Cambiare le credenze rapidamente ed efficacemente


https://ecologiadellecredenze.it/cambiare-le-credenze/

Cambiare le credenze perché farlo? La maggior parte delle persone non ci sta a cambiare le credenze perché crede che questo voglia dire rinunciare alla propria personalità.

Di solito quando si parla di cambiare le credenze si pensa a persone fragili di carattere, in balia di ogni minima sollecitazione esterna che minaccia di influenzarli. Si pensa a persone deboli. In questo articolo ti ricrederai e scoprirai che cambiare le credenze ti permetterà di dare più luce alla tua personalità.

Cambiare le credenze significa essere intelligenti e allearsi con il proprio potenziale interno per rendere la tua vita facile e divertente.

Che cosa sono le credenze e perché cambiarle?

cambiare le credenzeLe credenze sono profonde convinzioni registrate dalla nostra macchina mente-corpo come programmi comportamentali.

Sono circuiti autonomi che si innescano da soli in risposta a stimoli esterni. Programmi comportamentali, se vuoi un sinonimo.

Per spiegarmi userò l’analogia del personal computer e dei programmi informatici.

Quando un programmatore progetta un programma deve prevedere una risposta della macchina a certe evenienze esterne. Questo lo fa tramite un loop, che decide di far scattare nell’evenienza che si realizzi una certa condizione esterna.

Anche noi abbiamo, se mi permetti il termine, un software. Questo software controlla i nostri comportamenti automatici.

Questo software è formato da tanti programmi comportamentali o biologici che si attivano autonomamente. Tali programmi controllano tutte le funzioni vegetative e possono influenzare la nostra salute. Inoltre questi programmi determinano come percepiamo l’ambiente e come rispondiamo agli stimoli esterni.

A volte queste percezioni ci limitano perché attivano programmi comportamentali che ci penalizzano. Cambiare le credenze vuol dire identificare questi programmi inconsci e cambiarli in modo sicuro e appropriato. Puoi farlo prenotando una delle mie sessioni.

Se desideri conoscere uno strumento rivoluzionario che ti aiuta a stare meglio

Leggi il mio nuovo libro “Il Metodo Gulp – Come connettersi con la Vita”

Cambiare le credenze limitanti, alcuni esempi

Quante volte hai detto: “Io sono fatto così che ci vuoi fare?!”. Questo è il classico esempio di atteggiamento arrendevole. Inoltre questa frase implica una credenza del tipo: “Io non posso cambiare” oppure “io non ho il potere di cambiare”. E invece puoi cambiare quando vuoi le tue credenze limitanti.

Tu hai un potere infinito, devi solo scoprirlo ed imparare ad utilizzarlo.

Magari sei in un fosso e fatichi a vivere, non hai energia, annaspi nella vita. Ma puoi dare luce al tuo potere se trovi qualcuno che possa aiutarti a riscoprirlo.

Questa persona è un facilitatore. Ne devi trovare uno che come sua massima ambizione abbia quella di liberarti il prima possibile in modo che tu possa camminare da subito con le tue gambe. Poi se vuoi ti potrà ricordare come riuscire a volare se desideri continuare questo percorso.

Cambiare le credenze si può cambiando per esempio il dialogo interno.

Oppure ancora più velocemente attraverso le mie sessioni:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Come cambiare le credenze attraverso l’ascolto di te stesso

cambiare le credenze

Tutti noi dialoghiamo con noi stessi.

L’insieme delle riflessioni, affermazioni e considerazioni che si muovono ininterrottamente nella nostra mente prende il nome di dialogo interno.

Prestando attenzione cosciente alle parole che diciamo, possiamo renderci conto di che cosa pensiamo sul mondo. Possiamo sorprenderci a scoprire quello che pensiamo veramente su noi stessi e sugli altri. Ci renderemmo conto delle nostre convinzioni in merito alla possibilità di fare o non fare certe cose. Saremmo finalmente coscienti dei pensieri che ci limitano.

Renditi conto dell’immenso potere che può derivare dalla consapevolezza del nostro dialogo interno.

La maggior parte delle persone non si rende nemmeno conto di avere un dialogo interno. Ma questo lavora tutto il giorno e tutti i giorni per tutta la nostra vita. Ci costruisce come individui.

E se questo dialogo interno contenesse credenze limitanti?

Che vantaggio potremmo avere nella nostra vita se infarcissimo questo “pensare automatico” di credenze costruttive?

Cambiare queste credenze potrebbe trasformarci in persone migliori?

La risposta è SI: e questa risposta è certa e deriva da tutte le persone che hanno deciso di provare a cambiare le loro credenze.

Come puoi cambiare le credenze attraverso le mie sessioni

Per cambiare le credenze e scoprire le opportunità della vita esistono tanti metodi validi. Questi metodi sono diversi e ognuno di noi deve trovare quello più adatto a se.

Per scoprire qual’è il metodo che si adatta alla tua persona è necessario provare.

Uno dei metodi che utilizzo maggiormente sono i bilanciamenti di Psych-K®: questi bilanciamenti sono costituiti da posture, azioni o movimenti che sono in grado di mettere in integrazione emisferica il nostro cervello.

L’integrazione emisferica viene raggiunta con posture diverse a seconda dell’obiettivo che ci si pone. Quindi è necessario farsi aiutare da un facilitatore Psych-k® che sia in grado di identificare i blocchi che ti ostacolano. Questi blocchi possono essere rappresentati da traumi passati, credenze limitanti, percezioni limitanti o invalidanti che riguardano te stesso e la tua vita.

Possiamo cambiare tutto questo in meglio attraverso un processo sicuro e appropriato per te.

Se vuoi sapere come cambiare le credenze limitanti e dare luce alla tua vita puoi mandarmi un sms whattsapp al 3355297666. Questo è il modo più rapido per saperne di più. Infatti appena riceverò il tuo messaggio saprò che sei interessato a cambiare le tue credenze. Ti risponderò in giornata e ti darò tutte le informazioni che ti servono per decidere il percorso per cambiare le credenze più adatto a te.

Oppure puoi compilare questo form per chiedere direttamente un preventivo:

Mi permette di ricontattarti in giornata, conoscerci e trovare il modo più efficace per risolvere al meglio la tua situazione
Ti prometto che la custodirò gelosamente e non la condividerò con nessuno neanche sotto tortura

Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione