Smettere di svapare


https://ecologiadellecredenze.it/smettere-di-svapare/

Se hai trovato questo mio articolo probabilmente hai cercato sul Web ” smettere di svapare “. Ma cosa vuol dire ” smettere di svapare “. Con il termine ” svapare ” ci si riferisce all’atto di fumare una sigaretta elettronica o più precisamente all’atto di emettere vapore acqueo. Alcuni svapano al posto di fumare perché son convinti che smettere di fumare senza colmare il vuoto che ne deriva faccia ingrassare.

Smettere di svapare è smettere di essere comici
smettere di svapare

E’ buffo quando vedo persone completamente dipendenti dallo svapare. Queste persone stanno sempre a succhiare quel tubicino, quasi come fossero convinti che smettere di svapare porti loro via il respiro. Smettere di svapare per queste persone sembra impossibile. Queste persone non sono consapevoli del loro atteggiamento. E pensare che chi li osserva con un minimo di profondità riceve tantissime indicazioni sulla loro fragilità. E purtroppo l’abito fa il monaco in questi casi.

Smettere di svapare vuol dire fare una migliore impressione sulle persone

L’atteggiamento compulsivo con cui certe persone svapano, e quasi tutte svapano con accanimento, la dice lunga sul loro carattere. Svapare con accanimento può indicare a degli osservatori non troppo superficiali che sei un debole. Anche se questo può essere un giudizio superficiale vale la pena smettere di svapare o lavorare con te stesso per eliminare questo atteggiamento compulsivo.

Come si può smettere di svapare?

Se lo svapare è un atteggiamento che si acuisce quando sei sotto stress è molto probabile che ci sia una programmazione inconscia che lo sostiene. Semplicemente lo svapare ti calma quando esperisci certe emozioni. C’è un ancoraggio non ecologico poiché potresti adottare altri atteggiamenti che ti fanno sentire a tuo agio. Questi atteggiamenti dipendono dalla percezione che hai dell’ambiente che ti circonda. Le situazioni di stress possono essere riprogrammate: il vantaggio è che tu sei in completo relax quando le affronti. Questo ti consente di smettere di svapare perché non ne hai più bisogno.

Non sei nato per svapare e questa attività non è utile

Hai mai riflettuto sul fatto che noi esseri umani non ci siamo evoluti geneticamente per svapare? Svapare è una attività che è stata inventata e non è propria dell’essere umano. Semplicemente ti hanno fatto credere, ti hanno programmato, che svapare è cool. Ma hai mai riflettuto su quanto denaro puoi risparmiare se smetti di svapare?

Smettere di svapare è il segno che stai lavorando con te stesso e stai crescendo

Probabilmente hai vissuto delle situazioni stressanti nella vita che per esempio ti hanno fatto credere che sei meno degli altri. E allora probabilmente quando svapi è per essere uguale a loro. Forse svapi per sentirti parte di un gruppo. Forse lo fai per crearti una identità. Potrebbe essere più conveniente lavorare sui tuoi vuoti per diventare più forte e più sicuro/a di te stesso/a?

Quanto sei disposto ad investire per la tua libertà?

Smettere di svapare vuol dire essere più liberi. Non devi rinunciare a svapare. Puoi farlo se vuoi ma decidi tu quando e soprattutto questa non sarà più una tua cattiva abitudine.

Smettere di svapare non ha prezzo

Con le mie sessioni ti aiuto a smettere di svapare e già questo è un ottimo investimento.

Poi se consideri i soldi che risparmierai quando sarai completamente libero da questa dipendenza capisci bene che ne vale la pena.

Inoltre siccome dietro l’abitudine di svapare possono esserci delle disarmoniche percezioni della realtà e disarmonici modi di reagire alle situazioni le mie sessioni ti possono aiutare a stare meglio.

Se vuoi scegliere questa strada mandami un messaggio whattsapp e fissa subito una sessione con me: 3355297666

Oppure compila questo form:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione