La vera pace interiore: ecco cos’è e come esperirla


https://ecologiadellecredenze.it/la-vera-pace-interiore/

La vera pace interiore arriva quando comprendi che sei divino. Puoi trovare la pace interiore solo se capisci che sei un anima in un corpo. La maggior parte delle persone crede di essere un corpo animato da un cuore che batte e da una mente che pensa. C’è di più! Tu sei una goccia del Divino e sei venuto in questa terra per vivere una esperienza che probabilmente aiuterà la tua anima ad elevarsi. Cosa vuol dire elevarsi per una anima? Magari vuol dire avvicinarsi alla sorgente universale che tutto ha creato. Forse vuol dire ritornare a casa dopo un lungo viaggio dove ci si era persi.

Lo so questo è un articolo particolare perché ti parla della vera pace interiore come un ritorno a casa. La pace interiore è quindi un riavvicinarsi alla propria natura divina.

Ritrovi la tua vera pace interiore quando ritrovi il tuo potere

la vera pace interiore

Il potere è in te non è fuori di te. Hai perso la vera pace interiore quando hai creduto che per decidere devi confrontarti con gli altri. Addirittura c’è chi delega le decisioni agli altri. Invece la risposta e sempre dentro di te. Trovi la risposta quando la cerchi dentro. Questo ti fa capire che hai il potere di sentire e di decidere in base a quello che senti. Da questa consapevolezza inizia a costruire la pace interiore ogni giorno. Costruisci la vera pace interiore quando ti capisci e riconosci quello che ti fa stare bene.

Per ritrovare la pace interiore bisogna disimparare

Siamo infarciti di credenze che ci limitano. Forse qualcuno un giorno ci ha detto che la vera pace interiore è una utopia e noi ci abbiamo creduto. Se crediamo alla pace interiore la cerchiamo. Quando qualcuno cerca trova. Se chiedi ti sarà dato. Quando bussi ti sarà aperto. Se noi siamo convinti di poter raggiungere la pace interiore incominceremo a camminare e a cercare.

Il metodo che ti aiuta a ritrovare la tua serenità è a pochi click da qui: scoprilo!

Magari stando attenti a quello che pensiamo ci possiamo accorgere che nei nostri discorsi ci sono credenze che ti allontanano dalla tua vera pace interiore. Queste sono come un binario che cammina su un treno destinato a deragliare. Occorre individuare queste credenze e sostituirle con altre che ci fanno avvicinare alla nostra pace interiore. Abbiamo imparato tante cose, alcune utili altre che ci penalizzano. Bisogna disimparare ed imparare modi nuovi per raggiungere la tua pace interiore.

Ritrovi la tua vera pace interiore quando vivi ogni disagio come una opportunità

Lo so: i disagi ci fanno sentire male. Ma se provassi a considerare un disagio che vivi come un campanello di allarme che rileva un’ombra dentro di te come sarebbe? Questa ombra oscura la possibilità di ritrovare la tua vera pace interiore. Semplicemente non eri consapevole di questa zona d’ombra della tua personalità e adesso che provi un disagio puoi vederla. Lo so che non ci piace guardare cose non belle di noi. Ma se ti abitui a superare il dolore che arriva dal confrontarsi con le tue zone d’ombra nella tua vita può cambiare molto.

Trasformare le zone d’ombra in punti di luce

Le zone d’ombra possono essere trasformate illuminandole con la tua luce. Quando scopri un limite della tua personalità scopri una opportunità di ritrovare la tua pace interiore. Questa zona ombra può essere trasformata in un punto di luce. Ogni volta che illumini un pò di più la tua vita aiuti la tua personalità a pulirsi dalla nebbia. Così la tua anima viene alla luce e puoi ritrovare la pace interiore.

Trovi la tua serenità quando parti da te e sei disposto a migliorarti

la vera pace interiore

Ricordati sempre di una cosa: la realtà che vediamo è una proiezione della nostra realtà interna. Noi siamo un proiettore di realtà e quello che vediamo e viviamo è uno specchio della nostra matrice inconscia. Questa scatola nera è come una pellicola. Il contenuto della scatola nera viene proiettato per creare la realtà che viviamo. E’ chiaro che se non ci piace il film possiamo agire cambiando la pellicola. La realtà che vivi migliora solo quando lavori con la tua persona. Sei tu il regista del film che vivi. Se sei consapevole di questa realtà sei consapevole di avere il potere di ritrovare in ogni momento la vera pace interiore.

Come si fa a ritrovare la pace interiore: ci sono dei metodi efficaci?

Una volta che sai che la vera pace interiore è alla tua portata e che solo tu hai il potere e il privilegio di ritrovarla la tua vita comincia a cambiare. Cominci ad occuparti di te stesso e incominci a scoprire dei metodi che possono aiutarti a dare più luce alla tua parte divina. Questo è un percorso personale e ognuno di noi farà le esperienze che lo porteranno a ritrovare la propria pace interiore. Ci sono dei metodi per liberarsi delle programmazioni di una vita vissuta nell’inconsapevolezza.

Puoi farti aiutare per raggiungere facilmente la tua serenità

Le sessioni di EcologiadelleCredenze® sono efficacissime per ripulirti di tutte queste programmazioni deleterie che devi necessariamente eliminare e trasformare se vuoi ritrovare la vera pace interiore. Puoi chiedermi più info o prenotare la tua prima sessione usando il form che trovi qui sotto oppure mandandomi un sms whattsapp al 335/5297666.

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Per farti una idea di quanto la tua vita sia pilotata da programmi e credenze di cui forse non ti rendi neanche conto prova a leggere qualcosa di più specifico sull’argomento.

Metodi fai da te per trovare e raggiungere la serenità che cerchi

la vera pace interiore

E’ chiaro che se per arrivare ad una metà conosci la strada è più facile e rapido. Puoi vagare nella vita sperando di avere fortuna. Magari osservi quello che ti succede e ci rifletti su: buona cosa. Puoi perderti mille volte e forse ti ritroverai. Ma se sai come procedere tutto cambia. Se conosci un metodo che ti aiuta a sfruttare tutto quello che vivi come strumento che ti indica la strada è più facile. Io ho ricevuto un metodo efficace per ritrovare la vera pace interiore. L’ho ricevuto nel senso che ho ricevuto tutte le informazioni in un lampo e le ho scritte in un libro. Leggere questo libro per te forse vuol dire conoscere uno strumento importante che ti guida alla scoperta di te stesso. Questo strumento può rendere semplice e divertente il cammino che ti porta a ritrovare la pace interiore.


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione