Il Bilanciamento della Relazione in Psych-k®


https://ecologiadellecredenze.it/bilanciamento-della-relazione-di-psych-k/

Il bilanciamento della relazione di Psych-k ® può essere determinante per salvare un rapporto. Quando una relazione non funziona potrebbero essersi create delle questioni che mantengono il conflitto tra due persone. Queste questioni possono essere anche inconscie. Quando è così una persona non è consapevole delle questioni che creano disarmonia. Questo non riguarda solo le persone. Infatti noi abbiamo relazioni anche con idee, con oggetti (per esempio la nostra casa o il denaro) o con le piante o con gli animali.

Il bilanciamento della relazione di Psych-K®

bilanciamento della relazione di Psych-k

Qualsiasi relazione che non è in armonia può essere facilitata con il bilanciamento della relazione di Psych-K ®.

In questo articolo parleremo di quando una relazione non funziona tra due persone. Per esempio quando una realzione extraconiugale diventa seria è possibile che ci siano dei conflitti irrisolti con il coniuge che non sono stati mai chiariti tra i due. Questi conflitti forse hanno fatto si che a livello inconscio noi siamo portati a rompere una relazione che non ci soddisfa più.

Il nostro inconscio infatti ci difende o ci allontana da tutto ciò che ci crea in qualche modo stress emotivo. A volte per esempio si vivono traumi e il nostro inconscio associa quel trauma ad una certa persona. Magari quella persona non c’entra niente con quel trauma che abbiamo vissuto. L’inconscio in questo caso fa un errore che ci può costare caro. Da li in poi quella persona o tutte quelle che gli assomigliano in qualche modo ci creano stress.

Con il bilanciamento della relazione di Psych-K ® si possono trasformare questi argomenti inconsci. Questo cambia la vita magicamente. Ti accorgerai per esempio di relazionarti con il tuo partner con una dolcezza che non immaginavi e che fai fatica a spiegare. L’intolleranza può trasformarsi in interesse. Possono succedere questi e altri miracoli quando si decide di fare un bilanciamento della relazione di Psych-K®.

Le relazioni sono specchi

In ogni relazione che incominciamo noi e l’altra persona ci portiamo dietro un bagaglio emozionale. Ogni volta che incomincia una relazione d’amore con una persona noi entriamo in questa relazione plasmati dalle precedenti relazioni che abbiamo vissuto.

Buone intenzioni da parte, entrambi hanno portato alcune cicatrici di battaglia, ferite emotive e persino condizionamenti familiari in questa nuova relazione. Ogni rottura che viviamo non è per caso. Forse viviamo una rottura e la sofferenza ci porta ad ampliare la nostra consapevolezza e a porci delle domande che non avremmo mai posto a noi stessi. Da qui prosegue il nostro viaggio di vita. Si raggiungono delle consapevolezze che arricchiscono la nostra persona.

Ma come è possibile che in una relazione ripetiamo i nostri soliti schemi con persone completamente diverse?

bilanciamento della relazione di Psych-k

Un libro che ti insegni a lavorare con te stesso per stare meglio?!

Ma eccoci qui, su un nuovo campo di gioco, continuando a recitare gli stessi scenari in cui ci trovavamo prima. Come può essere? È una persona completamente diversa dal mio precedente partner. Io, tuttavia,

La risposta è che l’Universo attraverso le esperienze che viviamo porta alla luce parti di noi che hanno bisogno di essere sistemate. Finchè non superi queste programmazioni anti-ecologiche sei destinato/a a vivere le medesime esperienze.  Questi aggiornamenti di programma ci elevano verso nuove vibrazioni e ci portano a vivere una vita sempre più ricca e piena di senso. Ogni corpo di carne o ogni anima con cui ci relazioniamo ci specchia le parti di noi che possono essere sistemate. Da questo punto di vista ogni conflitto è una opportunità.

Come si svolge un bilanciamento della relazione in Psych-K®?

Il bilanciamento della relazione di Psych-K ® coinvolge le due persone in questione. E’ un bilanciamento che si svolge in presenza. Ciò vuol dire che è necessario che le parti coinvolte siano presenti fisicamente nel luogo in cui si svolge il bilanciamento. Questo a differenza di tutti gli altri bilanciamenti che possono avvenire anche in remoto. Di solito la sessione dura circa un ora e se avanza tempo si continua il lavoro con alri bilanciamenti di Psych-k®. Il costo di una sessione che include il bilanciamento della relazione è di 150 euro. Se sei interessato/a puoi contattarmi con un sms di whattsapp al 335/5297666 oppure contattarmi attraverso questo form:


Scarica le risorse GRATUITE che ti metto a disposizione