Come curare i tic nervosi


https://ecologiadellecredenze.it/come-curare-i-tic-nervosi/

Se ti sei fermato a leggere questo articolo probabilmente sei uno che da tanti anni si chiede come curare i tic nervosi. Magari sei uno psicologo che ha provato per anni ad avere successo e non ha mai avuto grossi risultati. Questo articolo tuttavia non è per te. Anche se leggendolo forse capirai perché hai fallito per tutti questi anni. Questo articolo invece è per chi da anni è tormentato da fastidiosi tic nervosi che lo limitano nella vita sociale.

Chi meglio di te capisce che questa situazione è molto imbarazzante?

come curare i tic nervosiTu che lo hai vissuto ti sarai chiesto per anni come curare i tic nervosi, come liberarti da questa schiavitù. Credo anche che tu ne abbia provate infinite di tecniche ma senza grossi risultati. Questo articolo ti offre nuovi spunti per comprendere la tua personalità. Si perchè forse conoscere te stesso e i tuoi automatismi difficili da controllare è l’unica strada per curare i tic nervosi.

Se ti stai chiedendo come curare i tic nervosi ti dico subito che la strada che ti sto proponendo implica un profondo lavoro di conoscenza di te stesso. Conoscere i tuoi automatismi ci aiuterà a comprendere come influenzano l’insorgenza dei tuoi tic e ci consentirà di eliminarli forse definitivamente.

I tic nervosi non dipendono da una aberrazione genetica

La buona notizia è che avere dei tic nervosi non è una malattia genetica. Questo vuol dire che non hai dei geni difettosi e c’è un modo per risolvere i tuoi tic nervosi. Se da anni ti stai chiedendo come curare i tic nervosi e hai provato varie cose e non hanno funzionato non vuol dire che non li risolverai. Vuol dire che fin ora hai provato cose che non funzionano per te. Oppure non ti sei impegnato abbastanza a cercare.

Come curare i tic nervosi attraverso la riprogrammazione della tua mente subconscia

come curare i tic nervosiSi curare, con questa parola voglio comunicarti che mi prenderò in carico il tuo problema e grazie alla tua collaborazione cercheremo di migliorarlo. Forse riusciremo anche a risolverlo chissà. La mia esperienza con persone affette da tic nervosi è ormai consolidata. I tic nervosi non sono tutti uguali, possono essere lievi oppure essere associati ad altre patologie. Il lavoro che andremo a fare assieme è cercare dei programmi automatici che determinano una percezione disarmonica dell’ambiente intorno a te. Questi programmi automatici sono annidati nella tua mente inconscia. Controllano la tua percezione del mondo intorno a te e controllano le reazioni automatiche e quindi incontrollate agli stimoli. I tic possono far parte di queste reazioni incontrollate.

Come devo fare per provare?

Se ti ho convinto o anche solo incuriosito puoi provare a lavorare con me. Se vuoi provare a curare i tic nervosi non ti prenderò in giro. Per esperienza ti dico che un buon lavoro può essere fatto con almeno 5 sessioni. Queste porteranno un beneficio a prescindere. Quindi ne vedrai un giovamento. Molte delle persone con tic nervosi che hanno lavorato con me hanno sperimentato un grande miglioramento. Altri addirittura si sono sorpresi perché sono scomparsi definitivamente.

Dietro i tuoi tic nervosi ci può essere un mosaico esperienziale

come curare i tic nervosiI benefici delle mie sessioni sono immediati. Molti già dalla prima sessione si sentono meglio. Nessuno ha mai risolto i propri tic in una sessione questo lo devo ammettere. Quello che ti posso dire è che il miglioramento è costante e progressivo. Probabilmente ci sono molti programmi subconsci che sostengono i tuoi tics. Il lavoro costante ci consentirà di avere miglioramenti crescenti e progressivi.

Se vuoi provare a curare il tuo tic nervoso con le mie sessioni mandami un sms whattsapp con su scritto: “Ho letto il tuo articolo su come curare i tic nervosi: sono interessato”. Ti chiamerò in giornata per pensare ad un lavoro ad hoc e personalizzato al tuo caso e alle tue esigenze.


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione