La perseveranza è un ingrediente importante per avere il successo. Se sei perseverante puoi trasformare l’attrito che ti separa dalla realizzazione del tuo sogno.
Trasformerai ogni resistenza in saggezza, entusiasmo, soddisfazione ed energia grazie al potere della tua perseveranza.
Se continui a leggere scoprirai uno strumento forse inedito e strano per te quanto estremamente efficace. Questo è il lavoro con la tua mente subconscia. Se non sei perseverante questo in gran parte dipende dalle tue credenze inconsce. Solo cambiando queste credenze, e il lavoro è molto semplice e veloce per i grandi risultati che produce, puoi sperare di costruire la tua centratura e nutrire la tua perseveranza.
Se vuoi provare un percorso con me per stare meglio qualunque sia il motivo del tuo disagio, mandami un sms al 335/5297666. Ti risponderò in giornata e assieme penseremo ad un percorso su misura per te. Ecco le recensioni dei clienti che si sono rivolti a me per i motivi più disparati.
Quando hai capito l’importanza della perseveranza
Quando hai avviato per la prima volta la tua azienda (immagina che le difficoltà e le sfide che affronti con la tua famiglia sono più o meno le stesse), probabilmente avevi sogni di successo e riconoscimento sfrenati. Eri sicuro che le vendite sarebbero aumentate e saresti stato impegnato a fare un sacco di soldi.
Quando hai iniziato a gestire la tua azienda, probabilmente ti sei reso conto piuttosto rapidamente che le speranze, le visioni e i sogni, da soli non erano sufficienti.
Avviare un’impresa ti ha insegnato che essere un imprenditore non è così facile come pensavi. In effetti, all’inizio sopporti un sacco di duro lavoro a fronte pochissime ricompense guadagnate. Questo è il motivo per cui i tassi di fallimento delle piccole imprese sono così alti.
La maggior parte delle persone semplicemente non può superare le sfide e le richieste che derivano dall’imprenditorialità.
Perseverare e raccogliere i frutti
L’unico ingrediente che può fa la differenza tra successo e fallimento sia nella vita privata che nel lavoro è la ” perseveranza “. Devi perseverare se vuoi essere in grado di sostenere la tua attività attraverso le sfide dell’imprenditorialità e alla fine raccogliere i frutti di un’attività di successo.
L’imprenditorialità ha molti alti e bassi. A volte sembra che tu stia vivendo più bassi che alti mentre sei nelle prime fasi dello sviluppo del business. Questo è il momento in cui la tua mentalità deve rimanere ottimista e focalizzata se hai intenzione di superare le difficoltà della costruzione della tua attività.
Se stai attraversando un momento difficile nella tua attività, trarrai beneficio da un ciclo di sessioni. Intanto scopri la motivazione a fare qualcosa per te stesso dalla lettura di alcune citazioni sulla perseveranza. Queste citazioni ti aiuteranno a capire che non sei l’unico ad aver attraversato difficoltà come imprenditore. Altri hanno passato quello che stai passando tu attualmente e probabilmente molto peggio. Ma hanno comunque costruito attività di successo nonostante le loro sfide perché sono rimasti perseveranti.
Continua a leggere per scoprire come la perseveranza ti aiuterà ad avere successo come imprenditore e come riprogrammare la tua mente inconscia per avere successo nelle sfide imprenditoriali e della vita.
Calvin Coolidge: niente in questo mondo può prendere il posto della perseveranza. Niente è più comune di uomini di talento senza successo. La perseveranza e la determinazione da sole sono onnipotenti
Il duro lavoro batte ogni volta il talento. Non importa quali siano le tue capacità, ciò che conta sono i fatti. Le chiacchiere stanno a zero: puoi parlare bene di te all’infinito ma se non produci i fatti sarai considerato una persona inconsistente. I risultati che produci sono ciò che ti definiscono.
Devi possedere la determinazione per continuare ad andare avanti quando sei sotto pressione costante. Questo è ciò che rende una minoranza di persone di successo e la maggioranza delle persone mediocri.
Le persone di successo sanno come essere all’altezza delle occasioni in cui le loro migliori prestazioni sono più necessarie. Prendi per esempio Michael Jordan. Ogni volta che il gioco si faceva duro era esattamente il momento in cui realizzava le sue migliori prestazioni perché possedeva una forte voglia di vincere. Fai lo stesso quando si tratta della tua attività. Sii perseverante e concentrato sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Napoleon Hill: Pazienza, perseveranza e sacrificio costituiscono una combinazione imbattibile per il successo
Insieme alla perseveranza arriva la pazienza.
La determinazione è un ingrediente fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi, ma devi anche capire che raggiungere grandi obiettivi richiede tempo. Questo è il motivo per cui è necessario suddividere i tuoi grandi obiettivi in obiettivi più piccoli che possono essere raggiunti in un paio di giorni o settimane. Questo ti aiuta a tracciare i tuoi progressi, ti dà il tempo di valutare ogni singola azione intrapresa e, se necessario, cambiare rotta.
Affrettare le cose potrebbe non darti il tempo per fare tutto questo.
Man mano che ti abitui a programmare le tue attività e ad essere paziente affinché i risultati arrivino, crei un flusso costante di rinforzi positivi, dati da:
- la definizione degli obiettivi;
- le attività programmate;
- la pazienza;
- il raggiungimento dei risultati desiderati.
Sei quindi disposto a continuare a lavorare sodo perché capisci che il duro lavoro alla fine ripaga.
Colin Powell: Il successo è il risultato di perfezione, duro lavoro, apprendimento dal fallimento, lealtà e perseveranza
In questa citazione, Colin Powell parla di altri fattori importanti quanto la perseveranza nel raggiungimento del successo.
Il successo richiede tempo per svilupparsi, il che significa che dovrai affrontare prove ed errori lungo la strada.
Invece di arrenderti a causa degli errori che commetti, devi imparare da questi e sfruttarli per migliorarti.
Stai acquisendo preziose conoscenze ed esperienze mentre lavori per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo ti aiuta a operare a un livello più alto poiché sai cosa fare e non fare per assicurarti di avere successo.
Maya Angelou: puoi vivere molte sconfitte, ma non devi essere sconfitto
Simile alla massima “Perdi la battaglia, vinci la guerra”, questa citazione ci insegna che sulla lunga strada verso il successo finale, potresti incontrare piccole sconfitte e fallimenti. Non scoraggiarti mai per queste piccole sconfitte e tieni gli occhi puntati sui traguardi più importanti.
Sarai costantemente abbattuto e ti verrà detto perché la tua attività non avrà mai successo.
Nonostante le critiche e gli ostacoli che incontri, devi continuare a concentrarti sulla costruzione della tua attività se credi veramente in te stesso.
Le stesse persone che hanno dubitato di te saranno quelle che diranno di aver creduto in te per tutto il tempo quando finalmente avrai successo.
Questo è il motivo per cui non puoi mai lasciare che i dubbiosi ti abbattano.
Dubitano delle tue ambizioni solo perché hanno paura di correre dei rischi.
Bill Bradley: l’ambizione è la strada per il successo. La perseveranza è il mezzo con cui ci arrivi
L’ambizione non serve a niente se non sei disposto a essere coerente con le tue azioni e ad essere perseverante nell’operare ad alto livello.
La persona media smette dopo che non è stata immediatamente ricompensata per i suoi sforzi a breve termine.
Una persona di successo ignora la gratificazione istantanea e comprende che il successo è uno sforzo a lungo termine.
Devi aumentare i tuoi sforzi nel tempo fino a quando realizzano l’obiettivo desiderato. Ecco perché ci sono così poche persone di successo e così tante persone mediocri che si accontentano semplicemente di sognare il successo.
Le persone di successo intraprendono azioni strategiche e persistono, mentre le persone mediocri mancano della resistenza e della perseveranza per realizzare le cose.
Benjamin Franklin: l’energia e la perseveranza conquistano ogni cosa
Andare avanti, indipendentemente da quanto sono grandi gli ostacoli che affronti. Dovrai possedere l’energia che ti sosterrà fino a vedere la Luce.
Costruire un business può essere estenuante. Sarai stressato emotivamente, mentalmente e fisicamente mentre continui ad affrontare nuove sfide che mettono alla prova la tua pazienza.
Potrebbe essere allettante arrendersi, ma dovrai continuare ad andare avanti se non vuoi che il tuo tempo e il denaro che hai investito vadano sprecati.
Questo è il momento in cui devi scavare in profondità dentro di te per ricordarti cosa ti ha motivato ad iniziare. Forse lo hai fatto per:
- guadagnare più soldi;
- vivere una vita di abbondanza;
- per non avere qualcuno che ti comanda sopra di te;
Non puoi ottenere nessuna di queste cose se scegli di arrenderti ora.
Gli imprenditori di successo che forse prendi a modello hanno affrontato sfide travolgenti, ma hanno continuato a perseverare, perché il loro successo a lungo termine significava per loro più degli inconvenienti a breve termine.
Billy Jean King: I campioni continuano a giocare finché non lo fanno bene
Nessuno è nato campione. I migliori in ogni campo hanno continuato a fare il loro gioco, ora dopo ora, giorno dopo giorno, ripetizione dopo ripetizione, finché non l’hanno fatto bene.
Non importa se commetti uno o molti errori. Ciò che conta è che impari dai tuoi errori e migliori le tue prestazioni.
Il successo è un viaggio per il quale molte persone non hanno pazienza o coraggio.
Avrai bisogno di entrambi se vuoi finalmente raggiungere il successo.
La prossima domanda potrebbe essere se stai facendo le cose giuste.
Tuttavia, non puoi cedere ai tuoi dubbi. Devi rimanere forte ed essere il tuo più grande motivatore, perché non molte persone crederanno nella tua visione se non ci credi tu per primo/a.
Martin Luther King, Jr.: se non puoi volare allora corri, se non puoi correre allora cammina se non puoi camminare allora striscia, ma qualunque cosa tu faccia devi continuare ad andare avanti
Un giorno ti sembrerà di fare grandi progressi. Altri giorni ti sembrerà di non aver realizzato nulla. Questi sono i giorni in cui puoi scoraggiarti facilmente.
Devi solo ricordare che un’azione coerente è meglio di nessuna azione.
Lo slancio continuerà a crescere ogni giorno, non importa quanto poco tu faccia.
Avere questa mentalità è anche molto realistico, poiché nessuno di noi si esibisce al meglio ogni singolo giorno della sua vita.
Il momento in cui smetti di andare avanti è quando lasci che tutti i tuoi sforzi vadano sprecati.
Le citazioni che ti ho scritto potranno motivarti nel tuo viaggio verso il successo imprenditoriale. Stampale, annotale, memorizzale e, soprattutto, realizzale attraverso piccole o grandi azioni.
Nel momento in cui realizzerai i tuoi sogni, ti renderai conto che niente di tutto ciò sarebbe avvenuto senza perseveranza.
Winston Churchill: se passi per l’inferno continua a camminare
Questa citazione di Churchill è molto semplice ma efficace.
Quando sei circondato da battute d’arresto, fallimenti e ostacoli, a volte è facile crogiolarsi nella miseria e arrendersi. Questo semplicemente non ha senso: se non ti piace una cosa non la guardare e passa avanti.
Devi continuare a muoverti, pianificare le tue prossime azioni e agire su di esse con fiducia e perseveranza.
Se il successo fosse facile da raggiungere, tutti avrebbero successo.
Devi essere disposto a resistere alla tempesta e rimanere concentrato sulla tua visione se hai intenzione di rendere utile tutto ciò che hai passato.
Sarebbe deludente venire a sapere che hai smesso quando eri a un passo dal realizzare il successo. Questo è il motivo per cui devi andare avanti, qualunque cosa accada: non vuoi che tutto il tuo duro lavoro vada sprecato.
Woody Hayes: paralizza la resistenza con la persistenza
Non puoi mai accontentarti del tuo viaggio verso il successo. Sì, affronterai ostacoli ma non possono paralizzare le tue azioni.
Devi imparare a continuare ad andare avanti nonostante le battute d’arresto che hai vissuto.
Steve Jobs è stato licenziato dalla sua stessa azienda. Michael Jordan è stato tagliato fuori dalla sua squadra di basket del liceo.
Nonostante queste battute d’arresto, entrambi hanno continuato a fare cose straordinarie nelle loro professioni. Questo perché hanno persistito.
Non hanno mai permesso alle opinioni degli altri di definire chi erano.
Il loro unico obiettivo era dimostrare di avere ragione, mentre smentivano coloro che dubitavano delle proprie capacità.
Ora la ciliegina sulla torta: la vera rivoluzione è cambiare i tuoi risultati partendo da una riprogrammazione della mente subconscia. E’ questa infatti il vero motore delle nostre abitudini, dei nostri comportamenti e quindi dei nostri risultati. Se vuoi sapere di più su come raggiungere il successo grazie alla forza della mente subconscia puoi approfondire qui.
Oppure puoi provare una sessione con me, facendolo sarà più facile capire come funziona e capirai se questo lavoro ti può aiutare: