Riusciresti a partire per un Viaggio se sapessi che la Centralina Elettrica della tua auto non funziona?
La nostra mente subconscia controlla gran parte della nostra Vita
Se noi fossimo un auto la nostra mente subconscia sarebbe la nostra centralina ossia il centro di controllo di tutte le funzioni elettriche e meccaniche, quelle che rendono possibile il funzionamento perfetto di un auto di nuova generazione.
Se fossimo un Computer la nostra Mente Subconscia sarebbe:
- la nostra memoria di massa: ossia il deposito di tutte le informazioni, di tutti i programmi che potenzialmente potrebbero essere eseguiti in un certo momento in risposta ad uno o più stimoli specifici;,
- il nostro microprocessore: ossia il cervello di un PC, l’unità di elaborazione centrale il cui compito è quello di eseguire un gran numero di calcoli ad altissima velocità che consentono di eseguire un gran numero di funzioni in perfetta armonia e realizzando la massima efficienza;
- la nostra RAM ossia uno spazio virtuale dove vengono collocati tutti i programmi che sono utili in un momento specifico.
Anche noi funzioniamo così ma forse non lo hai mai saputo.
La nostra mente subconscia contiene tutti i programmi percettivi e comportamentali che ci definiscono come persona.
Tu sei in contatto con il tuo ambiente e ricevi degli stimoli dall’ambiente. Questi stimoli vengono percepiti ed elaborati in maniera automatica e istintiva dalla Mente Subconscia senza che tu te ne rendi conto.
La mente subconscia riceve questi stimoli, gli da un significato e decide la risposta della macchina mente-emozioni-corpo.
In una piccola frazione di secondo possono attivarsi infinite attività come:
- generazione di emozioni;
- movimenti del corpo e comportamenti istintivi (di cui a volte ti puoi pentire);
- attivazione o disattivazione di certi geni;
- produzione di ormoni e neurotrasmettitori;
- produzione di citochine pro o anti infiammatorie;
Questi sono solo alcuni esempi ma l’elenco potrebbe essere quasi infinito.
In sintesi vengono attivate innumerevoli funzioni del corpo che si intersecano e che interagiscono tra loro definendo come risultato:
- lo stress o l’armonia;
- la salute o la malattia;
- la tua efficienza o inefficienza in certe situazioni;
- l’ottimizzazione della tua resa energetica.
I programmi inconsci si formano soprattutto nei primi 7 anni di vita, quando il bambino per imitazione assorbe tutti i programmi che lo definiranno come macchina mente-emozioni-corpo. Dopo questi primi 7 anni di vita il grosso della strutturazione inconscia è fatto ma poi il tutto si evolve e si trasforma nel corso dei successivi anni di vita.
Negli anni successivi infatti l’individuo farà delle esperienze a cui darà precisi significati e si creeranno altri programmi inconsci che delineeranno la sua personalità e la sua efficienza.
Molti di questi programmi si incidono nella mente inconscia soprattutto se l’esperienza provata è dotata di una forte emotività. A questo proposito rivestono un ruolo fortemente limitante i traumi o le esperienze a cui hai dato un significato negativo.
In sintesi possiamo dire che noi siamo definiti dai nostri programmi inconsci. Il loro numero è esageratamente alto e vario. Essi si intrecciano tra loro. Ci sono alcuni programmi che contribuiscono al nostro successo e altri invece che ci limitano fortemente soprattutto in certe situazioni.
E’ possibile ristrutturare questa matrice inconscia e ottenere come risultato una vita che scorre meglio e che è più facile da vivere.
Per questo le situazioni specifiche che stai vivendo e che ti stanno mettendo in difficoltà possono essere usate come “spie” e ci consentono di identificare, con una particolare metodica di cui io sono esperto, i nodi limitanti in maniera molto precisa.
Una volta identificati essi possono essere trasformati in programmi benefici che ti danno innumerevoli vantaggi in ogni situazione che vivi.
Ecco in sintesi in che cosa consiste il mio lavoro.
A che cosa servono le mie sessioni?
Le mie sessioni servono a farti sentire meglio, a farti fluire meglio nella tua vita. Esse servono per ottimizzare la tua resa e aumentare le probabilità di successo in ogni situazione che vivi. Il tutto si traduce in una vita che scorre più fluidamente e da cui puoi trovare infinite soddisfazioni.
Perchè sono la persona giusta a cui rivolgersi?
Credo di essere la persona giusta a cui rivolgerti per stare meglio perchè ho maturato in questi ultimi 10 anni tanta esperienza e aiutato centinaia di persone a stare meglio e a raggiungere obiettivi concreti nella loro vita.
Posso essere la persona giusta perchè ho appreso una serie di metodiche che mi consentono ottimizzare il tuo software subconscio con lo scopo di ottenere una macchina umana più efficiente.
Sono facilitatore esperto di PSYCH-K® e PER-K® e di altre metodiche di sviluppo personale che sfruttano il potente strumento della mente subconscia. Ho applicato in lungo ed in largo queste metodiche sia per aiutare me stesso sia per aiutare centinaia di persone che si sono rivolte a me.
Alcune di queste persone mi sono grate e forse lo saranno per tutta la vita perchè le ho aiutate ad uscire da situazioni molto gravi e spinose che avrebbero compromesso per sempre la loro vita. Per il contributo che ho dato loro, alcune di queste persone hanno espreso il loro feedback in questa pagina.
Se sei una persona a cui piacciono i fatti e non le chiacchiere dovresti prenotare subito una sessione con me. A questo scopo puoi mandarmi un sms con il testo “info-sessioni” al 335/5297666. Sarà mia premura contattarti in giornata per definire il percorso più adatto alle tue esigenze specifiche.
Come funziona?
Se non hai mai lavorato con me con le sessioni potresti prenotare una sessioni di prova. Questo te lo consilgio perchè fare è molto meglio che parlare. Se sei arrivato fino a qui a leggere probabilmente hai intuito come funziona e che una sessione potrebbe aiutarti. Ma non lo saprai mai finchè non lo provi. Tutti i concetti che abbiamo descritto prima, in una sessione saranno attivi sulla tua pelle. Portandoti il più delle volte ad un beneficio immediato e ad uno più duraturo che ti accompagnerà probabilmente per il resto della tua Vita.
Possiamo fare le sessioni sia in presenza che in remoto. L’efficacia è la stessa e io consglio sempre le sessioni in remoto perchè sono più facilmente adattabili alle tue esigenze immediate soprattutto se non vivi vicino al mio luogo di residenza. Si può dire che il 90 per cento del mio lavoro viene condotto in remoto con una ottima efficacia.
Se decidi per una sessione in remoto dovrai:
- contattarmi con un sms esprimendo il tuo interesse. Questo mi consentirà di ricontattarti e di conoscerci per capire se possiamo lavorare assieme. Non lavoro con tutti e quindi il primo contatto servirà per conoscerci e per capire se ci sono le premesse per fare un lavoro efficace e profittevole.
- una volta deciso di procedere ti proporrò due date possibili dopo aver controllato gli appuntamenti sulla mia agenda. Tu sceglierai una data.
- ti manderà il mio iban per eseguire il bonifico poichè il pagamento è anticipato;
- l’appuntamento sarà confermato quando mi darai la conferma di avvenuta esecuzione del bonifico.
Per prepararti per la sessione non dovrai fare nulla di particolare se non allestire il luogo dove vorrai farla. Ti consiglio un luogo in cui non sarai distrubato per almeno 1 ora, dove potrai organizzarti in modo da eseguire il collegamento senza avere le mani impegnate. Gambe e braccia infatti dovranno essere mantenute libere per eseguire i bilanciamenti che ci consentiranno di riprogrammare la tua mente subconscia. Ti consiglio di approfondire questi argomenti sul sito perchè sono spiegati in diversi punti. Comunque se vuoi dei chiarimenti su come funziona la metodica li potrai avere nel momento del primo contatto telefonico tra noi.
Fatta la sessione di prova potrai decidere se eseguirne altre e a questo punto potrai valutare dei pacchetti da 5 o da 10 sessioni che potrai distribuire a tuo piacimento nell’arco di 1 anno.
Quanto costa?
Ciascuna sessione ha la durata di circa un ora. La prima sessione dura circa 1 ora e un quarto perchè dobbiamo prevedere un pò più di tempo per familiarizzare con la metodica.
il costo della singola sessione a distanza è di 70 euro iva compresa, 90 per quelle in presenza.
Pacchetti di più sessioni
Pacchetto di 5 sessioni di un ora : 300 euro iva compresa (invece che 350 euro).
Pacchetto di 10 sessioni di un ora: 450 euro invece che 700 euro.
Puoi organizzare le diverse sessioni in base ai tuoi impegni e alle tue esigenze.
Personalizzeremo il percorso in base alle tue preferenze e valuteremo assieme la soluzione migliore per te.
Le sessioni a distanza vengono svolte con la tecnologia Skype, Zoom o Whattsapp in videochiamata oppure se preferisci anche al telefono.
Tutte queste opzioni hanno la medesima efficacia. Quindi massima flessibilità.
Per un primo contatto con me puoi anche utilizzare il modulo seguente: