Insonnia in gravidanza: come risolvere con Ecologia delle Credenze®


https://ecologiadellecredenze.it/insonnia-in-gravidanza/

insonnia in gravidanzaSe stai leggendo queste righe probabilmente ti interessa in qualche modo sapere di più sull’insonnia in gravidanza e su come ovviare a questa fastidiosa situazione.

Notti insonni per le mamme? ecco cosa fare

Magari sei una mamma in dolce attesa e stai soffrendo di insonnia in gravidanza ma non vuoi assumere farmaci perchè sai che possono far male al tuo bimbo che sta crescendo.

Rischi dei farmaci in gravidanza

Infatti la placenta oltre a passare il nutrimento al tuo bimbo che sta crescendo passa anche le sostanze che assumi tu. Quindi saggia decisione. Ma come puoi risolvere il problema dell’insonnia in gravidanza?

Dormire è importante soprattutto per le mamme perché se non dormi il tuo organismo può subire un distress con la produzione di molecole dello stress che possono incidere in qualche modo anche sul feto.

Una nuova metodica ti aiuta a dormire meglio

Tra le metodiche dolci le più conosciute sono la meditazione, lo yoga, il training autogeno, ma forse hai già provato queste tecniche con scarsi risultati o semplicemente vuoi provare qualcosa di nuovo. Ti consiglio delle sessioni di Ecologia delle Credenze® che possono essere condotte di persona o a distanza con la stessa efficacia. Si tratta di un ora di “esercizi” che consentono di eliminare lo stress e aiutare il tuo sistema mente corpo ad affrontare al meglio questo non facile momento della tua vita. I risultati che potrai vedere sono duraturi e potrai fare altre sessioni per consolidare i benefici o estenderli ad altre situazioni problematiche che stai vivendo.

Cosa aspettarti con le sessioni di Ecologia delle Credenze®

L’effetto di base è un rilassamento dalle tensioni muscolari, un arricchimento della tua giornata con una disposizione positiva. E soprattutto dormirai di più e avrai dato una mano al tuo fisico ad uscire dal problema gravoso dell’insonnia in gravidanza.

insonnia in gravidanza

E se ti preoccupi delle controindicazioni eccoti le rassicurazioni del caso

Non ci sono controindicazioni per la gravidanza. Anzi possiamo dire che le sessioni uniscono tutti i benefici delle metodiche già citate sopra. Il vantaggio è che sarai guidata da un facilitatore Psych-K® esperto che ha già esperienze positive nel trattamento dell’insonnia in gravidanza.

Contattami al 3355297666 con un messaggio whattsapp anche solo per chiedermi informazioni. Sarà mio piacere ricontattarti al più presto per darti tutte le delucidazioni del caso e se vorrai per prenotare la prima sessione. Oppure puoi contattarmi con questo form:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Consiglio: interessato ad avere un metodo semplice ed efficace per accendere il tuo potere? Dai una occhiata a questo metodo


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione