Ecologia delle Credenze®

Facilitatori Psych-k ®: Chi sono?

http://ecologiadellecredenze.it/psych-k/facilitatori-psych-k-nelle-marche/

Facilitatori PSYCH-K®

I facilitatori Psych-K ® hanno seguito i corsi di Psych-K ® e sono in grado di applicare i bilanciamenti di Psych-K ® per attivare il tuo potenziale.

Quando ti rivolgi ad uno di questi professionisti puoi stare certo che sei in buone mani.

I facilitatori Psych-K ® sono i protettori del tuo spazio Sacro

I facilitatori PSYCH-K ®   sono persone che hanno frequentato almeno il corso base di PSYCH-K®.

Durante questo corso vengono gettate le basi tecniche ed etiche a cui un facilitatore deve attenersi.

Queste basi sono fondamentali e distinguono i facilitatori PSYCH-K ® da qualsiasi altro praticante che divulga metodiche che di fatto sono copiate.

Tengo a precisare che PSYCH-K ® non è solo una metodica ma è un modo di relazionarsi con l’Universo e solo con i facilitatori PSYCH-K ® certificati avrai la garanzia che questi principi siano rispettati con Amore.

I facilitatori PSYCH-K ® rispettano i principi naturali dell’Universo

I principi che un facilitatore deve rispettare sono espressi molto chiaramente in questo video:

Per chi comprende facilmente l’inglese parlato consiglio di seguire questo video dove l’originatore di PSYCH-K® Rob Williams viene intervistato proprio per chiarire questi principi fondamentali:

Nel corso base si imparano i bilanciamenti principali.

Un facilitatore avanzato invece è una persona che dopo aver seguito il corso base frequenta il corso avanzato di PSYCH-K ®.

Questo sistema è applicabile anche alla Salute?

Fondamentale per approfondire la metodica è anche il corso sulla salute che insegna molto bene come valorizzare i sintomi e considerarli portatori di messaggi. Questo ci porta ad individuare credenze anti-ecologiche che verranno trasformate in nuove credenze potenzianti che verranno integrate con i bilanciamenti.

I  facilitatori Psych-K ® non “mettono dentro” ma “tirano fuori”

In Ecologia delle Credenze® utilizzo PSYCH-K ® per educere nel senso di tirare fuori. Tirare fuori da te quel potenziale che c’è e c’è sempre stato ma al quale in questo momento per un qualche motivo non riesci ad accedere pienamente.

Se vuoi sapere come si svolge una sessione di PSYCH-K ® il mio consiglio è di provare: è un gioco divertente (come c’è scritto nell’immagine del bimbo che vedi qui in alto “Un gioco da Bambini”) e mentre lo fai in te sentirai come delle briglie che si sciolgono o dei pulsanti che si accendono e avrai la sensazione di ritrovare una parte bella di te a cui prima non avevi accesso.

Questo perchè ci sono tantissimi programmi che imbrigliano le nostre risorse:

I facilitatori PSYCH-K ® fanno da ponte tra te e l’Universo

Ogni facilitatore è un Canale fatto di un materiale Unico

“Ma allora se in Ecologia delle Credenze® faciliti con PSYCH-K ® perchè Michele chiami il tuo servizio Ecologia delle Credenze®? Che differenza c’è tra Ecologia delle Credenze® e PSYCH-K ®?”

Il compito dei facilitatori PSYCH-K ® è quello di fare da ponte tra te e l’Universo e nel farlo ha il compito di interferire il meno possibile e consentire a questo legame di ripristinarsi e via via potenziarsi.

Questa è una domanda che mi sento spesso porre da chi mi contatta per curiosità o per prenotare una sessione di Ecologia delle Credenze®.

Ebbene ogni volta dico che ho chiamato il mio servizio Ecologia delle Credenze® perchè caratterizza la facilitazione che io faccio col partner utilizzando PSYCH-K ®.

Intendo dire che durante la facilitazione si crea una Alchimia Speciale che è data dall’interazione tra me il mio partner e la metodica PSYCH-K ®. Per questo ho voluto dare al mio servizio un nome caratterizzante ed Ecologia delle Credenze® è facilitare il tuo cambiamento ecologico (quindi vantaggioso per te e per l’universo intorno a te) quando scegli di farlo con me.

I facilitatori PSYCH-K ® non interpretano ma rilevano attraverso la capacità del corpo di funzionare come un Biosensore

I facilitatori PSYCH-K® utilizzano il test muscolare per dialogare con il Subconscio del Partner e per avere delle risposte interrogando il Superconscio.

La Biologia delle CredenzeE’ una cosa che il più delle volte puoi sentire a pelle leggendo queste stesse righe o le testimonianze dei partner che trovi qui sotto.

facilitatori Psych-K ® tramite un procedimento chiamato surrogazione riescono a condurre una sessione a distanza con la stessa efficacia di una sessione classica

Magari hai già sentito parlare di PSYCH-K ® e stai cercando uno degli ormai numerosi facilitatori PSYCH-K ® con cui provare la metodica in tutta sicurezza. Non so se sei delle Marche ma ricordati che PSYCH-K ® può essere fatto anche a distanza via Skype.  Infatti anche se a me piace condurre le sessioni di PSYCH-K ® “face-to-face”, ossia icontrando fisicamente il partner, fare PSYCH-K ® via Skype ha la stessa efficacia di una sessione in studio.

I facilitatori PSYCH-K ®  riescono a fare tutto ciò grazie alla surrogazione una metodica che si apprende al corso avanzato di PSYCH-K ® e che consente al facilitatore di fare i bilanciamenti utilizzando se stesso come surrogato del partner, questo fa si che questi siano validi per il partner. Da questo punto di vista si riconferma il parallelismo da me più volte notato tra il computer e la “macchina umana”.

Credo infatti che chi ha inventato il computer in qualche modo conosceva molto bene i meccanismi di funzionamento della “macchina umana” anche quelli meno noti ai più ed ha cercato, inventando il computer, di modellare il funzionamento della mente umana. Posso sostenere in tutta tranqullità, come ho più volte detto ai miei colleghi facilitatori quando li incontravo ai corsi o al Divine Integration Retriet® che fare la surrogazione equivale ad un assistenza in remoto fatta da un tecnico per mettere a posto il software del tuo pc o agire per te con qualche applicazione per ottenere un certo risultato.

Qual’è la bravura di un facilitatore?

L’abilità dei facilitatori PSYCH-K ® consiste nell’impegnarsi per essere il più neutrale possibile. Solo in questo modo infatti eliminiamo le nostre interferenze e permettiamo al potenziale del partner di fare la differenza per lui e risolvere i suoi conflitti. Il migliore facilitatore è un “canale” fatto di un materiale ad alta conduttività e a resistenza bassissima.

Piggybacking

Addirittura con il PiggyBacking è possibile che il facilitatore faccia i bilanciamenti richiesti per il partner e faccia lavorare i bilanciamenti anche per sè.

Lo so, ti chiederai: “Ma com’è possibie tutto ciò? Sembra fantascienza!”.

Anche io mi sono sorpreso la prima volta che ho saputo che il mio computer poteva essere messo a posto da distante mentre io ero davanti al monitor e non vedevo nessun tecnico del pc che lo stava aggiustando.

Molte cose sono incredibili perchè non siamo al corrente di certe opportunità ma poi quando vediamo che funzionano e ci abituiamo a questo fatto il nostro cervello archivia queste esperienze tra le cose normali.

Proprio come l’assistenza in remoto ed è così anche per le sessioni di PSYCH-K ® condotte via Skype.

Se sei qui è per uno dei seguenti motivi:

– non sei pienamente soddisfatto della tua vita;

– credi che la vita sia una splendida occasione per progredire dal punto di vista spirituale, mentale ed emotivo;

– hai letto il libro di Bruce Lipton e hai capito l’importanza di lavorare sulle Credenze inconsce per realizzare esattamente la vita che desideri e che ora non riesci a realizzare;

– hai provato varie strade per sentirti più appagato e soddisfatto ma non hanno funzionato;

– sei curioso e sei desideroso di migliorare uno o più aspetti della tua esistenza per te e per chi ti sta intorno;

Bruce Lipton e la Biologia delle Credenze

Ecologia delle Credenze® e Psych-K®

Se ti ritrovi in una delle descrizioni che hai appena letto sei sul Canale Giusto, stai per conoscere un servizio rapido ed efficace per rimuovere tutti i tuoi blocchi emotivi.

Ecologia delle Credenze® è un servizio che utilizza la metodica PSYCH-K ® per riprogrammare il tuo Subconscio in maniera etica e rispettosa dei tuoi modi e dei tuoi tempi.

La vera rivoluzione è che funziona anche a distanza e possiamo eseguire la seduta anche via Skype con la Surrogazione (chiamami per saperne di più senza nessun impegno).

Gregg Braden e la Biologia delle Credenze

La mia esperienza come facilitatore PSYCH-K ®

Sono facilitatore PSYCH-K ® e opero nelle province di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno e Pesaro-Urbino.

Michele Russo Numana via del Porto, 11/a tel. 335/5297666 email: ecologiadellecredenze@gmail.com

Ho frequentato il Corso base con Duccio Locati

Ho seguito con profitto anche il Corso Avanzato con Duccio Locati (X2)

Siccome nelle cose che faccio sono molto determinato ho voluto frequentare anche il Corso Pro con Giancarlo Merlo

Per il mio interesse verso la salute è stato determinante il Corso HWP (Health and Wellness Program) con Duccio Locati.

Corso Per-K ® con Irene Menis.

Disponibile per sessioni individuali e sessioni via Skype (per i dettagli di contatto o per qualsiasi altra informazione puoi inviarmi una email a ecologiadellecredenze@gmail.com oppure un messaggio whattsapp al 335/5297666).

Disponibile per sessioni individuali nelle provincie di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli e Pesaro-Urbino (le sessioni verranno fatte nel mio studio a Numana e solo in condizioni particolari a domicilio pagando un supplemento oppure via Skype. Le sedute via Skype sono efficaci come le sessioni in reale ma non sono la stessa cosa (ti ricordi l’alchimia di cui ti parlavo prima:-).

Perchè tra i vari Facilitatori Psych-K® ti consiglio di scegliere me

Ho una naturale predisposizione all’ascolto e la mia efficacia è data dal fatto che la mia esperienza e le mie conoscenze rappresentano (Medicina Cinese, Omeopatia, Medicina Funzionale delle Catene Causali, Pnl e Ipnosi Conversazionale) rappresentano per me il materiale con cui è costruito il “canale” di cui sono fatto.

E’ attraverso questo canale che vivrai l’esperienza di facilitazione della tua trasformazione con PSYCH-K ®.

Aderendo ad una sessione di Ecologia delle Credenze® puoi:

trasformare ogni tipo di stress in pochi minuti attraverso semplici movimenti o posizioni del tuo corpo che può eseguire anche un bambino dai 6 anni in su;

– puoi rimpiazzare credenze limitanti in ogni campo o settore della tua vita, ad esempio immaginiamo che tu sia uno scrittore, puoi sostituire la credenza limitante “Non sono più in grado di scrivere” con la credenza supportante “Scrivere è per me è un piacere ed ho un ottimo dialogo con chi mi legge” oppure nel caso di uno studente la credenza “Non riesco a concentrarmi quando studio” in una più supportante “Studiare per me è facile perchè riesco a concentrarmi al massimo in ogni momento”;

– riuscirai effettivamente a renderti conto della differenza tra il tuo conscio e il tuo subconscio, per esempio quello che stai leggendo adesso è conscio, subconscio è quello che succede automaticamente, per esempio non devi pensare a far battere il cuore, non devi pensare a respirare; appena poniamo l’attenzione su qualcosa esso diventa conscio, quando non poniamo attenzione e le cose avvengono automaticamente tutti questi processi sono portati avanti dal Subconscio.

Health and Wellness Program Psych-kConscio e Subconscio

Il Conscio parla un linguaggio differente dal Subconscio con la sessione di Ecologia delle Credenze® chiariremo le tue aspettative di vita al Subconscio in un linguaggio che lui può prontamente capire in modo che possa realizzarle automaticamente e senza che tu ti sforzi. Sarà lui a portarti automaticamente le risorse, le persone, le circostanze che ti consentiranno di realizzare la vita che meriti.

Nelle sessioni di Ecologia delle Credenze ® possiamo cancellare ogni traccia negativa lasciata da un trauma che hai vissuto senza che ci sia bisogno di confidarmelo in alcun modo. Basterà semplicemente che tu accedi per un attimo a quella situazione e poi la bilanceremo in modo che di quell’evento rimanga solo un insegnamento e tutto ciò che c’è di buono e venga cancellata qualsiasi influenza negativa sulla tua vita. Svilupperai un senso di distacco e di pace verso quell’esperienza dolorosa (per esempio un lutto, una violenza) in modo che non possa più condizionare in alcun modo la tua vita.

Testimonianze di utenti soddisfatti:

lei guarda il mareTestimonianza Numero 1

Ho conosciuto PSYCH® attraverso internet e il “caso” mi ha fatto trovare Michele.

Io lo definisco un “portatore sano” di buon umore.

E’ una persona attenta, preparata e positiva. Un vero professionista sempre presente. Sono sicura che la sua missione e il suo lavoro accurato lo porteranno “lontano”. Grazie Michele.

Cristina, Macerata (mc)

ZeroLimits

Testimonianza Numero 2

Mi chiamo Luca e da 4 anni pratico surf da onda con il sup e con passione e tenacia cerco di migliorarmi sessione dopo sessione.

Seppur impegnandomi al massimo c’era qualcosa che non mi permetteva di eseguire alcune manovre radicali sull’onda e non riuscivo a capire dove stavo sbagliando.

Poi il giorno del mio compleanno arriva un prezioso regalo da parte di un mio caro amico: Michele mi propone una seduta di PSYCH® con Ecologia delle Credenze ® per migliorare la mia prestazione sulle onde. Fantastico!!! Perche’ non provare? Be’ com’e’ andata?! Dire bene e’ poco.

Michele e’ riuscito con la sua abilità ad “aprirmi gli occhi e la mente”, ora riesco meglio di prima a focalizzare l’ obbiettivo e immaginarlo realizzato.

L’unico limite nella vita e’ quello che ci poniamo o ci hanno imposto in passato. Michele mi ha dato una grossa mano nell’eliminarli in brevissimo tempo. Zerolimits!

Luca Novelli, Riviera del Conero (an)

gustavo-adolfo-roll

Testimonianza Numero 3

Ciao Michele, come d’accordo volevo aggiornarti sugli effetti del lavoro fatto in Surrogazione via Skype. Ci sono risultati!
Alessandro ha fatto un ingresso molto naturale a scuola quest’anno. Va volentieri e mi sembra più sereno. Pure io mi sento più tranquillo e meno “fissato” in merito. Ti ringrazio davvero, a Ottobre voglio regalarti un libro su ” Gustavo Adolfo Rol”, figura carismatica torinese,  morto una ventina d’anni fa. Era una specie di sciamano moderno, leggendo i resoconti di chi l’ ha conosciuto ho trovato parecchie affinita’ con i libri di Castaneda e quindi con il modo di parlare di Don Juan a proposito di una o molte ” realta’ parallele”. Ti voglio parlare anche di una profezia che ha fatto Rol per il 2020 che spaventa davvero, non ha mai sbagliato come preveggente. Cosi mi dici cosa ne pensi. Un abbraccio,

Michele Polidori, Milano (Mi)

Elisa

Testimonianza Numero 4

Riuscire a descrivere l’esperienza vissuta con Michele ed il suo metodo utilizzato per interagire con me è davvero difficile, ma voglio provare a far sentire agli altri ciò che è riuscito a comunicare al mio essere spirituale (anima) ed al mio essere materiale (corpo).

L’intensità delle azioni sono davvero notevoli, così come la semplicità e la comprensione delle parole che vengono utilizzate per risolvere un disagio o problema: per me le parole sono state gioia e amore. Due parole che sono diventate il lightmotif della mia esistenza; il mezzo per scegliere le strade da percorrere e le avventure da affrontare.

Mi ha aiutato a mutare gli atteggiamenti deviati, incalzati da pensieri negativi e tristi, in azioni di cuore verso me stessa e gli altri.

Io lo considero come una sorta di “preparatore atletico” perchè mi ha dapprima insegnato ad allenare la mia mente imponendomi azioni ben precise, le quali ho poi scoperto avere una doppia finalità: ogni azione che ci indica con precisione di fare, diventerà un splendida abitudine che migliorerà la nostra vita.

Il mio percorso si è basato su un piano sensoriale…ho percepito tutta la forza positiva e negativa che c’è in me, ed ora so misurarle in un profondo equilibrio.

Elisa Garzesi, Bologna

facilitatore PSYCH-K® nelle marche nelle provincie di ancona macerata fermo ascoli piceno pesaro-urbino

Testimonianza Numero 5

L’esperienza PSYCH® con Ecologia delle Credenze ® è molto interessante e piacevole per vari motivi. Innanzitutto la cosa che avviene è comprendere in maniera tangibile che ci sono dei piani di credenze strutturate che soggiaciono a regole che possono essere cambiate.

Il nostro inconscio lavora con delle regole ben precise seguendo delle credenze, che molte volte possono essere controproducenti per la nostra vita. Il nostro corpo durante una seduta  Psych-k ® ci fa capire in maniera diretta quello che molte volte non vediamo, cioè la nostra risposta automatica a quelle credenze.

Noi possiamo riequilibrare queste a nostro favore interrogandoci grazie ai principi della kinesiologia. E’ molto interessante scoprire durante una seduta le nostre reali risposte a degli stimoli che in maniera conscia crediamo di affrontare nella maniera corretta, ma che tante volte invece gestiamo malissimo.

Questo inoltre ha dei solidi principi biologici neurolinguistici. Si può toccare con mano il nosce te ipsum socratico; magari sei convinto di una credenza a livello conscio, ma in realtà praticamente fai di tutto per non realizzare quella cosa in pratica. Questo consuma energie mentali e fisiche e non ci fa evolvere.

… e ancora …

PSYCH-K ® è un potente strumento a vostro favore per migliorare l’armonia dei nostri emisferi cerebrali, in modo che possano lavorare al livello che si meritano. Le sedute sono molto rilassanti e piacevoli, non è richiesto nessun tipo di sforzo fisico e ci sente presenti a se stessi armonicamente.

Il centro dell’incontro è se stessi. Le domande e le risposte che si susseguono non sono incentrate su null’altro che quello che voi avete voglia di migliorare per voi stessi, non voli pindarici su eventi passati e i loro strascichi, ma solo la presenza mentale con cui si cambiano poi gli schemi inconsci di comportamento a nostro vantaggio. Si migliora e lo si sente nell’immediato, poiché il corpo te lo fa sentire, poiché quel loop mentale non ti assorbe più energie. Ci sente quindi più forti e fiduciosi nelle proprie capacità e ci si conosce meglio. Una esperienza molto bella con noi stessi.

Gianfilippo Pellicciotta, Numana (Provincia di Ancona)

 

facilitatore PSYCH-K® nella provincia di ancona macerata ascoli piceno pesaro-urbino fermo

Testimonianza Numero 6

Ho conosciuto PSYCH® grazie ai miei genitori: me ne hanno parlato durante un periodo in cui mi sentivo molto negativa. Essendo una studentessa di scambio e dovendo affrontare un lungo processo di integrazione, mi sono ritrovata ad avere diverse paure e insicurezze. Per esempio, la difficoltà a mettere da parte la timidezza e ad aprirmi per strigere legami con chi mi circonda, ma anche il rapporto con il mio corpo, che è cambiato molto e mi fa sentire spesso in imbarazzo, e altri problemi simili.

Quando ho cominciato la seduta, non sapevo minimamente cosa aspettarmi. Si agiva lentamente e si parlava in modo molto ottimistico; a volte mi è sembrato come una meditazione. Ho confidato le mie paure e i miei propositi scrivendo brevi frasi, e trasformato queste frasi parlando di azioni presenti e sentimenti positivi. Subito dopo si procedeva con la fase del “bilanciamento”, in cui bisogna fissare queste convinzioni dentro di sé.

… continua Sara …

Sono passate circa due settimane da quando ho provato PSYCH®, e a mia sorpresa questi ultimi giorni si sono rivelati molto piacevoli. Sono sempre stata in movimento e ho sfruttato tutto il tempo a disposizione per nuove esperienze e per divertirmi. Ero meno preoccupata di dovermi ritenere e mi sentivo più espansiva e a mio agio. Alcuni legami si sono stretti di colpo a differenza di altre relazioni, che si sono create con tanta fatica negli ultimi sette mesi e ancora sono instabili.

Potrei azzardare dicendo che questo periodo è uno dei migliori che ho avuto finora in Canada. Tuttavia sento che ancora ho bisogno di lavorare a lungo su certi aspetti e mi piacerebbe continuare a provarci con PSYCH®.

Avendo cominciato poco fa, non credo di poterne commentare l’efficacia con totale sicurezza, ma finora è stata un’esperienza molto piacevole e, se questi ne sono i frutti, sono molto interessanti! Se riuscirò a cambiare le mie convinzioni più radicate, diventerò la più grande sostenitrice di questo metodo!

Sara Ciuffolotti, Rimini

(le sessioni di PSYCH-K® in questo caso sono state condotte via Skype perchè Sara si trovava in Quebec – Canada quando ci siamo conosciuti)

facilitatori psych-k ad ancona, testimonianze Paych-k

Testimonianza Numero 7

Ciao Michele ti scrivo per  testimoniare l’efficacia straordinaria del metodo che stai usando, PSYCH®: ne avevo già sentito parlare, ma non avevo approfondito l’argomento.

Grazie a te  e a quel pomeriggio di sabato 14 febbraio  quando ci siamo inoltrati nella tecnica per diverse ore (per la precisione quasi 4) lavorando su vecchie memorie e vecchie credenze, che nemmeno io sapevo di avere che però, purtroppo, anche se sepolte sono sempre attive e possono mandarti in totale disarmonia.

E’ quasi incredibile come in così poco tempo sono riuscito e con una calma mai provata prima a portare più armonia nella mia vita famigliare, mi rendo conto che non è ancora tutto finito ma ora vedo le cose in una nuova prospettiva con più fiducia nella vita e nelle persone che mi circondano.

Non voglio dilungarmi troppo, ma permettimi di esprimere tutta la mia gratitudine per quello che fai  e per la tecnica che stai portando avanti

Grazie di cuore.

Luciano Monici, Bologna 

facilitatori psych-k a macerata, testimonianze psych-k

Testimonianza Numero 8

Il  vero incontro con il mio corpo e anima l’ho avuto a giugno dell’anno scorso in un momento della vita che non avevo più tante risposte, e vivevo diverse delusioni interiori.

Grazie a PSYCH-K ®, ho riacquistato una forza interiore importante, e soprattutto ho capito che la volonta’ dell’inconscio, quindi tutto ciò veramente il mio essere desidera, se veramente si incontra con la parte cosciente, diventa realizzabile e senza spreco di energie fisiche e mentali.

Ho iniziato a fare ciò che mi sentivo e ho puntato su ciò che volevo, ora sono serena ho realizzato la mia famiglia e affronto la vita con più serenità dando il giusto valore alle cose!!!

Grazie Michele

Vanessa Camilloni, Perugia

testimonianze psych-k

Testimonianza Numero 9

L’Odore del prato di sera, la voglia di scoprire di più di Sè e del mondo anche quel giorno: i ricordi diventano vicini, lucidi, consapevoli.

Poi le lacrime … che arrivano sciolgono e lavano … portano via il vecchio e fanno spazio al nuovo. Il pensiero che non ci si salva da soli: l’importanza della condivisione, dello scambio, l’apertura all’altro. Il senso della Vita. Questa è la mia esperienza. Grazie Michele!

Marta Marocchi, Recanati (Mc) 

testimonianze psych-k

Testimonianza Numero 10

In una bella giornata di sole mi sono messo in viaggio per raggiungere la bella Numana e conoscere Michele Russo.

Già il viaggio, di per sé abbastanza lungo, mi ha consentito di vivere una giornata completamente differente dalle altre e di creare nella mia mente un distacco dalla realtà quotidiana e la possibilità di vivere con entusiasmo l’esperienza a cui mi stavo avvicinando.

Vivere qualche ora con Michele Russo e conoscere e applicare con lui la tecnica PSYCH-K ® è stata un’esperienza notevole ed arricchente.

Abbiamo fatto assieme un veloce ma grande percorso per affrontare e superare delle problematiche che prima mi sembravano grandi come montagne, ma grazie all’aiuto delle tecnica e dei bilanciamenti sono riuscito a trovare la carica interiore per affrontare delle situazioni che erano tormento di anni.

Con questa tecnica potrete davvero capire quanto molti dei problemi che ci facciamo, sia di carattere psicologico, sociale e materiale, nascano solo ed esclusivamente da nostre “errate impostazioni” mentali, quanto sia continuo il conflitto fra conscio ed inconscio e quanto ogni azione che compiamo possa essere differente se il nostro approccio è differente.

Lasciate quindi andare lo scetticismo e se ritenete di voler migliorare voi stessi e la vostra vita rivolgetevi con serenità a Michele.

Vi accorgerete che vi infonderà fin da subito serenità e che ha un’innata capacità di rendere semplici e lineari anche le questioni che appaiono più complesse.

Michele T., Trento

Testimonianze Pscych-K

Testimonianza Numero 11

Caro Michele! Ancora una volta  ti ringrazio x la tua generosità  e buonta’  di cuore… Siamo andati a Porto Nuovo , abbiamo dato da mangiare a paperette . …. E statto bellissimo!!!!!!

Stasera ho accarezzato Ale con DOLCEZZA!!!! E’stato veramente momento magico! Ho anche accesso la candela  bianca!

Marketa De Dova, Ancona

testimonianze psych-k facilitatori marche

Testimonianza Numero 12

Mi è piaciuto molto fare questa sessione di PSYCH-K ® con te: mi sono sentita a mio agio e mi hai fatto domande appropriate che mi hanno aiutata a capire il problema principale!

Appena finita la seduta mi sono sentita subito positiva e pronta ad affrontare di petto la mia situazione!

Grazieee Michele!

Tatiana, Milano

testimonianze psych-k

Testimonianza Numero 13

Quando mi sono avvicinata a PSYCH-K ®, insieme alla volontà di superare le difficoltà che vivevo in quel periodo, sentivo un misto di curiosità e paura poiché temevo che emergessero cose di me che mi avrebbero spiazzata e che la tecnica fosse invasiva.

In realtà durante le sedute non ho mai avuto la sensazione di subire qualcosa, ma ho avuto il piacere di scavare dentro di me alla ricerca del nocciolo del problema e di comprendere chiaramente che questa ricerca è possibile, è immediata e conduce proprio là dove il problema si annida, ossia dentro di me.

Una volta arrivata al nucleo, i bilanciamenti e i piani d’azione che Michele ha scelto mi hanno donato la consapevolezza che io ho le risorse per superare le difficoltà da cui eravamo partiti e che queste risorse sono lì, a mia disposizione, pronte a sostenermi sempre, qualsiasi cosa accada intorno a me.

E’ stato sorprendentemente facile e veloce a quel punto andare oltre a situazioni problematiche che tanto mi avevano fatto soffrire. Grazie!

Anna Chiara, Bologna

 

 

cuori pillole

Testimonianza Numero 14

Da quando ho conosciuto Michele e fatto un paio di sedute con PSYCH-K ®, la mia vita è cambiata in meglio. Già dalla prima seduta ho notato un’enorme differenza.

Quando mi hanno parlato di questo metodo ero molto scettico all’idea, credevo fosse inutile. Soffrivo di problemi allo stomaco e anche dopo aver fatto svariate visite da medici il problema persisteva. Così mi è stato detto “Prova ad andare da questa persona. Funziona!”. Arrivato da Michele, abbiamo cominciato la seduta.

E’ stato bellissimo: sono riuscito a cambiare i miei ricordi negativi che mi frustravano in pensieri e stimoli positivi. Ho cambiato in meglio la mia visione sul mondo, sulle persone che mi stanno attorno, sugli obiettivi della mia vita. Dopo un paio di giorni il problema allo stomaco è sparito. Se sto meglio è solo grazie a PSYCH-K ®.

Giacomo Varagnolo, Verona

Ecco cosa dicono di me gli altri Facilitatori Psych-K®

rosaliacodogni

Testimonianza Numero 1

Lavorare con Michele è una grande opportunità perchè si pone consapevolmente in ascolto della persona che ha di fronte, permettendole di trovare da sola risposte e soluzioni che va cercando.

Proprio per questo è un facilitatore potente e al contempo amorevole, che segue e onora i principi fondamentali di Psych-K ®. Riesce a fare tutto questo perché ha lavorato e lavora quotidianamente su di sé sia come persona che come professionista.

Ho il piacere di lavorare con lui sia come medico nell’ambito della medicina naturale che come facilitatrice Psych-K ®.

Quando abbiamo l’opportunità di incontrarci o di condividere delle esperienze il risultato è sempre  positivo e nutriente.

Michele è affidabile, interiormente onesto e ha quella giusta quantità di umiltà che gli permette di riconoscere limiti e risorse delle varie situazioni, alleandosi proprio per questo in modo efficace ed efficiente con i bisogni delle persone che incontra.

D.ssa Rosalia Codogni, Sociologa, Medico, specialista in Emergenza Urgenza, Medicina Naturale e Cinese. Facilitatrice Psych-K ® HWP, Verona

 

Testimonianze Psych-K

Testimonianza Numero 2

Dopo tanti anni di lavoro nella psicologia del cambiamento e risorse umane ho sperimentato la tecnica Psych-K ® che avevo già conosciuto tramite Bruce Lipton e trovo lo strumento molto potente per riprogrammare la nostra mente e lasciar andare quelle credenze e convinzioni che ancora sabotano la nostra vita e il nostro benessere .

La tecnica lavorando su entrambi gli emisferi permette di integrare il cambiamento in tempi brevi e in modo definitivo . Inoltre la competenza, l’empatia e la precisione tecnica di Michele mi hanno permesso di sondare livelli di autosservazione molto profondi, di risolvere schemi inconsci e ripetitivi che creavano impasse nella mia vita .

Trovo il lavoro di Michele accurato , rispettoso e un valido contributo alla crescita personale e allo sblocco di conflitti interiori . Utile supporto al percorso di coaching e di counseling.

Arianna Bitti, tra i Facilitatori Psych-K ® marchigiani, Civitanova Marche (ariannabitti.it)

mariangelacoia

Testimonianza Numero 3

La vita ci riserva le persone di cui abbiamo bisogno nel momento in cui ne abbiamo bisogno!

Ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Michele in un corso Psych-k ® e grazie alle suo ascolto empatico e alle sue intuizioni ho avuto la possibilità di accrescere la mia consapevolezza “accordando” le corde del mio cambiamento.

Mariangela Coia, tra i Facilitatori Psych-K ® pugliesi, Minervino di Lecce (LE)

facilitatori psych-k, testimonianze psych-k

Testimonianza Numero 4

Contatto Michele una sera alle 11, mi risponde immediatamente e ci mettiamo subito a lavorare.

Entro la mezzanotte mi risolve il problema.

La persona migliore che potessi incontrare in quel momento delicato della mia vita!

Un abbraccio

Andrea del Prete,

Tra i Facilitatori Psych-K ® marchigiani, Campofilone (FM)

giorgio alliena

Testimonianza Numero 5

Lavorare con Michele e’ stata un’esperienza interessante, sia come facilitatore dato che e’ piu’ esperto di me e sia personalmente dato che ho sentito l’esigenza di affrontare una tematica che da solo non riuscivo a risolvere.

Di Michele ho potuto apprezzare la professionalità unita ad una utilissima parte intuitiva, oltre ad una simpatia che aiuta a dare leggerezza al lavoro.

 Giorgio Alliena,  uno dei Facilitatori Psych-K ® che mi hanno aiutato a fare meglio ,  Viagrande (CT)

perrone

Testimonianza Numero 6

“Lavorare con Michele è come lavorare con la parte migliore di se stessi.

Difatti, sostiene il cambiamento del partner con empatia e delicatezza, anche attraverso la sua grande capacità di ascolto.

Un professionista, sicuramente tra i facilitatori migliori che abbia mai conosciuto”.

Francesco Perrone, tra Facilitatori Psych-K ® Calabresi,  Brancaleone (RC)

 

Testimonianza Numero 7

diletta-briganti

Ho avuto l’ occasione ed il piacere di incontrare Michele durante la formazione per diventare facilitatrice Psych-K ®, in questa occasione abbiamo condiviso il piacere di fare dei bilanciamenti insieme.

Ho trovato nella sua energia travolgente un vero aiuto, lo ritengo dotato di un ascolto profondo e di una solarità rara, che mi ha accompagnata piacevolmente durante la sessione.

Un caro abbraccio Miki.

Diletta Briganti, tra i Facilitatori Psych-K ® Bresciani , Sale Massino (BS)

Cos’altro puoi ottenere da una sessione con i Facilitatori Psych-K ®?

Oltre a lavorare efficacemente traumi da separazione, paure, ansia, sono particolarmente specializzato nelle dipendenze da Gioco d’Azzardo e nella riprogrammazione ecologica della tua mente per predisporti ad accogliere la Ricchezza nella tua vita. Se non riesci a trovare un lavoro che ti appaga o vuoi migliorare la tua situazione lavorativa puoi contare su di me per metterti nella tua migliore condizione perchè tutto ciò possa avvenire finalmente.

p.s.1: le testimonianze si riferiscono all’esperienza di alcuni dei miei (Michele Russo autore di Ecologia delle Credenze® ) clienti soddisfatti

p.s.2: per conoscere altri Facilitatori Psych-K® nelle marche nelle province di ancona, macerata, fermo, ascoli piceno pesaro-urbino puoi contattare me al 335/5297666.

Regole per te che stai decidendo di fare una sessione con uno dei tanti Facilitatori Psych-K ®:

  • Quando scegli tra i tanti Facilitatori Psych-K ® ascolta il tuo istinto: il tuo subconscio ti sta portando non soltanto un Facilitatori Psych-K ® ma una persona importante per il percorso della tua vita;
  • Ogni cosa è la miglior cosa e tra i tanti Facilitatori Psych-K ®  incontrerai proprio quello di cui hai bisogno in questo momento della tua vita;
  • i Facilitatori Psych-K ® sono sempre persone pazienti e rispettose del tuo spazio sacro;

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *