http://ecologiadellecredenze.it/psych-k/subconscio/come-lavora-il-subconscio/
Ecologia delle Credenze®

Come lavora il Subconscio


il potere della mente umana

La mente subconscia classifica e registra ogni informazione che raggiunge attraverso i cinque sensi, classifica e registra informazioni e pensieri. Ogni pensiero anche ancestrale può essere richiamato e prelevato in ogni momento dalla mente subconscia attraverso la volontà o involontariamente attraverso un richiamo esperienziale o emozionale che attiva un certo programma attraverso una strategia di assonanza-associazione.

Il Subconscio riceve e classifica le impressioni sensoriali o i pensieri indipendentemente dalla loro natura, ciò significa che è un mero esecutore e svolge soltanto le attività di classificazione e registrazione senza giudicare.
Il subconscio risponde in maniera più incisiva ai pensieri dominanti conditi di emozioni forti.

Come dialogare efficacemente con il Subconscio

Per dialogare efficacemente col Subconscio e sperare che collabori con noi dobbiamo fare attenzione che il nostro dialogo interno eviti di esprimere quello che non vogliamo, poichè il subconscio non vede le negazioni e se esprimiamo una volontà in termini di negazione per esempio “non voglio morire” non vedendo il “non” il subconscio attiverà tutti i programmi che sostengono in qualche modo il “morire”. Non giudica e non vede le negazioni. Quindi attenzione a come esprimi i tuoi pensieri nel tuo dialogo interiore che è molto più consistente del nostro dialogo esteriore.

Il nostro dialogo interno per reclutare le risorse del subconscio dovrà seguire le sue regole di comunicazione e esprimere le intenzioni come se fossero già realizzate, espresse in prima persona (parlando di noi), con una forte carica emotiva, in maniera più dettagliata possibile, espresse in positivo e in forma breve e chiara.

Il subconscio è un lavoratore instancabile

Mentre la mente cosciente lavora solo quando siamo svegli il nostro subconscio lavora giorno e notte incessantemente.

Non conosciamo i meccanismi neurologici attraverso i quali lo fa, ma sappiamo che la mente subconscia ci aiuta a realizzare le nostre intenzioni più significative, cerca per noi nel suo infinito archivio le risorse che ci aiutano a realizzarle. Inoltre è in grado di focalizzarsi senza il nostro intervento e in maniera autonoma tutte le risorse dell’Universo che ci portano dove vogliamo veramente.

Trasmuta i desideri ardenti nel loro equivalente fisico plasmando con forza l’Universo e servendosi delle illimitate risorse che offre.

Durante le sessioni di Ecologia delle Credenze® elimineremo dalla tua mente subconscia i programmi che remano conto la realizzazione delle tue intenzioni più profonde e verificheremo che queste intenzioni siano allineate con tuo personale progetto universale (lo faremo stabilendo un dialogo con il Superconscio per verificare se ogni cambiamento che chiediamo di attuare è sicuro e appropriato e coerente con la tua “leggenda personale”).

La mente subconscia è incredibilmente potente, e può risolvere tutti i nostri problemi, se impariamo ad usarla nel modo giusto e durante le sessioni attiveremo questa risorsa facendola progredire nella giusta direzione.

Le tecniche di visualizzazione sono molto potenti per attivare la mente subconscia nella giusta direzione e se sei già bravo potrai spingerle all’ennesima potenza proprio durante una sessione di Ecologia delle Credenze®.

Con queste attivazioni il subconscio lavorerà per te e ti porterà dritto all’obiettivo in maniera completamente autonoma, te ne accorgerai perchè se apri gli occhi e drizzi le antenne ti capiterà di vivere cose che prima non avevi vissuto o notato. Questo è il segno che il tuo subconscio si sta muovendo e ti sta portando quello che ti serve per realizzare il tuo intento. Quello che devi fare è fidarti e cercare di fare le cose in modo diverso dal solito per attivare nuove dinamiche che rivoluzioneranno la tua vita.

Forse non ti rendi conto ma la mente è molto potente.

È anche illimitata nella sua potenzialità. È possibile creare tutto ciò che desideri, semplicemente evitando di porre dei limiti al tuo cervello.

Una volta che inizi a capire il potere della mente e apprendi le leggi dell’universo, puoi riprogrammare il tuo subconscio, in modo da poter ottenere qualsiasi cosa desideri nella tua vita e viverla al massimo.

Pensa per un minuto a questo: tu non devi più lottare nella vita per fare di te stesso quello che vuoi, è sufficiente riprogrammare il tuo subconscio. Tutto quello che devi fare è applicare i principi che trovi in questo sito e possibilmente lavorare con me con una o più sessioni di PSYCH-K® mirate a quello che vuoi ottenere nella tua vita.

La maggior parte delle persone hanno molto chiaro quello che non vogliono ma non pensano seriamente a quello che vogliono invece. La differenza tra quello che non vuoi e quello che vuoi è abissale.

Hai mai sentito qualcuno rivolgersi al bigliettaio della stazione di Milano e chiedere “Vorrei un biglietto del treno, non per Milano“: non va bene così! Quando si viaggia bisogna avere chiaro dove si vuole andare e la vita è un viaggio.

Dopo le sessioni di Ecologia delle Credenze® e la nuova programmazione che riceverai, trasformerai la tua vita intorno a te.

alba del subconscio

La vita ha uno scopo per te e ti darà la ricchezza se programmi la tua mente nella direzione giusta.

Una volta che impari ad applicare i principi e scardini le trappole della tua mente con le sessioni di Ecologia delle Credenze®, migliorerai le funzioni della mente, e migliorerai il modo in cui la tua mente può svilupparsi, può avere ciò che desidera o spera.

Nella sessione di Ecologia delle Credenze® applicheremo la metodologia PSYCH-K® per facilitare il tuo processo di “guarigione”: tu hai in te il pieno potenziale di “guarire” e riarmonizzarti io ti aiuterò solo ad attivarlo.

La mente ha una grande quantità di energia, come detto sopra. Ha la capacità di guarire tutte le malattie. Il dramma è che in media, viene utilizzato solo il 10% della nostra mente, che si traduce nel 90% di non utilizzo.

Immagina cosa potremmo fare se usassimo la piena capacità che la nostra mente può radunare

Ogni persona su questo pianeta ha la stessa capacità nel suo cervello, ma solo pochi ne usano tutto il potenziale.

Se dovessimo prendere una manciata di persone e sfruttare tutta la funzione del cervello, potremmo illuminare una città per almeno una settimana. Questo è il potere della mente. E ‘proprio per le scelte che facciamo e le credenze che ci hanno installato nel passato che ci scostiamo da individui che sono stati o che sono di successo.riprogrammare il subconscio

E ‘ davvero la programmazione che abbiamo ricevuto, dalla nascita ad oggi, che modella chi siamo e cosa facciamo.

Abbiamo la capacità di fare cose meravigliose, ma è il credere nel nostro potenziale e avere fede che ci permette di realizzare i miracoli che desideriamo nella nostra vita. Il nostro sistema di credenze o di programmazione è ciò che ci distingue dagli altri. Tutti su questo pianeta hanno un sistema di credenze che guida il loro pensiero, ragionamento e le loro azioni. Se guardi le persone di successo nei più diversi campi quello che li accomuna è la loro abilità di accedere a programmi che creano risultati magnifici. Hanno raggiunto i loro traguardi perché erano consapevol dell potere della mente umana e l’hanno utilizzato al massimo. Hai la possibilità di avere e fare quello che vuoi se soddisfi tutti i criteri che ti permetteranno di utilizzare la tua mente potente al massimo grado.

facilitatori psych-k in ancona

Per prima cosa, devi essere consapevole di ciò che vuoi. Il passo successivo, è quello di desiderare fortemente ciò vuoi. La fase successiva, prevede la programmazione della tua mente subsconsica e un modo semplice per farlo è PSYCH-K®.

Se le tue credenze permettono che la situazione si verifichi, essa si materializzerà magicamente nella tua vita. Ma se le tue credenze non permettono che si verifichi, essa non si concretizzerà (legge di attrazione).

Ecco perché l’idea di programmazione subconscia è stata menzionata prima. E ‘il meccanismo” con cui i vecchi processi di pensiero possono essere modificati in modo da avere nuove credenze. È un dato di fatto, sono stati fatti studi sulle persone che hanno compiuto grandi gesta e si è capito che sono riusciti a farlo con la forza della loro mente.

Riconoscere questo potere e usarlo beneficamente rappresenta il primo passo verso la realizzazione del proprio obiettivo al fine di ottenere tutto ciò che si vuole. Si può prosperare senza alcun problema, una volta coscienti del potere della propria mente, e utilizzarlo per lo scopo per cui è stato creato: per darti tutto quello che vuoi nella vita. Ma prima di poter fare qualsiasi cosa è necessario aprire la mente al mondo della mente, e vedere il potere immenso che la tua mente ha. Per fare questo dobbiamo attingere nella prima area della nostra mente, e questo è il nostro subconscio. Molti di questi termini saranno spiegati poi nelle varie sezioni di questo sito, ma sarebbe bene riassumerli qui, in modo da averne una idea sommaria.

Crescere grazie alla mente subconscia

mente subconsciaLa mente subconscia funge da traduttore per la mente cosciente. Si fa dare comandi dalla mente cosciente e soddisfa quei comandi con facilità. Il subconscio è indicato anche come l’intermediario tra il conscio e la mente inconscia. Al fine di programmare la tua mente a fare quello che vuoi che faccia, devi prima capire la mente subconscia e come essa funziona, o non saprai come programmare la mente. Devi imparare a controllare la mente subconscia in modo da poter imparare a riprogrammarla. Solo allora avrai la possibilità di realizzare lo sviluppo personale e raggiungere l’emancipazione che solo la mente può darti. Una volta raggiunto questo altopiano, sarai in grado di ottenere tutte le cose che ti servono per realizzare la tua vera essenza con facilità. Solo allora avrai realizzato il sogno di vivere la tua vita al massimo. La cosa veramente incredibile (è per questo che devi provarla altrimenti non ti potrai rendere conto) è che tutto ciò si realizza automaticamente lavorando con le sessioni di Ecologia delle Credenze®. La comprensione del potere della mente inizia con la conoscenza di due leggi o principi. Queste due leggi sono la legge di vibrazione e la legge di attrazione. Se non si ha familiarità con queste leggi, saranno affrontate brevemente qui di seguito. dopo aver compreso queste due leggi e come esse si applicano al subconscio, si inizierà a vedere quanto sia potente la mente in realtà.

Ecco come siamo collegati a tutto l’Universo e come possiamo plasmarlo attraverso la Mente

La Legge della Vibrazione sembra facile da capire, ma può essere complicata per chi non sa come funziona. Il principio da trarre da questa discussione è che la Legge della Vibrazione è sempre tra noi e funziona sempre, sia che scegliamo di crederci o no. La Legge della Vibrazione afferma che tutto l’universo, non importa quello che può essere, è energia. L’energia costituisce l’intero universo. Se inseriamo una particella in un potente microscopio, vedremo delle molecole. facilitatori psych-k a civitanova marche

Queste molecole sono in uno stato costante di movimento. Se avessimo guardato dentro una molecola, avremmo visto un atomo. E dentro questo Atomo si troverà un protone in centro con un elettrone che ci gira attorno. Questa è l’energia vibrante. Tutto gira a differenti ritmi o velocità. Quando la vibrazione è in sintonia con noi (ha la stessa frequenza), possiamo sentire o vedere la fonte di energia vibrante. Poiché siamo stati creati da Dio o da qualche spirito infinito o dalla coscienza (come ad alcuni piace chiamarla), Dio o il potere superiore vibra anche Lui. E visto che siamo una parte di questa creazione o coscienza, siamo anche l’energia in forma di corpo fisico. Vibriamo come qualsiasi altra cosa. Ogni parte di noi è in vibrazione, compresi i nostri pensieri e suoni. Anche la luce vibra. Poiché sappiamo che i nostri corpi vibrano e i nostri pensieri vibrano pure, si dimostra che se ci allineiamo con l’universo in vibrazione, saremo in grado di attrarre quello che è in armonia con noi. Ma i nostri pensieri, che risalgono al nostro subconscio ed al nostro conscio, devono vibrare in sintonia con l’universo per raggiungere ciò che desideriamo. Questo è il motivo per cui dobbiamo controllare i nostri pensieri all’interno del nostro conscio e subconscio, in modo da assicurarci che tutto l’input sia in vibrazione o armonia insieme all’universo.

La legge di attrazione (che tanto va di moda di questi tempi)

Così come abbiamo la Legge della Vibrazione, abbiamo anche la Legge di Attrazione. La Legge di Attrazione è costituita da una legge universale che indica che vi è anche una causa ed effetto per tutto ciò che pensiamo e facciamo. Se pensiamo a una cosa particolare, si finisce per attrarla naturalmete. Così come è importante conoscere la Legge della Vibrazione, è anche necessario conoscere La Legge di Attrazione. Se vuoi imparare come attrarre tutto ciò che desideri è necessario impostare un’attrazione per esso. Per fare questo, è necessario assicurarsi che i tuoi pensieri all’interno della tua mente subconscia siano orientati verso ciò che si sta cercando di attrarre. Ma è necessario che ci sia una coerenza tra mente subconscia e mente conscia altrimenti si rischia di ottenere quello che non si vuole, perché il tuo subconscio pensava a quello. Il subconscio lavora a 40.000.000 di bit al secondo e il conscio solo a 40 bit al secondo: per questo è necessario lavorare con Ecologia delle Credenze® per armonizzare il proprio subconscio a quello che si vuole ottenere. La Legge di Attrazione è qualcosa che esiste a prescindere da te.

facilitatori psych-k ad osimoEsiste e quindi è. La Legge di Attrazione è una legge universale che è sempre valida. È possibile fare in modo che si vibri con essa; che i tuoi pensieri siano orientati ad essa. Il risultato finale è semplice, se riprogrammi il tuo subconscio a vibrare con l’universo, è possibile ottenere tutto quello che vuoi semplicemente pensandolo. Una cosa molto semplice che faccio nella Sessione di Ecologia delle Credenze® è prima di tutto quella di chiedere: “Cosa c’è che non va nella tua vita?“. A questa domanda di solito quasi tutti rispondono molto facilmente poichè, ahimè, la maggior parte delle persone è molto brava a concentrarsi su ciò che non va. La domanda successiva che poi faccio è: “Che cosa vuoi invece?“. A questa domanda ci è solitamente un pò più difficile rispondere. Sembra buffo ma considera che la maggior parte delle persone non sa precisamente che cosa vuole nella vita. Una volta che lo abbiamo chiarito si procede con i bilanciamenti di Psych-K® per integrare questi nuovi programmi e/o credenze nel tuo Subconscio in modo che vengano svolti automaticamente. Questo modifica immediatamente e in un processo continuo la vita intorno a te coerentemente alle tue vere aspettative: FANTASTICO!

Conclusioni

Ora che sai che le due leggi diverse che lavorano con la mente subconscia concedono quello che vuoi e forniscono una programmazione efficace, sarà necessario per la prosperità, concentrarsi sulla mente subconscia stessa. Sapere come funziona la mente subconscia sarà un trampolino di lancio verso il controllo di essa. Quando si pensa alla mente subconscia si potrebbe pensare ad essa come al cervello. Se lo si è fatto, sarebbe sbagliato. Il cervello non è la mente, ma la mente costituisce una parte di esso. La mente non usa il cervello per svolgere le sue funzioni, come comanda. La mente conscia è usata per prendere in ingresso le informazioni che derivano dai cinque sensi umani e interpreta queste informazioni. Invia quindi queste interpretazioni al subconscio per l’elaborazione. La mente subconscia gestisce poi questi ingressi mandandoli in risonanza con i processi che ha archiviati nella sua memoria. Verranno raccolti dall’ambiente che è ricco di ogni cosa, solo quei segnali che vanno “in risonanza” con i programmi del tuo Subconscio. Se hai programmi che attraggono “tristezza nella tua vita” questa verrà manifestata intorno a te semplicemente perchè estrarrai dall’infinito mare di possibilità soltanto quegli elementi che confermano il tuo programma subconscio. La tua intuizione o i poteri psichici sorgono dal tuo subconscio. Nel tuo Subconscio, uno spazio infinito, saranno installati milioni di programmi come connessioni neurologiche, ma il lato negativo della situazione è che verranno rafforzate piano piano e continuamente solo le connessioni neurologiche o programmi che fai risuonare con le tue abitudini.facilitatori psych-k a san benedetto del tronto

Con le sedute di Ecologia delle Credenze® e con i bilanciamenti di PSYCH-K® verranno installati e rafforzati solo i programmi in linea con la tua vera essenza. Questo può avvenire in poco tempo e in maniera permanente perchè i bilanciamenti comunicano in maniera diretta con il tuo Subconscio, una macchina potentissima. Per sapere se è appropriato e vantaggioso installare o rafforzare un programma nel tuo Subconscio si procede con un test muscolare. Questo è una sorta di macchina della verità con cui interroghiamo il Subconscio per sapere se può lavorare con certi programmi che noi vogliamo installare o per sapere se è opportuno e in che modo disinstallare altri programmi.

Il test muscolare è estremamente vantaggioso perchè ci fa sapere in ogni momento se il cambiamento che vogliamo creare con i bilanciamenti è appropriato per Te. Se non è appropriato vuol dire che il tuo sistema non è ancora pronto per “digerire” tutto insieme quel cambiamento. In questo caso è come se il sistema si blocca automaticamente, una sorta di valvola di sicurezza. Sarà allora opportuno lavorare su altri programmi e poi tornare su quello che il tuo sistema non ci consentiva di cambiare, per vedere se ora è pronto ad affrontarlo. Etico e rispettoso su ogni individuo! Ecco perchè dico che in ogni sessione di Ecologia delle Credenze® il cambiamento è “un gioco da bambini”.

Il tuo subconscio è sempre al lavoro. Non smette mai di funzionare. Questo è il motivo per cui si dispone di sogni notturni. Il subconscio ha elaborato tutte le informazioni ed è pronto a consegnarti il risultato, sia attraverso il tuo sogno, o offrendoti all’improvviso ciò che hai pensato o voluto. Capisci perchè è importante programmarlo?!

facilitatori psych-k a senigalliaLa cosa principale è che tu, o dovremmo dire, il tuo subconscio, deve essere in vibrazione totale con l’universo per ottenere qualunque cosa vuoi. Ciò significa che la programmazione nel tuo subconscio deve essere in linea con ciò che vuoi a livello cosciente: questo ti consente di ottenerlo. Se questa programmazione non è in linea, non sarai in risonanza e non otterrai ciò che volevi o desideravi. Questo è il motivo per cui è opportuno che tu sia in allineamento totale con l’universo per ciò che veramente vuoi. Le sedute di Ecologia delle Credenze® servono per allineare il tuo Subconscio con ciò che veramente vuoi e con l’Universo attorno a Te.

Ricapitolando, è necessario comprendere il concetto di Legge della Vibrazione, Legge di Attrazione, e come la mente subconscia funziona, in modo da essere in grado di ottenere quello che vuoi nella vita e vivere la vita in abbondante prosperità.

Tutto inizia dalle tue percezioni della realtà. La mente conscia raccoglie tutti i dati, la mente subconscia li elabora e realizza una percezione, è da qui che partono tutti i risultati che creiamo nella nostra vita.

Quando questo è in atto, se la mente subconscia ha tenuto in memoria una programmazione che è in totale opposizione ai pensieri in elaborazione, non c’è nessuna vibrazione e nessun allineamento con l’universo. E quando ciò accade, il desiderio o il volere non riusciranno a materializzarsi. Se vuoi ottenere tutto quello che desideri nella vita, è necessario assicurarsi che la tua mente subconscia pre-programmata è in sintonia alle vibrazioni dell’universo. Se non è in linea con l’universo vibrante, le sessioni di Ecologia delle Credenze® servono a creare quei cambiamenti nella tua mentalità e modificare la programmazione in modo da essere in sintonia e in vibrante armonia con ciò che si desidera.psicosomatica

Un altro modo di vedere come funziona la mente tra conscio e subconscio è quello di pensare da questo punto di vista. Quando si sviluppa un pensiero, è analizzato dalla mente cosciente che poi inizia ad inviare i prodotti elettro chimici all’interno del cervello. Poiché le sostanze elettro chimiche viaggiano attraverso il cervello, vengono aperti neuro percorsi come dati che passano attraverso il cervello. Dopo il trasferimento dei dati, celle aggiuntive sono stampate con i dati elaborati in tutto il cervello. La mente cosciente attacca poi l’emozione al pensiero sulla base della sua interpretazione e percezione dei dati. Questo aumenta la vibrazione del pensiero e in quel momento si stabilisce una credenza. Questa convinzione viene poi memorizzata nel subconscio. Questa convinzione potrebbe essere basata sulla verità, la realtà, o una bugia. Dipende da dove è venuto il pensiero e da come è stato interpretato. Questi dati possono essere accessibili e utilizzati in futuro dalla mente cosciente per sostenere o negare altri pensieri che vengono immessi nella mente conscia. Quando arriva il momento e la mente cosciente riceve nuovamente lo stesso ingresso, il lavoro della mente subconscia è quello di individuare e fornire i dati che sono stati memorizzati in precedenza, di inviare i dati di nuovo alla mente cosciente, dove è inclusa un’emozione di un certo tipo, anch’essa memorizzata in precedenza con i dati e che vibrerà in base alla frequenza dei dati presentati. Se a questi dati precedentemente registrati, corrisponde la vibrazione dell’universo, c’è un allineamento e il risultato è la creazione o la manifestazione di ciò che fornisce il pensiero.

Questo non è in realtà un processo difficile da raggiungere. Ci vuole solo il lavoro e la determinazione e avere fede non fa male. Ricordati che la mente subconscia non conosce la differenza tra ciò che è reale o immaginario. Essa reagisce solo a ciò che viene alimentato. Quindi, per funzionare correttamente, è necessario essere sicuri di ciò che si sta alimentando e di ciò che è già stato alimentato prima, se si vuole veramente avere successo nel gioco della programmazione subconscia o nel controllo della mente.

p.s.: prenota subito una sessione di Ecologia delle Credenze®, leggi qui!