http://ecologiadellecredenze.it/psych-k/sessioni/
Ecologia delle Credenze®

Come si svolge?


il potere della mente umanaSe ancora non sei consapevole del potere della tua mente scoprirai a breve tutte le potenzialità del pensiero.

Il pensiero positivo sfrutta il potere della tua mente considerandolo una responsabilità e un privilegio.

Segui con attenzione questo video e ti renderai conto di come tutto questo è facilmente comprensibile:

Perchè il pensiero positivo non funziona da solo?

Ecologia delle Credenze® è un processo che ti permette di trasformare le percezioni limitanti che hai a livello subconscio riguardo a te stesso e al mondo che ti circonda.

Il pensiero positivo funziona è vero ma è molto più potente quando il tuo subconscio supporta questo pensiero cosciente. Solo in questo modo puoi utilizzare tutto il potere della tua mente.

Questo equivale a modificare la percezione del mondo esterno e di conseguenza migliorare significativamente tutti gli aspetti della tua Vita.

Questa riprogrammazione del tuo sistema di credenze è Ecologica e questo vuol dire che fa bene a te e a tutti quelli che ti gravitano attorno.

Lavorare con Ecologia delle Credenze® vuol dire quindi migliorare sensibilmente la tua e la loro Vita sfruttando il potere delle emozioni.

Come è possibile sfruttare il potere della mente per far lavorare per la tua Salute il Pensiero Positivo e la Legge d’Attrazione?

I più scettici saranno portati a deridermi forse ma si renderanno conto dell’autorevolezza delle cose che sto dicendo dopo che avranno seguito attentamente questo video del grandissimo Emilio del Giudice:

Anche Emilio del Giudice è uno come me che è più attento alla sostanza e non si preoccupa di apparire ma di essere.

In questo video spiega in maniera autorevole come sia possibile incidere in maniera potente sul nostro fisico attraverso le emozioni ed è quello che facciamo con Ecologia delle Credenze®.

Le Energie sottili quindi hanno un potere infinito e sono queste che muoveremo attraverso le emozioni.

Con Ecologia delle Credenze® farai tutto tu, io mi occuperò soltanto di aiutarti a risvegliare questo tuo potenziale.

Il tutto viene ottenuto principalmente con i bilanciamenti di Psych-K® infatti io sono facilitatore avanzato e certificato Psych-K® (vedi nella parte dedicata alla mia presentazione tutte le mie certificazioni).

Puoi utilizzare le altre sessioni del sito per approfondire ma quello che più conta è sapere come si svolge una sessione, quanto costa e soprattutto quanto vale, ti spiego tutto qui sotto.

Qual’è la differenza tra Ecologia delle Credenze®e gli altri tipi di approcci?

Ecologia delle Credenze® utilizza il test kinesiologico per comunicare con il subconscio e con il superconscio.

E’ possibile individuare in maniera chirurgica l’origine del blocco emotivo o le credenze che ostacolano il tuo progresso.

Il test kinesiologico è basato sulla rilevazione del tono muscolare e consente di lavorare con semplicità e precisione sul programma mentale, emotivo e spirituale della persona.
Sono sufficienti dei semplici test per individuare i programmi subconsci che danno origine ai più comuni disturbi.
Con una indagine emozionale dettagliata si individua i programmi anti-ecologici e con dei bilanciamenti si possono cracckare questi software subconsci e rimpiazzarli con altri ecologici e vincenti.
Quasi tutti i metodi di psicoterapia si basano essenzialmente sulla comunicazione verbale. Una volta esposto il problema, il paziente deve riuscire a ritrovare nella sua memoria, più o meno cosciente, l’origine o le radici del problema stesso.
Attraverso le libere associazioni, l’ipnosi, il disegno e altre modalità di espressione corporea si tenta di superare la barriera esistente tra attività cosciente e inconscia.
Altri indirizzi terapeutici si rivolgono più direttamente alla modifica del comportamento e delle risposte patologiche. In particolare, si focalizzano sul presente e sui possibili sviluppi positivi del comportamento, ma senza agire sulle ragioni più profonde che stanno all’origine di determinati comportamenti e senza poter valutare se gli eventuali cambiamenti siano veramente adeguati alla specifica persona in quello specifico momento della sua vita.

Ecologia delle Credenze® attraverso i bilanciamenti di Psych-k® individua in maniera chirurgica i programmi fallimentari e li cracca attraverso delle procedure molto semplici: i bilanciamenti.

Che cos’è Ecologia delle Credenze® e come può aiutarti?

Ecologia delle Credenze® è un sistema di conoscenze che si pone come obiettivo la valorizzazione dell’individuo e la sua liberazione da quelle abitudini, comportamenti, emozioni negative e dai sistemi di credenze che lo limitano nella sua propensione alla libertà.

Ciò si traduce immediatemente in un cambiamento della propria realtà che si riordina in base ai nuovi parametri acquisiti.
Ogni esperienza vissuta si configura come risposta più o meno adeguata alle proprie esigenze originarie, ed è pertanto in grado di modellare il carattere della persona e la sua visione della realtà esterna e interna.
Questo modellamento, conduce alla formazione di uno specifico programma personale per cui ogni persona traduce “in azione” la propria concezione o visione della realtà.
Attraverso l’impiego del test kinesiologico è possibile identificare la precisa componente emozionale che sta alla base di qualsiasi problema, e di indagarne l’origine e lo specifico contesto in cui si è formata.
Grazie a questo metodo è dunque possibile accedere con facilità alla cosiddetta “scatola nera” personale, cioè a quel nucleo subconscio, di ricordi e di ferite che risalgono a particolari momenti della propria esistenza.
Attraverso il test, l’operatore sceglie specifiche tecniche adeguate alla situazione (bilanciamenti) per superare le varie ferite emozionali, con il risultato di accedere a una nuova e più corretta percezione della realtà esterna e interna.
Le indicazioni di questo metodo, come si può facilmente intuire, sono svariate, perché più che alla patologia si rivolgono alla persona e alla sua disponibilità a evolvere verso uno stile di vita armonico.

Quando una persona trascorre tutta la vita in una prigione mentale si dimentica dell’esistenza della libertà e si abitua ad osservare il cielo attraverso le sbarre della sua mente non facendo nemmeno più caso ad esse.

Con Ecologia delle Credenze® puoi ricordarti che la libertà è uno stato dell’essere in divenire e che può essere esperita solo liberandoci dalla gabbia mentale che ci tiene schiavi.

Durata della sessione di Ecologia delle Credenze®:

La prima seduta ha un costo di 80 euro (60 euro se eseguita via Skype) ed ha una durata di 1 ora e un quarto. Ogni seduta successiva (se necessaria) ha una durata di circa 60 minuti.

Useremo i primi 5-10 minuti della sessione per definire la tua situazione attuale: che cosa nella tua vita non funziona, come o che cosa vorresti migliorare. A questo punto determineremo che cosa vuoi invece.

Il passo successivo consiste nei processi di cambiamento chiamati “Bilanciamenti” applicati all’area che ti interessa.
A seconda del tema trattato potremo essere in grado di lavorare una o più situazioni durante ogni sessione.

Ti consiglio di leggere le informazioni riguardanti PSYCH-K® e come lavora prima della sessione, così da poter usare il tempo della seduta nel modo più efficiente per te. Questo perchè PSYCH-K® è la metodica che viene utilizzata durante le sessioni di Ecologia delle Credenze®.

Numero di sessioni di Ecologia delle Credenze®:

Ogni individuo è un universo differente e PSYCH-K® è un processo “fatto su misura” per ogni persona. Il numero di sessioni dipende quindi da caso a caso.

Chi sperimenta questo processo può già notare dei cambiamenti durante la sessione o immediatamente dopo, mentre per altri il cambiamento può arrivare nei giorni successivi. Il processo continua in modo automatico durante le ore, i giorni e le settimane successive la seduta.

Alcuni problemi potranno essere risolti in una singola sessione, mentre altri potranno richiedere alcune sessioni aggiuntive.

Frequenza:

Dopo la sessione iniziale, ti suggerisco di osservare l’effetto del lavoro fatto nella vita di tutti i giorni. Dopo che avrai notato i risultati, potrai decidere se avrai bisogno di un’altra sessione e quando (di solito non prima di 2 o 3 settimane).

I cambiamenti di solito non riguardano solo gli ambiti su cui hai lavorato durante la sessione, ma anche gli aspetti ad essi collegati. Potrai essere sorpreso dai risultati! Quando osiamo fare qualcosa di diverso per esprimere il nostro potenziale pienamente, tutto l’universo si trasforma.

Sessioni di Ecologia delle Credenze® a distanza (via SKYPE):

Partendo dal presupposto che tutto è Uno, è possibile fare PSYCH-K® a distanza, usando un processo chiamato Surrogazione, dove il Facilitatore può usare il proprio corpo per collaborare con un’altra consapevolezza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che può essere nominata può essere surrogata se è SICURO E APPROPRIATO per entrambe le consapevolezze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K® a distanza con persone, bambini piccoli, o animali. Oppure vedere come è la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo, un organo nel tuo corpo ecc.

La sessione condotta a distanza via Skype ha la stessa identica efficacia di una sessione condotta nel mio studio.

La fisica moderna ha dimostrato che entità distanti sono in connessione indipendentemente dalla distanza che li separano.

Ti invito a seguire questo interessantissimo video di Emilio del Giudice che spiega in maniera autorevole come tutto ciò è normalmente possibile:

Come fissare un appuntamento per una Sessione di Ecologia delle Credenze®:

Puoi scrivermi a: ecologiadellecredenze@gmail.com, includendo sempre nella mail il tuo numero di telefono.

Oppure inviandomi un messaggio (SMS o WhattsApp) oppure contattandomi al 335/5297666.

Dove si svolgono le sedute:

Nel mio studio in via del Porto, 11/a a Numana (an) o via Skype seduto comodamente nel divano di casa tua in un posto tranquillo e dove non sarai disturbato per almeno 1 ora. Le sessioni a distanza possono essere fatte dove è più comodo per te! Basta installare Skype (lo puoi scaricare gratuitamente cliccando qui). Se non hai fatto i corsi di PSYCH-K®, andrò in Surrogazione per te e lavoreremo insieme. Una volta installato Skype sul tuo computer ti manderò l’indirizzo Skype per fare la seduta. Trova un posto dove puoi rimanere tranquillo/a e indisturbato/a per un’ora.

Costo della Seduta:

80 euro IVA inclusa per le sessioni condotte nel mio ufficio 60 euro per quelle condotte via Skype (non per molto ancora :-);

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite paypal. Una volta ricevuto il pagamento riceverai la fattura via e-mail.

Chiamami subito o quando vuoi al 335/5297666 per saperne di più o per prenotare subito la tua seduta.

Ti invito ad approfondire usando i menù a tendina presenti in alto sulla home page di Ecologia delle Credenze®.

Testimonianze

Ecco alcune delle testimonianze di clienti soddisfatti.

 


Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *