Vaccinazioni Obbligatorie: ecco come sopravvivere grazie all’effetto nocebo


https://ecologiadellecredenze.it/vaccinazione-obbligatoria/

Se hai deciso di leggere questa pagina o sei un membro dell’istituzione che vuole censurarmi 🙂 oppure sei interessato ad annullare i presunti effetti nocivi di una vaccinazione obbligatoria. Purtroppo si comincia a sospettare che in giro ci sia aria di vaccinazione obbligatoria forzata. In questo articolo non darò il mio personale pensiero sul fatto se sia conveniente o meno per te o per l’umanità fare le vaccinazioni. Non mi interessa e forse non interessa neanche a te. Forse quello che ti interessa veramente è stare bene. E se ti offrissi un modo per prepararti alla vaccinazione obbligatoria che ti consente di superare i presunti effetti nocivi? E se della vaccinazione obbligatoria potessi tenere solo il buono?

Quello che credi si realizza nella tua vita: effetto nocebo

vaccinazione obbligatoriaSe credi che una vaccinazione obbligatoria possa compromettere la tua salute questo si realizzerà con molta probabilità. Questo risponde alla legge dell’effetto nocebo. Secondo questa legge se una persona crede che un certo farmaco gli farà male con molta probabilità si manifesteranno gli effetti collaterali più disparati. Al contrario se credi che un farmaco ti fa bene questo molto probabilmente si realizza.

Cosa succede se pensi che la vaccinazione obbligatoria ti può far ammalare?

Sicuramente un vaccino genera una certa risposta del sistema immunitario e quindi entra in gioco l’infiammazione. Quando c’è l’infiammazione c’è produzione di radicali liberi. L’infiammazione non ha solo ruoli negativi. Infatti è grazie all’infiammazione portata avanti con una certa armonia che noi possiamo sconfiggere gli agenti patogeni e le malattie. Bechamp nel 1800 diceva che il terreno è tutto. Cosa vuol dire terreno? Con il termine terreno si intende la nostra predisposizione agli stimoli ambientali. Questo comprende anche la nostra disposizione costruttiva a questi stimoli. E il vaccino è uno stimolo. Se pensi che la vaccinazione obbligatoria possa compromettere la tua salute crei sicuramente i presupposti mentali perché ciò avvenga con alte probabilità.

Posso evitare di sottopormi ad una vaccinazione obbligatoria?

Il nome “vaccinazione obbligatoria” ci fa capire che non puoi, almeno in teroria, sottrarti da questa imposizione. Ma se ci pensi quando viaggi in certi posti devi sottoporti obbligatoriamente ad un vaccino. Quindi il concetto di vaccinazione obbligatoria che è tornato alla ribalta nel periodo del coronavirus è in realtà una realtà che noi viviamo da tempo. Sarà difficile sottrarti ad una vaccinazione obbligatoria. Probabilmente potrai sottrarti a certe vaccinazioni ma perderai dei diritti. Come se non ti vaccini in certi paesi non puoi entrare magari potrà succedere, esagerando, che se non ti vaccini contro il coronavirus non potrai uscire di casa.

C’è un modo per trasmutare tutti i presunti effetti nocivi di un vaccino in effetti positivi per la salute?

vaccinazione obbligatoriaSi c’è ed è rappresentato dal lavoro sulle tue credenze subconsce. E’ noto da tempo che persone convinte di sopravvivere a dei veleni sono sopravvissute quando lo hanno assunto. Nello stesso modo nelle mie sessioni possiamo lavorare per trasmutare i presunti effetti nocivi di un vaccino in effetti positivi sulla tua salute.

Lavoreremo sulle tue credenze subconsce. Prima le identificheremo, cioè identificheremo quali sono le tue convinzioni riguardo al vaccino e alle vaccinazioni.

Se per esempio pensi:

  • il vaccino mi riempie di sostanze tossiche, la trasformeremo in
    • la vaccinazione genera in me sostanze che mi fanno ringiovanire
  • il vaccino mi fa ammalare, la trasformiamo in
    • la vaccinazione mi aiuta a ritrovare una salute perfetta

Se sei un no-vax accanito queste cose che ti sto dicendo ti sembreranno assurde. E’ invece sono vere. E’ possibile trasmutare in positivo ogni presunto effetto del vaccino facendo credere delle cose al tuo subconscio. Il tuo subconscio non giudica gli ordini che gli impartisci. Quindi per superare i presunti effetti nocivi delle vaccinazioni obbligatorie basta prenotare una o più sessioni con me e faremo questa programmazione.

Che cos’è il subconscio e cosa centra con le vaccinazioni obbligatorie?

vaccinazione obbligatoriaLa mente subconscia è la mente che orchestra tutte le nostre percezioni. Le percezioni sono i significati che diamo a quello che viviamo. Non solo. La mente subconscia orchestra soprattutto le risposte a quello che percepiamo. Ossia ha dei programmi che attiva in risposta a degli stimoli esterni. I programmi sono stati acquisiti durante la nostra vita o sono programmi innati. Questi programmi possono essere variati se è sicuro, appropriato e conveniente per te.

Come puoi provare una sessione?

Se il discorso che ti ho fatto ti incuriosisce puoi prenotare una sessione con me mandandomi un sms al numero whattsapp 3355297666. Ti risponderò in giornata e ti ricontatterò per comprendere meglio le tue esigenze e/o per fissare subito una sessione di persona o a distanza per trasformare in positivo tutto quello che riguarda una vaccinazione obbligatoria.


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione