http://ecologiadellecredenze.it/psych-k/la-metodica-psych-k/psych-k/
Ecologia delle Credenze®

Che cos’è PSYCH-K®?

che cos'è psych-kPSYCH-K® è una tecnologia che può essere usata per espandere la coscienza personale e collettiva alla “velocità della luce”.

Il Subconscio è l’archivio delle esperienze e delle credenze soggettive, il supersonscio è l’archivio delle credenze e delle esperienze collettive.

Il Subconscio è molto utile all’essere umano per gestire tantissime funzione in modo automatico, se non ci fosse il Subconscio noi in ogni istante dovremmo occuparci consciamente della gestione di tantissime funzione vitali come il battito cardiaco, la digestione, la respirazione ecc…

E’ la scatola nera in cui vengono registrate tutte le procedure di gestione automatica delle interazioni con il mondo.

La chiave è ottimizzare questi programmi di gestione automatiche della esperienza soggettiva, cioè modificare la percezione dell’ambiente intorno a noi.

Siccome il subconscio interagisce con tantissime funzioni del corpo, è possibile attraverso il corpo modificare il subconscio tramite i bilanciamenti di PSYCH-K®.

Il test muscolare è una macchina della verità per interrogare il subconscio sulla natura di questi programmi: funziona come un codice binario. Attraverso delle affermazioni si interroga il subconscio e testando il muscolo possiamo avere una risposta di tipo SI o NO.

Volere una cosa consciamente non è la stessa cosa che volerla subconsciamente e se non c’è coerenza tra questi due sistemi c’è un corto circuito e il risultato sarà come quello di una moltiplicazione algebrica, ma il segno che predominerà sarà sempre quello del subconscio.

Se nel subconscio c’è una risposta negativa per una certa intenzione e nel conscio c’è un segno positivo, dominerà il subconscio e quindi non potrai mai realizzare quell’intenzione.

Questo succede perché il subconscio è più potente del conscio a livello di processamento dei dati e soprattutto lavora continuamente anche quando noi non siamo focalizzati consciamente su quella intenzione, per cui spingerà in ogni singolo minuto della nostra vita e della nostra giornata verso una certa direzione che potrebbe essere (e il più delle volte lo è) diversa dalla direzione verso cui vogliamo andare.

subconscio

Il bilanciamento di PSYCH-K® è una partnership tra il facilitassero di PSYCH-K® e il partner che sceglie di essere facilitato.

La principale differenza tra PSYCH-K® e la maggior parte delle altre metodiche è che con PSYCH-K® la maggior parte del risultato che si ottiene dipende dal paziente. L’abilità del facilitatore PSYCH-K® è quella di “togliersi di mezzo” e lasciare spazio (dare luce) alle risorse di autoguarigione e di cambiamento del partner.

Chi è il facilitatore PSYCH-K® e come può aiutarti?

Come facilitatore PSYCH-K®, posso aiutarti rimpiazzare le tue credenze limitanti con credenze ecologiche per te e per tutto l’universo (Ecologia delle Credenze®: Testimonianze).

Ho seguito il corso base, professionale, avanzato e salute di PSYCH-K® e posso aiutarti a farlo in modo sicuro e divertente, come in un “Gioco da Bambini”.

Le neuroscienze oggi dimostrano che il 95% della nostra consapevolezza è determinata dal nostro subconscio, ovvero da quei comportamenti che mettiamo in atto in modo automatico.

Con la metodica PSYCH-K® puoi cambiare la percezione delle cose che vivi ossia vedere le cose in modo diverso. Questo ha un impatto imponente su quello che vivi.

PSYCH-K® è un processo con parti fisse e parti variabili

Così come un libro informativo incomincia con una introduzione e finisce con una conclusione, ogni processo di PSYCH-K® comincia e finsice allo stesso modo. Ogni bilanciamento contiene sempre gli stessi ingredienti con elementi fissi ed elementi che variano ogni volta. Gli elementi variabili possono essere molto semplici ma a volte sono un pò più complessi del solito.

All’inizio una parte fissa consiste nello stabilire la comunicazione con la mente subconscia, questo lo si fa per standardizzare la metodica e rendere affidabili i test muscolari che verranno fatti per testare se ogni cambiamento è genuino.

Se il singolo cambiamento non è sicuro e appropriato per Te, non verrà fatto.bilanciamenti di psych-k

Verranno fatti solo i cambiamenti che in un dato momento ti aiutano a stare meglio. L’aggiustamento di queste parti che è ecologico mettere a posto di solito ci cambia e consente quasi sempre di ritornare su quelle parti che non era opportuno cambiare e su cui adesso si può lavorare perchè noi nel frattempo siamo cambiati e siamo pronti a cambiarle. Insomma ogni cambiamento innesca un “effetto domino” e gli effetti positivi si vedono su ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

In ogni processo di PSYCH-K® (lo ripeto perchè è importante) anche la mente superconscia è coinvolta per controllare se il cambiamento è il tuo interesse migliore, se così è la tua mente Superconscia e il tuo Subconscio lavorano insieme per rendere incredibilmente facile il cambiamento. Ogni volta che il bilanciamento va a buon fine (lo si controlla sempre con un test muscolare) è importante festeggiare e in ultimo è sempre importante compiere un piccolo piano d’azione per dimostrare concretamente alla propria mente conscia che il bilanciamento ha prodotto un cambiamento concreto nella tua Vita.

I bilanciamenti di PSYCH-K® sono movimenti che consentono di utilizzare il pieno potenziale della tua mente, sincronizzando e facendo lavorare assieme sia l’emisfero sinistro che quello destro (emisferi cerebrali) sincronizzano il loro potere per attuare un certo cambiamento. Quando i due emisferi lavorano in sincronia (e succede quasi mai in ogni aspetto della vita di ognuno) tutto è possibile e anche gli obiettivi che di solito vedi irrealizzabili possono succedere con una semplicità incredibile.

Questo viene realizzato praticamente con i Bilanciamenti di PSYCH-K®

Il Bilanciamento viene definito come un metodo per passare da una condizione di stress e insoddisfazione ad una situazione di completa pace ed armonia rispetto ad una situazione specifica.

Vengono solo attuati dei Bilanciamenti che il nostro sistema può elaborare in maniera assolutamente ecologica, quindi vengono messi in atto solo i Bilanciamenti che ci fanno stare meglio.

Se un bilanciamento è genuino per noi o no lo stabiliamo tramite un test muscolare semplicemente “chiedendo” se è sicuro e appropriato bilanciare per questo obiettivo ora.

Se, per dirla semplice, c’è un conflitto interno al nostro sistema rispetto ad un obiettivo specifico, il nostro cervello cambierà la frequenza con cui sta lavorando e invierà ai muscoli un segnale molto meno intenso che verrà percepito come un test muscolare debole poichè applicando la medesima forza/pressione il muscolo cederà.

Se il sistema risponde con un test forte vuol dire che il tuo sistema non vede l’ora di bilanciare, perchè vuole vedere (percezione) le cose in maniera totalmente diversa perchè sa che questo è buono per Te.

Quando vedi le cose in modo diverso le cose sono semplicemente diverse e la tua vita è diversa.

Praticamente è come fare un upgrade del tuo software e questo ti permetterà di sfruttare programmi diversi che ti permetteranno di creare risultati diversi nella tua vita.

Non dovrai sforzarti semplicemente perchè il Subconscio controlla la tua vita in automatico e con una potenza inaudita e lo fa con i programmi subconsci che sono stati installati grazie o a causa del tuo vissuto passato.

Molti schemi negativi condizionano la tua vita e a volte non ti permettono di viverla come vorresti.

Sono sicuro che sei a conoscenza di qualcuno di questi schemi e ci stai lavorando, ma probabilmente le strategie che utilizzi non sono in grado di schiodare un programma che viene innescato in un batter di ciglia e senza che te ne rendi nemmeno conto.

Contare fino a 10 prima di agire non è sufficiente: bisogna agire nel profondo e PSYCH-K® ti permette di farlo in maniera divertente e indolore e le modifiche che apporti con una seduta di PSYCH-K® durano per sempre o fino a quando ne hai bisogno. Insomma “Un Gioco da Bambino”.

La maggior parte delle tecniche di crescita personale si rivolge soltanto alla mente conscia: solo al 5% del nostro essere.

La “realtà” di ciascuno di noi è definita dalle sue percezioni

percezioniLe percezioni sono determinate dalle nostre credenze subconscie, che aggiungono significato e senso alle nostre esperienze.

Cambiare le nostre credenze significa davvero cambiare noi stessi ad un livello molto profondo: al livello del DNA: (Bruce Lipton: la mente è più forte dei geni).

PSYCH-K® ti permette di scegliere di creare la realtà che desideri, trasformando in maniera ecologica le tue credenze limitanti in credenze potenzianti: è efficace, sicuro e semplice nel liberarti dallo stress, nel permetterti relazioni soddisfacenti e nel vivere una vita di successo.

PSYCH-K® è un acceleratore potentissimo della tua crescita personale e puoi applicarlo facilmente (sessioni di Ecologia delle Credenze®) per essere al timone della tua vita.

Il valore di PSYCH-K® rispetto alle altre metodiche è che PSYCH-K® ti permette di dialogare direttamente con la mente subconscia (il restante 95%!), permettendoti di creare cambiamenti immediati, stabili e duraturi, in qualsiasi campo  della tua vita.

È facile dialogare con la mente subconscia, con i Bilanciamenti di PSYCH-K® che farai insieme a me nelle sessioni di Ecologia delle Credenze®.

Quando nasce PSYCH-K®?

nascita di psych-k

PSYCH-K® nasce nel 1988, coniugando il meglio della PNL, della kinesiologia emozionale, dell’ipnosi e del Reiki e di esperienze sciamaniche. Da allora si è consolidata attraverso migliaia di sessioni private e riscontri positivi.

Attualmente PSYCH-K® è insegnato in oltre 40 paesi al mondo.

I campi di applicazioni di PSYCH-K® sono tutti quelli in cui le credenze subconscie hanno un ruolo determinante. Sarai tu a scegliere autonomamente a quali aree della tua vita dare la priorità. PSYCH-K® si è già rivelato molto utile per:

  • Ridurre stress ed ansia
  • Aumentare le opportunità di carriera
  • Coltivare le relazioni che desideri e che ti meriti
  • Aumentare il tuo benessere psicofisico
  • Fidarti dell’eccezionale potere di guarigione della tua mente
  • Aumentare le performaces sportive
  • Ottenere l’abbondanza in ogni aspetto della vita
  • Rilasciare gli stress post-traumatici
  • Trasformare paure e fobie
  • Eliminare abitudini dannose (fumare, mangiare compulsivamente, ecc.)
  • Trasformare un Lutto
  • Risolvere ogni tipo di Dipendenza per Sempre
  • Accelerare il tuo sviluppo spirituale
  • … e molto altro ancora.

Ora che hai la conoscenza puoi scegliere

Puoi scegliere se rinunciare a un efficacissimo e innovativo strumento di trasformazione, rimanendo in balìa di quelli che credi essere i tuoi problemi irrisolvibili, oppure farti accompagnare da PSYCH-K® e trasformarli in opportunità.

Per sperimentare su di te la semplicità e l’efficacia di PSYCH-K®, puoi contattarmi per un incontro individuale di Ecologia delle Credenze® (dove bilanceremo tutto ciò che riguarda una tua situazione specifica) o per partecipare alla prossima serata di presentazione di PSYCH-K® (puoi anche decidere di organizzare una serata divulgativa di presentazione della metodica in cui io sarò il relatore).

Se vuoi sapere di più sulle Sessioni di Ecologia delle Credenze® clicca qui.


Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *