Non voglio smettere di fumare: ecco cosa devi sapere


https://ecologiadellecredenze.it/non-voglio-smettere-di-fumare/

Se quando qualcuno ti chiede ” perchè non smetti di fumare ” tu rispondi: ” Non voglio smettere di fumare“: ti capisco. Fumare è piacevole e se non vuoi smettere è perché provi piacere nell’accenderti una sigaretta. Non credi neanche a quelli che dicono che fumare fa ingrassare, non è questo il problema. Fumare a te piace e vorresti continuare se non fosse per i problemi di salute che causa il fumo. Se continui a leggere questo articolo scoprirai che ci sono nuovi modi per continuare a fumare senza preoccuparsi troppo della tua salute.

Se continui a dire ” non voglio smettere di fumare” allora devi sapere come la penso

non voglio smettere di fumareQuesta cosa che ti dico è solo un mio pensiero. Hai presente quelle brutte immagini che mettono adesso sui pacchetti delle sigarette? Queste immagini correlano gravi malattie o sindromi al fatto di fumare. E se fosse voluto? E se fosse una programmazione? Non sono un complottista ma mi interesso di biologia delle credenze e credo che una programmazione del genere possa aumentare il rischio di sviluppare quelle sindromi in un fumatore. Dove voglio arrivare? Se queste scritte fossero un modo per aumentare la frequenza di comparsa di certe sindromi nel fumatore questo sarebbe un modo per far guadagnare le ditte che producono farmaci che curano queste malattie. Forse chi produce sigarette produce anche il tabacco? Non posso saperlo con sicurezza.

E se fosse tutto pianificato a tavolino, cosa ti resta da fare?

In teoria se tu credi che fumare faccia venire una certa sindrome vuol dire che in te esiste una credenza. Secondo gli studi del dottor Bruce Lipton queste credenze controllano la biologia. Ne consegue che se tu credi che il fumo fa male la conseguenza è che ti farà male. In teoria sarebbe possibile programmare il tuo organismo con credenze che associano il fumo alla salute. Non sono certo dei risultati ma sicuramente fumare sarebbe meno dannoso e forse addirittura salutare. Questo perché il tuo organismo risponderebbe biologicamente al atto del fumare con una serie di reazioni metaboliche salutari. In teoria è possibile che succeda questo. Non è dimostrato ancora scientificamente ma in teoria è possibile.

Con questo non voglio incentivare il consumo di tabacco e non voglio esortare i fumatori a fumare di più. Quello che dico è che possiamo lavorare in una delle mie sessioni per ridurre i rischi legati al fumo lavorando sulle tue credenze.

Come agiscono le credenze sulla tua salute?

Le credenze sono le nostre convinzioni più profonde. Esse sono come dei programmi subconsci che sostengono la nostra identità e le nostre abitudini. Con le mie sessioni possiamo verificare la presenza nella tua mente subconscia di credenze antisalutari come queste:

  • il fumo provoca il cancro
  • fumare mi fa invecchiare prima
  • il fumo mi accorcia la vita

Se credi profondamente a questo probabilmente il tuo sistema mente corpo risponderà all’atto di fumare producendo questi effetti nocivi. Con le mie sessioni invece possiamo sostituire le credense antisalutari di prima con credenze del tipo:

  • quando fumo con piacere il mio sistema immunitario si rinforza
  • quando fumo è perché sto bene
  • il fumo rinforza la mia salute

Sembrerebbero delle assurdità ma in questo modo si creano dei programmi che associano al fumare un effetto positivo creato dal tuo sistema corpo mente in risposta al fumo. E’ possibile farlo e senz’altro se installi queste credenze l’atto di fumare produrrà in te meno effetti nocivi.

Potrai dire ” non voglio smettere di fumare” ecco perché

non voglio smettere di fumareSe come per magia non sentissi più l’esigenza di fumare come sarebbe? Non dico che non fumerai più: potrai fumare quando vuoi sentendo la libertà di farlo quando lo vuoi veramente. Un conto è fumare per abitudine, un conto è fumare con piacere scegliendo di farlo. Come sarebbe la tua vita se potessi scegliere di fumare solo quando ti va di farlo? Come sarebbe se eliminassi completamente qualsiasi dipendenza dal fumo di sigaretta? Forse ti sentiresti più libero e fumeresti forse con più piacere perché sai che quando fumi ti fa bene. Con le mie sessioni possiamo lavorare per liberarti completamente da ogni forma di dipendenza dal fumo riprogrammando il subcosncio.

Come è possibile che fumare faccia bene alla salute?

Non dico che fumare fa bene alla salute dico solo che capisco le persone quando mi dicono “Non voglio smettere di fumare perché mi piace”. Però sento in queste persone la preoccupazione per la loro salute. Possiamo già ridurre gli effetti nocivi del fumo sulla tua salute annullando le programmazioni che trovi sui pacchetti di sigarette. Poi possiamo lavorare per liberarti dalla dipendenza: sarai libero di rinunciare quando vuoi ad una sigaretta se lo vorrai. Sarai anche libero di fumare quando ti piace con piena consapevolezza e libertà.

Questi sono i vantaggi delle mie sessioni. Per cui continua pure a dire “Non voglio smettere di fumare” ma prova con le mie sessioni a cambiare il tuo rapporto con il fumo e le conseguenze negative che il fumo di sigaretta può comportare per la tua salute.

Per fissare una sessione puoi mandarmi un sms whattsapp al 3355297666. Oppure puoi compilare questo form:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione