I i decreti dell’io sono sono un mio regalo per Te.
Cosa sono i decreti dell’io sono ?
Sono dei decreti da recitare come un Mantra o da Ascoltare.
Per iniziare puoi scaricare il mio Audio dei i decreti dell’io sono così puoi capire come funzionano e come puoi recitarli per far si che siano efficaci.
L’audio de i decreti dell’io sono lo puoi scaricare da qui.
Come funzionano i decreti dell’io sono?
Immagina che l’Universo si accorga della sua esistenza in questo momento. Deve essere una cosa grandiosa tanto che l’Uno (ossia l’Universo appunto) non sa chi è.
Per scoprirsi decide di frammentarsi in tante forme. Quindi ci sarà il canarino, l’albero di Pino, un sasso, l’impiegato sfigato, ecc…
Non so se mi segui.
C’è un video esaustivo di Isaia Munao su questo argomento e ti consiglio di seguirlo.
C’è una parte di te che subisce la pressione del mondo esterno. Questa pressione consiste nei messaggi provenienti dall’Ambiente esterno che ti dicono chi sei.
Siccome tu puoi essere tutte le forme perchè di fatto sei l’ Uno, quando queste pressioni comunicative provenienti dal mondo esterno lavorano su di te tu le subisci.
Queste pressioni possono consistere in questi decreti che subisci:
- io sono uno sfigato;
- io sono una pesona sola;
- io sono una persona timida;
- io sono una persona paurosa;
Recitando continuamentei decreti dell’io sono (magari dopo che li hai scritti su un quaderno) la tua frequenza si conforma a quella dei Decreti. Se vuoi puoi rendere questi decreti ancora più efficaci imparando e applicando i principi del Metodo Gulp.
La tua vibrazione vitale cresce e noterai miglioramenti:
- nella tua salute;
- nelle relazioni;
- sul lavoro;
- si materializzeranno nuove opportunità;
Perchè quello che c’è fuori e che vivi è la manifestazione del tuo interno.
Ti consiglio di alzarti mezz’ora prima al mattino anche se credi di essere stanco. Recitare i decreti dell’Io sono ti cambierà la gironata.