I registri akashici cosa sono?


https://ecologiadellecredenze.it/i-registri-akashici-cosa-sono/

Se ti stai chiedendo ” i registri akashici cosa sono ?” devi andare a vedere il significato di questo termine. La parola deriva dal sanscrito akasha che indica l’etere, Il quinto elemento, la quinta essenza. Se teniamo presente i cinque elementi della medicina cinese terra, fuoco, aria, acqua, si può dire che la akasha è alla base di tutti questi elementi è cioè il quinto elemento.

I registri akashici cosa sono per i fisici?

i registri akashici cosa sono

I fisici paragonano questo elemento l’akasha al Campo Quantico. L’akasha è un campo di informazione che pervade tutto. E allora quali sono le informazioni che questo campo contiene? La risposta è tutte, davvero tutte. E’ per questo che questo campo viene chiamato registro akashico. Il registro akashico rappresenta la memoria della realtà universale e può essere riferito a periodi storici, fatti, concetti, persone, famiglie, aziende, città, nazioni e pianeti. Qualsiasi oggetto o forma vivente non vivente può avere un registro akashico che può essere letto.

Come puoi leggere il tuo registro akashico personale

Innanzitutto è necessario capire cos’è un registro akashico personale, Possiamo immaginarlo come un’antica biblioteca nella quale è archiviato tutto. Quello che proviamo, pensiamo, facciamo, ma anche come rispondiamo ad ogni situazione e a quello che ci succede nella nostra vita. Un luogo Insomma dove sono registrate tutte le nostre esperienze. Queste informazioni non si riferiscono soltanto alla vita presente ma anche alle Vite Passate e alle vite future se vogliamo intendere con questo le informazioni relative a vite parallele. Quando leggiamo un registro akashico accediamo al campo di energia informazionale di una persona. Quindi possiamo fare un download delle informazioni utili per questo momento della vita. Nella lettura dei registri akashici puoi fare domande relative a quello che condiziona di più la tua vita presente e quali sono per esempio le cose più importanti che devi sapere per progredire.

I registri akashici cosa sono e che informazioni ci possono dare?

  • possono darci una chiave di lettura importante per le esperienze della vita che stiamo vivendo;
  • si possono ricavare informazioni sulle nostrre credenze limitanti che ci ostacolano e che con i mezzi giusti puoi cambiare;
  • possiamo ricavare informazioni che identificano i nostri poteri speciali di cui forse non siamo ancora consapevoli;
  • si possono ricevere informazioni sulle esperienze fondamentali che dovremmo fare in questa vita per allinearci alla missione della nostra Anima;
  • possiamo ricevere consigli utili su come affrontare situazioni difficili che stiamo vivendo;
  • si possono ricevere consapevolezze importanti che ci aiutano a progredire nel nostro percorso di vita.

I registri akashici cosa sono e quali aree della vita ci aiutano ad investigare?

i registri akashici cosa sono

Le aree più comuni della tua vita che puoi investigare con i Registri Akashici sono:

  • relazioni: per esempio famiglia, amici, rapporti di coppia;
  • comportamenti ripetitivi;
  • karma (vite passate);
  • antenati;
  • influenze esterne (familiari, sociali, culturali;
  • situazioni ricorrenti;
  • sogni ricorrenti;
  • crescita spirituale,

Se vuoi prenotare una lettura personale dei registri akashici puoi mandarmi un sms whattsapp al 3355297666. La durata di una singola lettura è di circa mezz’ora e il costo è di 50 euro. Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente tramite bonifico bancario. Ti comunicherò nel dettaglio tutte le info che ti servono per realizzare la tua lettura personale.


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione