http://ecologiadellecredenze.it/psych-k/subconscio/riprogrammare-il-subconscio/
Ecologia delle Credenze®

Riprogrammare il Subconscio


Riprogrammare il subconscio rappresenta una potenzialità che la maggior parte di noi non conosce e quindi non sfrutta.

Per riprogrammare il subconscio si deve partire dalla consapevolezza che ogni nostro pensiero plasma la realtà che viviamo: cambiando i pensieri o ancora meglio i softwares generatori di pensieri cambia la realtà che viviamo e quindi la nostra vita cambia.

Riprogrammare il Subconscio: le mie riflessioni

programmatori-ombra

La mia mente è stata plasmata nel corso della mia esistenza, quindi in realtà è stata creata dalla mia reazione agli stimoli ambientali.

Molti di questi stimoli sono virus mentali creati ad hoc per limitare la mia libertà. Il mio compito è di cracckare i programmi della mia mente che limitano la mia libertà.

Questo mi consente di aumentare i miei gradi di libertà (allentare le catene che mi intrappolano) e diventare mano a mano sempre più libero.

In questo modo mi deprogrammo dalla mente altrui.

Per merito o a causa di questi programmi si è costruito il mio Ego.

Tutti questi programmi costituiscono la lente attraverso cui vedo l’Universo e la realtà che percepisco è soltanto un Ologramma e quindi non è reale.

La realtà che ci vogliono far vedere è solo un film proiettato sul “velo di Maya” per educarci a vivere la nostra vita come vogliono “loro” (i programmatori ombra).

 

Per vivere una vita diversa devi senza ombra di dubbio agire su te stesso

PSYCH-K® è attualmente il modo più veloce ed ecologico per riprogrammare la tua mente.

Non c’è dubbio che i pensieri dirigono le tue azioni

E i pensieri hanno potere e possono aiutarti a realizzare molte cose. Quello che pensi è quello che fai e che sei. Se pensi alla povertà, vivrai sempre in povertà. Se pensi alla prosperità, sarai sempre prospero. Il segreto è il modo in cui programmi la tua mente.

Alcuni dipendono da altri per soddisfare la loro volontà

Questa è la mentalità che hanno. È stato programmato in loro fin dall’inizio. A causa di questa mentalità, queste persone falliscono ogni volta che cercano di creare qualsiasi cosa nella vita per loro stessi. Sia che si tratta di affari, di fare amicizia, o qualsiasi altra cosa facciano, se hanno la mentalità che il mondo dovrebbe provvedere a loro, sono condannati alla miseria eterna ed alla solitudine.

Poi ci sono persone che sono di buon cuore, ma sono state ferite tante volte nella loro vita che sono stati programmati a credere che le relazioni portano dolore, e quindi si comportano in modo da evitare incontri o di stabilire un rapporto.

Ci sono persone che sono brave, duri lavoratori, il cui unico obiettivo nella vita è quello di fare qualcosa di se stessi e di farlo senza ferire gli altri. Hanno inculcato la mentalità che non possono diventare ricchi, perché i ricchi sono persone cattive. Che i ricchi sono avari e trufferanno rapidamente gli altri per fare un sacco di soldi. A causa di questa mentalità, non arricchiscono mai, ma vivono solo di stipendio in stipendio.

 

Come puoi vedere ci sono molti scenari di persone che operano nella vita in base alle convinzioni di base o di programmazione che, se si vuole, sono state inculcate da quando erano bambini, o le avevano imparate ad un certo punto della loro vita, questo ha portato un cambiamento nel loro modo di pensare e nella consapevolezza.matrix

Ci sono persone che effettivamente commettono un auto-sabotaggio perché non sanno fare meglio. Pensano che stanno facendo la cosa giusta, ma in realtà sono destinati al fallimento ogni volta che provano qualcosa. E se si cerca di ragionare con loro su questo, e di spiegare loro che cosa stanno facendo, tendono ad attribuire i loro successi a fattori esterni. Il loro insuccesso dipende da altre persone, dall’economia per esempio, ma non guardano se stessi come un problema. Questo perché guardano le cose solo dal livello conscio. Quello che vedono davanti a loro è quello che credono. Passano solo da quello che ricevono in input nella loro mente cosciente e questa è la radice dei loro problemi. Possono solo vedere o pensare a ciò che è nella loro mente cosciente e che limita la loro capacità al di là di ogni comprensione.

Il vecchio detto che gli occhi possono giocare brutti scherzi è vero e anche la mente cosciente può giocare brutti scherzi su di Te. Se ascoltati la tua mente cosciente, non ti sarà possibile andare lontano, perché percepirai quello che vedi davanti a te .

potere della mente umanaSe il tuo subconscio è stato programmato correttamente, puoi sperimentare una quantità incalcolabile di prosperità. Ma se il tuo subconscio è stato programmato in modo non corretto, si può finire per mettere a fuoco le cose cattive, come:

  • Riconoscere che le persone ricche sono il male . Questo è il modo in cui diventano ricchi. Sono pomposi, arroganti e disonesti nel modo in cui trattano gli altri. E per diventare ricchi bisogna essere come loro.
  • I poveri sono speciali perché non hanno i soldi che li tengono legati, in modo che possano andare là fuori e fare tutto ciò che viene loro in mente per renderli felici. Sono persone simpatiche, principalmente, il cui unico obiettivo nella vita è quello di costruire una vita per la loro famiglia e morire senza un soldo.
  • Essere poveri è la cosa giusta. Si tratta di un aspetto spirituale di se stessi essere in uno stato povero. In questo modo si rimane umili e si adora Dio nel modo in cui lui vuole, senza restrizioni.

Questi sono solo alcuni dei tipi di programmazione del subconscio che abbiamo di fronte, sia tutti i giorni, che ogni tanto. Ma queste non sono le uniche credenze che avevamo programmato nel nostro subconscio? Abbiamo anche altre idee e pensieri, tra cui motivi per cui ci manca la grandezza e non si ha la prosperità nella vita. Tutto quello che assorbiamo nella nostra esistenza quotidiana ci riguarda non solo consciamente, ma pure inconsciamente. Perché? Perché ciò che viene immesso nella nostra coscienza, va nel nostro subconscio .

Se leggi un buon libro hai pensieri felici. Se leggi un libro horror, nove volte su dieci, avrai un incubo.

Se ti concentri su quello che la novità fornisce, inizierai ad assorbirlo nel tuo cervello, che avrà un effetto su di te stesso sia per il bene o per il male. Ricorda, il modo in cui agisci ora è il modo in cui sei stato programmato nel passato. Questo è un concetto importante da trattenere nella tua mente.

subconscio e menteLa vita che hai adesso, non importa quello che hai o non hai, il modo di agire o non agire, l’atteggiamento che hai o non hai; ogni parte del tuo stesso essere è il risultato diretto del modo in cui sei stato programmato da quando sei nato fino al momento presente.

Ogni singolo passo fatto, è stato programmato. Ogni parola che hai sentito da qualcuno, l’hai presa e inserita nella tua coscienza.

E cosa succede all’input che giunge alla coscienza?

Proprio così, va nel subconscio per l’elaborazione, che a sua volta crea una reazione, o memorizza ciò che è stato elaborato nella memoria per il successivo recupero. Ogni giorno della tua vita, dal giorno che sei nato fino ad ora, sei stato in fase di programmazione.

Ma il problema alla base è quale tipo di programmazione hai ricevuto?

Se hai ricevuto una corretta programmazione finirai per essere una brava persona, con forte carattere e etica morale, che a sua volta si fonda sui principi giusti. Tuttavia, se sei stato programmato in modo non corretto, finirai per diventare un giovane delinquente, un tossicodipendente, un alcolizzato o anche un carcerato.

Alcune programmazioni derivano dal gruppo etnico di appartenenza.

Il risultato finale è che, quando il bambino deve affrontare una situazione in cui è in discussione la sua appartenenza etnica o razza, ricorderà la programmazione e prenderà una sorta di “passo drastico” per alleviare il dolore o l’angoscia che può sentire sulla base delle associazioni che aveva sviluppato con la programmazione, quando è avvenuta la prima volta.

