http://ecologiadellecredenze.it/psych-k/
Ecologia delle Credenze®

Ecologia delle Credenze®


Ecologia delle Credenze® è un paradigma secondo cui ogni comportamento dell’uomo è il risultato della sua matrix subconscia. La matrix si è formata negli anni grazie a quello che abbiamo vissuto e a quello che ci hanno ripetutamente propinato e che noi abbiamo accettato come vero. La Matrix Subconscia è dinamica anche se alcuni nodi della rete sono molto resistenti. Questa Matrix può essere plasmata se facciamo esperienze che hanno il potere di incidere su di esse nuove traiettorie comportamentali. Le esperienze che possono cambiare la nostra Biologia (Biologia delle Credenze) sono esperienze forti in grado di riscrivere il blueprint epigenetico.

Puoi lasciare decidere al caso e sperare di fare delle esperienze che ti condizionino positivamente oppure puoi riscrivere la tua Matrix Subconscia e quindi comportamentale attraverso metodologie che siano in grado di interagire con essa in maniera ecologica e rispettosa: questo è quello che viene fatto durante una seduta di Ecologia delle Credenze®.

Ricordati sempre che i problemi sono tuoi, questo vuol dire che le situazioni in genere sono neutre ma si polarizzano in funzione di come le interpreti. Quello che per te può essere un problema per un’altra persona può essere una grande opportunità: come mai? Ti sei mai fermato a riflettere su questi aspetti?

krishnamurti

La chiave sta nella percezione della realtà: percezioni diverse generano esistenze diverse.

« C’è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all’angoscia, ai conflitti e alle frustrazioni in cui siamo afferrati. Questa rivoluzione deve cominciare non con le teorie e le ideologie, ma con una radicale trasformazione della nostra mente. »(Di fronte alla vita, Jiddu Krishnamurti).

Questa è la chiave di Ecologia delle Credenze® che ci fa capire che ognuno di noi ha un ruolo nell’universo ed ogni nostra percezione genera un “effetto farfalla” sull’ambiente circostante che può essere conveniente (ecologico) o non conveniente (antiecologico) per l’Uno.

Noi ci preoccupiamo spesso di risolvere i problemi e quindi la domanda ricorrente è “come fare per”.

Tutti gli interrogativi relativa al “come fare per” si risolvono in una percezione diretta della propria realtà più intima e nascosta.

In Questo sito troverai intuizioni che schiudono la tua comprensione intuitiva di te stesso e del mondo interiore.

Alcune idee che ti troverai davanti potrebbero disturbati. Altre potrebbero essere in contrasto con tutto ciò che pensi di sapere, altre potrebbero sconvolgerti facendoti vedere inesorabilmente una verità che senti di avere sempre saputo ma che non sei mai riuscito a tradurre in parole o in comprensione consapevole.

In ogni caso adesso rilassati prenditi tutto il tempo per lasciar sedimentare ciò che leggerai, torna a leggere e rileggere ciò che ti colpisce: ben presto scoprirai che tra le righe affiorano nuovi livelli di comprensione man mano che ti avvicini sempre di più alla verità del tuo essere.

Stai tranquillo la tua individualità resterà unica e irripetibile in ogni caso.

E’ tempo che tu smetta di cercare fuori di te, tutto quello che a tuo avviso potrebbe renderti felice. Guarda in te,torna a casa. (Osho)

Se hai una vita che ti soddisfa la prima cosa che ti viene spontaneo fare è cambiare gli altri o cambiare le situazioni intorno a te. In realtà ti accorgerai presto che molte cose ti si ripropongono continuamente quasi per farti capire che il cambiamento vero è quello che devi fare dentro di te. E’ per questo che durante le sessioni di Ecologia delle Credenze® possiamo partire da quello che stai vivendo per capire attraverso l’aiuto del Superconscio se questa esperienza ti sta portando un messaggio. Lo scopo è interpretare il messaggio, diventarne consapevoli e realizzare quei cambiamenti di te che automaticamente generano cambiamenti solidi e duraturi nella tua esistenza.

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. (Mahatma Gandhi) gandhi

In certi punti posso sembrare ripetitivo solo perchè ho deciso di ritornare su alcuni passaggi per sottolineare alcuni meccanismi di fondo che ci condizionano e ci determinano.

Ecologia delle Credenze® è un servizio che ti permette di riscrivere completamente e in maniera ecologica il software del tuo Subconscio utilizzando la metodica PSYCH-K®.

Ho sentito parlare per la prima volta della metodica PSYCH-K® leggendo il libro “la Biologia delle Credenze” di Bruce Lipton.

Mi è piaciuto talmente tanto che ho continuato a leggere tutti i libri che ha scritto.

Poi mi sono appassionato del tema e ho comperato e letto anche tutti i libri di Gregg Braden e poi tanti altri ancora mi aspettano (ho acquistato tutto quello che ho trovato sul potere del Subconscio e sulla Fisica Quantistica).

Ho scoperto che il mondo che vediamo è quello proiettato attraverso la nostra lente percettiva ed è possibile pulire questa lente riprogrammando le nostre credenze.

Il corpo è pensiero, la vita è pensiero, il sesso è pensiero. Voi siete pensiero e pensiero è quello che voi siete.  Se non ci fosse il pensiero, voi non ci sareste. Se il pensiero non ci fosse, non ci sarebbe il mondo. (Jiddu Krishnamurti)

GRATIS

Attenzione!! Scarica Adesso il pdf Gratuito “Le Credenze che ti cambiano la Vita” seguendo le istruzioni che trovi qui sotto:

biologia delle credenze

Il sito Ecologia delle Credenze® è stato realizzato per far conoscere a tutti il potere che la nostra mente ha di plasmare la nostra realtà e per dare la possibilità a tutti, tramite le sessioni di Ecologia delle Credenze®, di rendere semplicissimo un processo di risoluzione dei propri “drammi” esistenziali, infatti Ecologia delle Credenze® è “Un gioco da Bambini” :-).

Se vuoi sperimentare questa metodica personalmente scrivimi a ecologiadellecredenze@gmail.com per prenotare una sessione di EcologiadelleCredenze®. Se sei troppo distanze dal mio luogo di ricevimento e non te la senti di fare un viaggio lungo (almeno all’inizio) sappi che la sessione può essere condotta anche a distanza tramite Skype.

Le sessioni di Ecologia delle Credenze®  condotte tramite Skype hanno la stessa efficacia delle sessioni individuali.

Prenota adesso la tua Sessione!

Per ulteriori informazioni sul metodo ti consiglio di approfondire cliccando in alto sui link sull’home page del sito.

Il Buddha diceva e lo ripeté continuamente per quarant’anni, che si diventa qualsiasi cosa si pensa. Il pensiero determina tutto ciò che sei. Se sei finito dipende dal tuo punto di vista: abbandona questa opinione e diventa infinito. (Osho)

Questo significa che tutte le limitazioni che riteniamo di avere non sono reali ma sono solamente frutto delle nostre convinzioni. Per cui se trovi il modo di liberarti da queste convinzioni le limitazioni crollano lasciandci spazio per agire in ogni direzioni per raggiungere tutti i sogni che desideriamo.  Ecologia delle Credenze® è il modo più rapido e più sicuro per riuscirci.

Smettila di sentirti in colpa! Sentirsi in colpa è come vivere all´inferno. Non sentirti colpevole, e avrai la freschezza delle gocce di rugiada al primo sole del mattino, avrai la bellezza dei petali del fiore di loto nel lago, avrai lo splendore delle stelle nella notte. Quando il senso di colpa svanisce, avrai una vita completamente diversa, radiosa e
colma di luce. I piedi inizieranno a danzare e il cuore canterà mille canzoni. (Osho) osho

Molto spesso scegliamo di sentirci in colpa. Il senso di colpa agisce nel profondo fino a direzionare l’intero metabolismo. Le cellule rispondono al senso di colpa quasi come se si sentissero non amate. Ne consegue la malattia cioè il corpo manifesta matematicamente il senso di colpa sviluppando una malattia. E’ possibile eliminare il senso di colpa in pochi minuti con una sessione di Ecologia delle Credenze® dando una nuova direzione alla tua Vita che sia sana ed ecologica e che ti permetta di ritornare a respirare aria nuova.

La mente è uno splendido meccanismo, usalo, ma non farti usare. E’ al servizio dei sentimenti: se il pensiero serve i sentimenti, tutto è in equilibrio; nel tuo essere sorgono profonda quiete e gioia. (Osho)

La mente può riflettere i suo disagi attraverso il corpo. Il corpo crea i sintomi per dialogare con noi e qualsiasi sintomo può portare un messaggio e permane finchè noi non lo interpretiamo correttamente e modifichiamo il nostro modo di fare o di essere. Se lo ignoriamo il nostro corpo alza la voce e aggrava il sintomo o la sindrome. Si crea la patologia cronica o degenerativa perchè noi abbiamo ignorato per troppo tempo il messaggio che il nostro corpo ci voleva inviare tramite il sintomo o la sindrome. Con Ecologia delle Credenze® possiamo utilizzare il test Kinesiologico per dialogare con il SuperConscio e comprendere passo dopo passo qual’è il messaggio portato da una certa sindrome o sintomo che è presente in un certo momento nella tua vita. A volte la Consapevolezza può cambiare le cose. Di nuovo possiamo dialogare con il Superconscio per capire se questo è stato sufficiente. Se non lo è stato possiamo comprendere sempre tramite test kinesiologico quale trauma o credenza è alla base di quel sintomo o sindrome. Una volta compreso possiamo agire specificamente e “chirurgicamente” per modificare tutte quelle credenze che generano comportamenti deleteri alla base di quella sindrome o sintomo e il sintomo sparisce.

“…fate un passo. E poi un altro: dovete sempre fare solo un passo. Ma chiunque vada avanti facendo un passo alla volta percorre distanze infinite. E chiunque non faccia un singolo passo, perché pensa che non possano accadere grandi cose facendo un passo alla volta, non arriverà mai da nessuna parte. Pertanto, io vi invito a fare quel singolo passo.” (Osho)

Il passo che puoi fare per esempio oggi è mandarmi un messaggio al 335/5297666 anche solo per chiedere chiarimenti su un dubbio che hai riguardo a quello che hai letto di Ecologia delle Credenze®. Nessuna domanda è mai banale, nemmeno per me che sto da quest’altra parte. Anzi molto spesso domande apparentemente banali (come quelle di un bambino per esempio) possono farci arrivare delle intuizioni meravigliose e significative. Quindi non ti dico che l’unico passo importante da fare ora è prenotare una sessione di Ecologia delle Credenze®, qualsiasi passo può essere importante basta che sia fatto verso la meta che desideri. Hai tutta la vita per arrivare ma non sprecare questa occasione per allontanarti dalla tua meta divina.

Possiedi tante cose, ma non possiedi te stesso. Hai tutto ciò che ti può rendere felice ma non sei felice, perchè la felicità non potrà mai essere frutto dei possessi. La felicità è un tuo affiorare interiore, è un risveglio delle tue energie, è un risveglio della tua anima. (Osho)

Il tuo vero sè può essere stato soppresso da un certo tipo di educazione che ha associato un significato negativo a certi comportamenti, mentre spesso sono proprio quei comportamenti quelli che ti servono per risvegliarti. L’Anima ha bisogno dell’esperienza terrena per evolvere, ma se associ significati negativi proprio a quelle esperienze che la tua Anima richiede per sbocciare allora ti stai facendo del male e non ne sei neanche consapevole. Incominci ad invecchiare e ad ammalarti perchè non sei più utile alla tua Anima.

Con Ecologia delle Credenze® possiamo dare un significato potenziante a certi comportamenti che adesso ti generano senso di colpa e frustrazione (per esempio) e renderli del tutto salutari. In questo modo la tua energia incomincerà a girare in maniera fluida e si auto-amplificherà in un circolo virtuoso che ti farà sentire bene come non sei mai stato.

Tutto ciò che siamo sorge con i nostri pensieri. Con i nostri pensieri formiamo il mondo. Parla o agisci con mente pura e la felicità ti seguirà come ombra, inamovibile. (Osho)

Con Ecologia delle Credenze® puoi purificare la tua mente dai residui di esperienze negative o percezioni errate della realtà che si sono installate nel tuo software e ti fanno vedere il mondo in maniera anti-ecologica. Se ti purifichi dentro tutto la fuori sarà uno specchio del lavoro che hai fatto dentro.

Non cercare di cambiare le tue azioni; cerca di scoprire il tuo essere e le azioni cambieranno. (Osho)

Prenota adesso una Sessione di Ecologia delle Credenze® o contattami per avere chiarimenti su ogni aspetto dell’argomento: 335/5297666

 


Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *