Mente quantica esercizi


https://ecologiadellecredenze.it/mente-quantica-esercizi/

Ho sentito anche io parlare per la prima volta di ” mente quantica ” e ho cercato di capire che cosa volesse dire questo termine. mente quantica esercizi

Ho scoperto che è un termine inventato. In realtà infatti non è stata scoperta nessun altra mente e questo è solo un modo per definire una delle nostre menti in modo nuovo.

Quello che ho scoperto sugli esercizi da fare con la mente quantica

  • la ripetizione di frasi è uno degli esercizi meno efficaci;
  • è necessario installare nuove credenze con tecniche efficaci;
  • la formulazione di una credenza deve seguire certe regole;
  • le tecniche più conosciute sono adattamenti di vecchie verità e quindi rischiano di dare scarsi risultati perché la maggior parte delle persone non le comprende profondamente e non le fa sue;

Anna Meldolesi giornalista di corriere.it ha scritto un bellissimo post su questo argomento. Con il termine mente quantica ci si vuole riferire alla capacità della mente di realizzare una delle tante realtà possibili e farla “precipitare” in modo da poterla vivere nel qui e ora. esercizi mente quantica

mente quantica esercizi

Esercizi sulla mente quantica

Gli esercizi sulla mente quantica consistono nel lavorare con la nostra mente inconscia per cambiare le proprietà del nostro proiettore. Infatti noi siamo un proiettore di realtà e in base alle caratteristiche della lente (subsconscia) questo proiettore può proiettare una specifica realtà.

Questa realtà ha proprie caratteristiche. Con esercizi sulla mente subconscia noi possiamo modificare le caratteristiche di questa lente. La conseguenza di questo è una modificazione della vita che viviamo.

La vita assume nuove caratteristiche coerenti con la nuova identità. Questa identità è stata creata da modifiche del modo in cui pensiamo. Oltre a questo le modifiche riguardano il modo di percepire le situazioni, il modo in cui reagiamo a queste situazioni.

mente quantica esercizimente quantica esercizi

Quale tecnica utilizzare?

Di solito il ripetere più e più volte una affermazione può dare risultati: si ma dopo 50 anni. Questo perché si fa lavorare la mente cosciente.

In realtà il lavoro non deve essere fatto a livello della mente cosciente. Bisogna invece coinvolgere la mente subcosciente. Propongono varie tecniche sul Web.

Di solito ho visto che quelle che vanno più di moda le seguono la maggior parte della gente che poi dopo averle provate e riprovate non cambiano la loro vita. Trovare quella che fa per te è un colpo di fortuna.

Un consiglio te lo posso dare però: se vuoi fare esercizi sulla mente quantica per migliorare la tua esistenza non seguire il gregge. Fai una tua ricerca personale. E quando trovi una tecnica che ti intriga mettila alla prova.


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione