http://ecologiadellecredenze.it/psych-k-via-skype/
Ecologia delle Credenze®

Sessioni a distanza


Le sessioni di PSYCH-K® possono essere condotte a distanza con la stessa identica efficacia delle sessioni condotte di persona. Quindi se stai pensando di provare PSYCH-K® ma sei distante dalla mia zona di residenza sappi che la maggior parte delle sessioni che conduco sono condotte a distanza con la metodica della Surrogazione (anche detta surroga da alcuni).

Per definizione la Surrogazione è un processo che usa un surrogato (una persona sostitutiva) per effettuare un cambiamento a distanza con qualcuno non presente fisicamente. Questo approccio può essere usato per aiutare altre persone, animali o altro, sempre nel massimo rispetto.

Infatti anche qui si incomincia il lavoro verificando con il Superconscio che il cambiamento che si sta attuando è sicuro e appropriato e poi si interpella il subconscio per capire se è pronto a sostenerlo.

Una regola aurea della filosofia di PSYCH-K® mi sforzo sempre di rispettare si basa sul concetto che tutti noi siamo uniti gli uni agli altri e quindi per incidere sul nostro universo e sulle persone che ci circondano è bene sempre partire dal proprio cambiamento.

La Surrogazione è un sistema potente ed efficace ed è un modo alternativo di condurre una sessione di PSYCH-K® in particolari circostanze. E’ tutto uguale alle sessioni one-to-one con l’eccezione che non devi necessariamente essere presente per riceverne tutti i benefici. Si ottengono esattamente gli stessi benefici di una sessione one-to-one dove scegli di essere presente fisicamente.

La metodologia della surrogazione offre tra gli altri il vantaggio di poter condurre una sessione con persone che non possono eseguire fisicamente il test muscolare per problemi fisici o neurologici, oppure con persone che sono troppo malate, troppo vecchie o troppo giovani per essere fisicamente presenti. Il processo si basa sulla creazione di un collegamento tra il Superconscio del soggetto e quello del facilitatore. Puoi surrogare per un tuo amico, per la tua famiglia, per dei gruppi o organizzazioni, animali da compagnia o altri animali, piante o altre entità dopo aver controllato che sia sicuro e appropriato.

Differenti tipi di surrogazioni:

Surrogation sessions
Un tipo di surrogazione è quando il facilitatore agisce come surrogato del cliente. In questo caso le sessioni possono essere fatte via Skype e si lavora su obiettivi del cliente che le richiede. Il cliente in questo caso ha il vantaggio di poter beneficiare dei vantaggi dei bilanciamenti da qualsiasi parte del mondo si trovi.
Private session
Un altro tipo di surrogazione è quando il cliente che mi chiama chiede di poter surrogare un altra persona, un gruppo, una organizzazione, una azienda, una coppia, una squadra sportiva o una qualsiasi altra entità.
Balance
La surrogazione è necessaria anche quando due persone sono coinvolte, per esempio in una relazione ma una di queste non può essere fisicamente presente. Questo avviene per esempio durante il bilanciamento della relazione.

 

La chiave per una surrogazione di successo

Il mind-set del facilitatore e quello della persona surrogata è il punto cruciale per una sessione in surrogazione condotta come si deve. Il facilitatore che esegue questo tipo di processo è un facilitatore che ha lavorato sulle credenze che impediscono di credere che il processo sia efficace. E’ un facilitatore consapevole che non è li per sistemare qualcuno ma per essere un canale puro attraverso cui la comunicazione può avvenire facilmente, esattamente come un superconduttore di corrente elettrica.

Il processo di surrogazione viene attuato soltanto se è ecologico e prima di iniziarlo è obbligatorio verificare che sia sicuro e appropriato per tutte le entità coinvolte e questo è fattibile con delle specifiche procedure di PSYCH-K®.

75 minuti per la prima seduta, 60 minuti per le sedute successive se necessarie.

Useremo i primi 5-10 minuti della sessione per definire la tua situazione attuale: che cosa nella tua vita non funziona, come o che cosa vorresti migliorare. A questo punto determineremo che cosa vuoi invece.

Infatti la maggior parte delle persone riesce con facilità a dire cosa non vuole ma se gli chiedo quello che vuole non ha nemmeno una idea vaga. Come il tassista di una grande città il nostro Subconscio è un mero esecutore che ci porta proprio dove vogliamo a patto che noi gli sappiamo dare con chiarezza il luogo preciso della destinazione che vogliamo raggiungere.

Il passo successivo consiste nei processi di cambiamento chiamati “Bilanciamenti” applicati all’area che ti interessa.
A seconda del tema trattato potremo essere in grado di lavorare una o più situazioni durante ogni sessione.

Ti consiglio di leggere le informazioni riguardanti PSYCH-K e come lavora prima della sessione, così da poter usare il tempo della seduta nel modo più efficiente per te.

Numero di sessioni PSYCH-K®:

Ogni individuo è un universo differente e PSYCH-K® è un processo “fatto su misura” per ogni persona. Il numero di sessioni dipende quindi da caso a caso.

Non sappiamo invece quanti “programmi esperienziali” sostengono un dato comportamento o una data percezione della realtà e quindi si lavora su “un nodo” alla volta per scioglierlo fino alla completa risoluzione della situazione in questione. Per sapere che il programma è stato completamente “smontato” si verifica alla fine con un test muscolare rivolta al superconscio se la situazione è ancora presente. Se il test muscolare è debole tutti i programmi e le credenze a sostegno di una certa situazione vengono rimpiazzati da programmi più ecologici e che sostengono invece la condizione che il partner desidera.

Si consolida poi il potenziale svelato con un piano d’azione poichè questo innesca quei cambiamenti che ci fanno vivere su questa dimensione spazio temporale, ossia la vita che viviamo, il cambiamento che abbiamo programmato con i bilanciamenti di PSYCH-K®.

Mi piace trasmettere il succo dell’importanza del piano d’azione con il notissimo aforisma di Einstein che recita più o meno così:

“E’ sciocco che uno speri di ottenere risultati diversi se continua a fare le stesse identiche cose”

I piani di azioni consistono nel cambiare atteggiamento, modo di pensare e di agire.

Chi fa i bilanciamenti nota può già notare dei cambiamenti durante la sessione o immediatamente dopo, mentre per altri il cambiamento può arrivare nei giorni successivi. Il processo continua in modo automatico durante le ore, i giorni e le settimane successive la seduta.

Alcuni problemi potranno essere risolti in una singola sessione, mentre altri potranno richiedere alcune sessioni aggiuntive. A chi si rende conto che il lavoro da fare coinvolge diverse sfere della propria personalità e diverse situazioni della vita personale e privata mi capita di proporre dei pacchetti di più sessioni con un migliore rapporto qualità prezzo per singola seduta: se vuoi un preventivo senza impegno scrivimi subito un sms whattsapp al 335/5297666 oppure una email a ecologiadellecredenze@gmail.com. Di solito i più motivati al cambiamento accettano di buon grado questa offerta perchè sanno per certo che vorranno continuare a lavorare con me per diverso tempo perchè si divertono. Tengo a precisare comunque che la mia massima ambizione è raggiungere risultati grandiosi nel minor tempo possibile e il più grande risultato dunque per me è la piena libertà del paziente già dalla prima seduta.

Succede spesso che anche se dopo la prima seduta si raggiungano ottimi risultati il partner ha piacere di continuare il lavoro per raggiungere altri obiettivi più grandi. Questo perchè si rende conto delle innumerevoli opportunità che prima nemmeno vedeva e delle quale adesso si rende conto grazie ai bilanciamenti che le hanno dischiuse ai suoi occhi.

Frequenza delle sessioni di PSYCH-K®:

Dopo la sessione iniziale, ti suggerisco di osservare l’effetto del lavoro fatto nella vita di tutti i giorni. Dopo che avrai notato i risultati, potrai decidere se avrai bisogno di un’altra sessione e quando (di solito non prima di 2 o 3 settimane).

I cambiamenti di solito non riguardano solo gli ambiti su cui hai lavorato durante la sessione, ma anche gli aspetti ad essi collegati. Potrai essere sorpreso dai risultati! Quando osiamo fare qualcosa di diverso per esprimere il nostro potenziale pienamente, tutto l’universo si trasforma.

Sessioni di PSYCH-K a distanza (via SKYPE):

Partendo dal presupposto che tutto è Uno, è possibile fare PSYCH-K a distanza, usando un processo chiamato Surrogazione, dove il Facilitatore può usare il proprio corpo per collaborare con un’altra consapevolezza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che può essere nominata può essere surrogata se è SICURO E APPROPRIATO per entrambe le consapevolezze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K a distanza con persone, bambini piccoli, o animali. Oppure vedere come è la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo, un organo nel tuo corpo ecc.

Come fissare un appuntamento:
scrivere a: ecologiadellecredenze@gmail.com includendo sempre nella mail il vostro numero di telefono.

tramite messaggio su whattsapp al 335/5297666

Dove si svolgono le sedute:

Dove è più comodo per te! Basta installare Skype (lo puoi scaricare gratuitamente cliccando qui). Se non hai fatto i corsi di PSYCH-K, andrò in Surrogazione per te e lavoreremo insieme. Una volta installato Skype sul tuo computer ti manderò l’indirizzo Skype per fare la seduta. Trova un posto dove puoi rimanere tranquillo/a e indisturbato/a per un’ora.

Costo della Seduta:

60€
E’ possibile creare dei pacchetti di più sedute con un vantaggio sul prezzo per singola seduta.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite paypal. Una volta ricevuto il pagamento riceverete la fattura via e-mail.

Disclaimer

Il processo di PSYCH-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo di PSYCH-K non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PSYCH-K non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PSYCH-K non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PSYCH-K non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale.

La Facilitazione di PSYCH-K per la Salute ed il Benessere non crea un rapporto medico-paziente.