Purtroppo, ciò che spesso accade in questo tipo di situazione, è che la persona finisce per commettere un omicidio o un suicidio.

Un altro tipo di scenario può essere quando una persona nasce con un cucchiaio d’argento in bocca

Questo significa che la persona è nata in una famiglia che è più ricca di chiunque altro nella comunità o anche nello stato.

Questo bambino sarà stato programmato dall’infanzia a credere che il denaro è la preoccupazione più importante del mondo. Non importa nient’altro nella vita che avere soldi. Questo bambino è programmato per comprendere le leggi sui soldi e per imparare a considerare il denaro come se fosse il suo Dio.

Gli viene detto, nella sua programmazione, di rispettare il denaro come arma per raggiungere la grandezza nella vita e di guardare dall’alto chi non ha soldi, come la famiglia del bambino fa. Ciò si verifica nelle case degli “sporchi ricchi” ed è un peccato perché costringe il bambino ad accettare il fatto che i ricchi sono meglio di chiunque altro.

Naturalmente , c’è l’altro estremo. Un bambino potrebbe nascere da una ragazza madre che vive nel ghetto. Può programmare il suo bambino ad accettare il fatto che sarà povero per tutta la sua vita. E a causa di questo che crescerà fino a essere povero o, forse, nei guai con la legge.come utilizzare la mente

Che dire sulla persona che è stata condizionata dall’avvio di un’impresa. E ‘ stato programmato da suo padre che era anche autonomo, ma che non è riuscito nella sua attività, ad accettare il fatto che, una volta che inizia un business, fallirà entro due anni. Ora poteva entrare in questa avventura di business, essendo coinvolto con o senza pensarci o senza fare alcuna ricerca e finire per perdere la camicia per non essersene curato abbastanza. Questo è principalmente il risultato della sua programmazione. Pensava di poter diventare ricco in fretta, ma quando entra nel business attuale, la sua programmazione precedente interviene a sabotare la sua attività al punto di fallire e perdere.

D’altra parte, la persona sopra descritta potrebbe diventare così titubante sull’avvio di un’impresa, il tutto a causa della sua programmazione, perché gli manca una grande opportunità per diventare grande in un’impresa di affari e per arricchirsi.

Purtroppo, questo tipo di situazioni capita a molte persone ogni giorno.

Tutto deriva dalla loro programmazione subconscia

Essa ha così tanto a che fare con la tua mentalità e con quello che è stato piantato lì dalla nascita fino ai giorni nostri. Qualcosa della programmazione che hai ricevuto si può anche non sapere perché è avvenuta in modo tale che non sapevi di averla ricevuta. Come i messaggi subliminali.

Questo è il motivo per cui è così importante monitorare i tuoi pensieri, durante la giornata.

Non vuoi mettere a fuoco il tuo tempo e la tu attenzione su aspetti di qualsiasi input che ti possono squalificare dall’ottenere la programmazione corretta, è necessario superare ogni programmazione precedente che potrebbe averti influenzato in modo negativo.

Un paragone azzeccato è quello del giardino.

Se si pianta un po’ di semi, non puoi semplicemente lasciarli lì a crescere senza prenderti cura di loro.

Se si lascia il giardino incustodito, avverrà prima o poi che le erbacce cresceranno tra le piante.

Le erbacce crescono insieme con le piante e forse diventeranno una parte di esse o soffocheranno, afferrando un sacco di nutrienti.

Per superare tale problema, il giardino ha bisogno di essere coltivato e curato su base giornaliera, settimanale, mensile e annua. Un giardino curato produrrà una grande varietà di piante e verdure per la gioia del coltivatore.

Questo vale anche per la mente conscia e subconscia. Se si continua a nutrire pensieri negativi nella tua mente cosciente, questi pensieri saranno elaborati nel tuo subconscio. A loro volta saranno utilizzati per servire il loro scopo al tempo necessario. Ma se alimenti l’edificazione della mente conscia o dei buoni pensieri, questi saranno elaborati nella mente subconscia e rimarranno in memoria per l’uso in un secondo momento.

Non dimenticare questo principio

La mente subconscia non sa ciò che è giusto o sbagliato. Non sa che cosa è buono o cattivo. Elabora solo ciò che riceve. E questo è tutto ciò che fa.energia mente

Devi essere in controllo sui processi mentali inconsci.

E’ dal tuo meccanismo che è possibile evitare ai cattivi pensieri di entrare nella tua mente e causare, più tardi, dolore e frustrazione.

In alcuni casi, potrebbe essere necessario modificare completamente le tue credenze di base, al fine di sostituirle con credenze più produttive.

Così si impara e crescere nella vita e ti rendi conto che cosa devi fare per diventare prosperi e ricchi, un sacco di programmazione precedente dovrà essere sostituita o sarà necessario riprogrammare la tua mente subconscia in modo da avere la mentalità giusta per dimenticare e diventare la persona che desideri essere. Il modo migliore per superare la programmazione precedente è quello di sostituire la programmazione con una nuova programmazione: questo posso aiutarti a fare con il servizio di Ecologia delle Credenze®.

Ciò significa lavorare sulle frasi scritte nel linguaggio del subconscio (lo vedremo nella sessione), capire se il cambiamento è ecologico e quindi inserirlo come credenza nel tuo subconscio.

È necessario cambiare la tua mentalità con le parole e le frasi che contribuiscono a sviluppare una personalità migliore

Ci sono molti passi da fare di solito per aiutare a cambiare la programmazione precedente, in modo da riflettere la nuova programmazione. di solito ci vuole tempo, pazienza e perseveranza, ma il servizio di Ecologia delle Credenze® questo processo sarà accelerato a dismisura.

Hai solo bisogno di decidere se sei pronto per cambiare riprogrammando il tuo subconscio

Se non vuoi cambiare, non lo farai mai. Ma se vuoi cambiare, con il servizio Ecologia delle Credenze® lo puoi fare in modo ultraveloce. Alcune persone sono così disperate che sono costrette a cambiare quando si rendono conto che l’attuale corso che stanno affrontando non li porterà da nessuna parte o a risultati disastrosi. Ma se si agisce subito, non sarà necessario toccare il fondo o affrontare una calamità, prima di decidere di cambiare. Avrai deciso che è necessario cambiare e prenderai le misure necessarie per garantire questo cambiamento.

Proprio come con i computer, i programmi possono essere cambiati.

I sistemi operativi sono patch che alterano il modo in cui il software funziona: la mente può essere riprogrammata

Quando vengono applicate queste patch, cambiano le impostazioni del sistema in modo da consentire che le nuove impostazioni abbiano effetto e lavorino. Quindi il sistema operativo ha un nuovo modo di lavorare, soprattutto in determinate circostanze. In alcuni casi, questi cambiamenti possono aiutare l’utente tremendamente. Questi cambiamenti possono anche fornire maggiori funzionalità e sicurezza. Questo è il motivo per cui l’aggiornamento o la riprogrammazione è così importante.

Se i computer passano attraverso questo, cosa ne pensi del cervello della programmazione del Cervello Umano?

Affinché il tuo cervello funzioni correttamente e ti fornisca tutto il necessario per godere e immaginare la vita nel modo desiderato, è necessario un lavoro di patch per la mente conscia e subconscia. Sarà necessario scaricare il programma nella tua coscienza, che a sua volta alimenta il subconscio e, a sua volta, il subconscio elabora questo nuovo programma e lo trattiene in memoria per un utilizzo futuro e/o fornisce immediatamente risultati  alla persona che ha ricevuto la nuova programmazione.

Questo è il modo principale di cambiare. Cambiando la programmazione, si può letteralmente cambiare la tua vita e le tue convinzioni di base. Questo è ciò che conta di più nella vita e tutti hanno la possibilità di realizzare il bene nella loro vita se si impegnano in questa sfida e sostituiscono, i vecchi e consunti, nastri autodistruttivi e li sostituiscono accumulando nastri stimolanti, che alterano la programmazione per il bene. Con le sedute di Ecologia delle Credenze® si faciliterà il processo di ottimizzazione del tuo software e si innescherà un processo di “guarigione” che ti avvicinerà alla tua vera essenza.


Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *