Essere se stessi


https://ecologiadellecredenze.it/essere-se-stessi/

essere se stessiEssere se stessi non è sempre facile. Siamo abituati fin dalla nostra infanzia a subire il giudizio degli altri.

Questo genera frustrazioni e tensioni dentro di noi che possono ripercuotersi in malattia.

Se stai provando dei disturbi che non hanno trovato un riscontro in nessuna indagine o approfondimento fatto dal tuo medico, potresti proprio essere il caso esemplare: in te ci può essere rabbia, frustrazione, senso di colpa e altri tipi di trappole mentali.

Sappi che con la sessione di Ecologia delle Credenze® andiamo a lavorare su tutti questi blocchi sciogliendoli.

Per comprendere appieno cosa intendo con il termine “essere se stessi” puoi contattarmi al 335/5297666. Sarà un piacere per me svelarti come ci sono riuscito io. E’ importante raggiungere questo obiettivo ti invito a leggere l’articolo che ho scritto su questo argomento. eccolo!

Come essere se stessi superando il giudizio degli altri

Se non riusciamo ad essere noi stessi il motivo è perché siamo programmati. Quando una persona ci giudica ci sentiamo frustrati, avviliti, arrabbiati. Pensa che esiste una metodica che consente di trasformare istantaneamente questi programmi. Possiamo trasformare per esempio la rabbia in coraggio. Sembra impossibile. Anche a me sembrava impossibile. Ma poi ho imparato che la nostra mente subconscia non giudica niente. La mente subconscia esegue. E’ molto potente e può compiere delle trasformazioni dei nostri programmi automatici in un batter d’occhio. Così ho trasformato il giudizio degli altri in emozioni quali il coraggio di essere me stesso.

Come puoi riuscire ad essere te stesso?

Con il mio aiuto puoi trasformare anche tu queste emozioni per essere te stesso al 100 per cento. Devi solo provare. Così non ti rendi conto di quanto può essere facile essere se stessi. Con le tecniche giuste quello che sembra impossibile diventa semplice. Semplice ma non banale. Scoprirai come molte cose difficili della tua vita possono diventare facili.

Puoi contattarmi per prenotare la tua sessione di prova.

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione