi di notte. La prima cosa su cui ti farei riflettere è: è stato sempre così? Da quando precisamente soffri di insonnia notturna?

L’insonnia notturna può essere stata causata da un evento particolare

Queste domande possono farti riflettere e focalizzare la tua attenzione su un evento della tua vita che ha innescato l’insonnia notturna. Ci sono degli eventi della vita che determinano un forte stress e anche se non te ne rendi conto possono destabilizzare il tuo equilibrio. Questo stress ti dis-allinea i meccanismi di regolazione del ritmo sonno-veglia. E’ possibile che il tutto rientri all’equilibrio se ritrovi la gioia di vivere, ti focalizzi sulle cose belle della tua vita e godi di ogni istante. La statistica dice però che si può instaurare un circolo vizioso.

Ed è per questo che ho scritto questo articolo. L’ho scritto perché io posso aiutarti a dire addio all’insonnia notturna.

Perché non dormi di notte?

Forse non dormi di notte perché sei preoccupato? Non in tutti i casi è così. Infatti molte persone che soffrono di insonnia notturna non sono ansiose e non hanno la testa piena di pensieri. Semplicemente non dormono e quando non si dorme si pensa: è normale. Alcuni riescono a impiegare questo tempo utilmente, altri hanno solo un gran bisogno di riposarsi. Sono stanchi e non riescono a fare neanche un passo. Questa situazione la dice lunga sulla gravità della situazione: l’insonnia notturna in questo caso ha già succhiato la gran parte dell’energia.

Quali possono essere i pericoli dell’insonnia?

I pericoli del non dormire possono essere molto gravi. Molto spesso può iniziare una depressione fisica e mentale che porta il soggetto che soffre di insonnia notturna ad esaurirsi. E’ necessario evitare di arrivare a questi problemi. Ed è per questo che devi cercare di fare di tutto per eliminare l’insonnia notturna.

Ho provato di tutto per eliminare l’insonnia notturna ma non ha funzionato

Sei proprio sicuro di aver provato di tutto? Molto spesso si commette l’errore di scegliere la persona sbagliata e in questo caso si è portati a dire “non ha funzionato”. E’ possibile che tutto quello che tu hai fatto finora per combattere l’insonnia notturna non funzioni per te. Quello che ti posso consigliare se una metodica non ha funzionato è quello di provare con un altro professionista che applica la stessa metodica. E’ possibile infatti che non si sia instaurata una giusta empatia: non è colpa tua.

Sei sicuro di aver provato proprio tutto?

insonnia notturnaE’ possibile pure che tu non abbia provato proprio tutto. Hai provato con le sessioni di Ecologia delle Credenze®? Le sessioni di Ecologia delle Credenze® adottano principalmente la tecnica Psych-K® che consente di riprogrammare in modo ecologico, rispettoso e armonioso la mente subconscia.

Perché può essere utile riprogrammare la mente subconscia per eliminare l’insonnia notturna

Perché l’insonnia notturna come tanti altre situazioni del sistema corpo-mente è controllata da programmi subconsci. E’ possibile che si sia instaurata una programmazione che sostiene la situazione insonnia notturna.

Durante le sessioni possiamo partire dall’insonnia e arrivare a comprendere tutte le situazioni della tua vita che hanno programmato questa condizione. Ci possono essere esperienze vissute o convinzioni disarmoniche che si mescolano ad arte e sfortunatamente sostengono questa situazione che stai vivendo.

Le sessione ti aiutano ad eliminare questi programmi e a sostituirli con altri funzionali ad un sonno completamente ristoratore.

Non disperare: l’insonnia si può eliminare definitivamente

Di solito questo è pane per i miei denti. Tutte queste programmazioni possono essere letteralmente smontate grazie al tuo immenso potere. Tu hai il potere di sbarazzarti definitivamente dell’insonnia notturna che ti sta rovinando la vita. Hai bisogno soltanto di un facilitatore che con le giuste tecniche illumini la tua luce.

Se ti va puoi chiamarmi per prenotare un ciclo di sessioni di persona o a distanza per sbarazzarti definitivamente della tua insonnia notturna. Che a questo punto non sarà più tua, semplicemente perché la lascerai andare definitivamente.

Mandami un sms whattsapp per prenotare una sessione o per avere informazioni su come si svolge una sessione.

Sarà un piacere poterti aiutare a rinascere e vivere meglio di come facevi ai bei tempi quando l’insonnia non era nemmeno lontanamente un tuo problema.

Oppure compila questo form:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Consiglio: interessato ad avere un metodo semplice ed efficace per accendere il tuo potere? Dai una occhiata a questo metodo


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione