http://ecologiadellecredenze.it/chi-sono-e-cosa-posso-fare-per-te/
Ecologia delle Credenze®

Chi sono e cosa posso fare per Te


Ciao se cerchi un facilitatore PSYCH-K® nelle Marche ne hai trovato uno professionale ed appassionato.

Sono colui che ha organizzato il primo corso base di PSYCH-K® nelle Marche e che ha permesso a più di 20 persone di acquisire questa metodica per aiutare se stessi e gli altri.

facilitatori psych-k nelle marche

PSYCH-K® è stato fondamentale nella mia esistenza perchè mi ha permesso di superare un momento molto difficile della mia vita e senza questa metodica i risvolti potevano anche essere drammatici.

Non so come sarebbe andata senza PSYCH-K® ma quello che posso dire è che sono contento di averla appresa dal mio maestro Duccio Locati e quello che importa è che da adesso in poi sarà mia per sempre.

Avevo intuito già da tempo il potere del subconscio e ho iniziato a dialogare con questo potentissimo strumento già 10 anni fa.

Quello che dico sempre di me è che ho un “inner game” molto forte ma da quando ho conosciuto la metodica PSYCH-K® posso dire che ho accesso alle aree più vere della mia essenza.

Sono facilitatore PSYCH-K® e ho seguito sia il corso base sia il corso avanzato e voglio continuare ad aggiornarmi su questa metodica per applicarla in maniera sempre più efficace.

PSYCH-K® mi ha permesso e mi permette ad oggi di lavorare sulle cicatrici emotive, sui traumi del passato, sulle esperienze negative, sulle credenze limitanti, insomma ho fatto una grande pulizia in me e ho scardinato degli schemi comportamentali che mi impedivano di sfruttare appieno le mie potenzialità.

Ho lavorato “a manetta” con PSYCH-K® sia su me stesso (autobilanciamenti) sia sugli altri e adesso sono pronto a mettermi al servizio degli altri con delle sedute personalizzate di Psych-K.

PSYCH-K® mi permette in ogni momento di scegliere di essere nel mio miglior assetto possibile.

Chiaramente ognuno di noi può scegliere e quindi decidere di lasciarsi andare lamentarsi o/e sentirsi una vittima.

Questo non è quello che io scelgo per me e mi auguro che anche tu faccia la stessa scelta per Te, in questo caso una sessione di Ecologia delle Credenze può aiutarti.

Mi auguro che anche tu come me vuoi vivere in pace e armonia perchè almeno questo è lo stato che mi fa sentire soddisfatto della mia vita.

Questa rivoluzione fondamentale non succede in un giorno e certe persone non riescono a farsi bastare una vita intera: di sicuro PSYCH-K® e le sessioni di Ecologia delle Credenze® lo fanno succedere con una velocità palesemente più elevata.

E’ così che il mio modo di concepire gli eventi della vita è cambiato radicalmente e da allora scelgo di prendere tutto quello che mi succede come una opportunità di imparare qualcosa di nuovo ed evolvere.

Mi sento libero e in questo stato di libertà c’è molto più spazio perchè le cose belle ti accadano.

Ecologia delle Credenze® ti aiuta a raggiungere la Pace Interiore che può essere vista come completo allineamento tra la tua mente Subconscia, la mente Conscia e la Mente SuperConscia.

Con le sessioni di Ecologia delle Credenze® è possibile fare pace con il mondo: con noi stessi, con gli altri, con la natura, col nostro ambiente di lavoro (che è così importante nella vita di ogni individuo), insomma con l’intero universo.

La cosa bella di Ecologia delle Credenze® è che questo può avvenire in maniera automatica e senza sforzo: un “Gioco da Bambini” vero e proprio.

Se ti interessa chiamami al 335/5297666 per avere ulteriori informazioni o per prenotare una seduta individuale di PSYCH-K®.

Cosa sono le Credenze Autolimitanti?

Le credenze sono conservate nel nucleo centrale di chi sei veramente, nella mente subconscia. Esse impediscono di fare esperienza della vita meravigliosa che ti meriti. Possono sabotare la tua salute, il tuo benessere, la felicità e il successo.

La programmazione originale

Da bambini abbiamo fatto esperienza in prima persona di varie credenze che ci sono arrivate dai parenti, dai media, dalla nostra comunità e dalla nostra cultura. Inconsciamente abbiamo adottato queste credenze come nostre, basandoci sulle nostre personali esperienze. Alcune di queste credenze promuovono la salute e il benessere, altre fanno l’esatto contrario (probabilmente sei consapevole di queli siano ma la maggior parte delle persone non se ne rende nemmeno conto). Ogni credenza è conservata nella mente subconscia la quale determina la vita che viviamo in ogni momento di ogni giorno.

Le nostre Credenze determinano le nostre Azioni

I nostri pensieri, azioni, parole, emozioni, desideri e esperienze hanno tutti una cosa in comune. Our thoughts, actions, words, emotions, desires & experiences all have one thing in common. La radice da cui sbocciano: Le Credenze!

Rifletti sulla tua vita. Dimmi se ti ritrovi in quello che sto dicendo. E’ molto probabile che nel corso della tua vita tu abbia incontrato più volte istruzioni degradanti o che ti abbiano sminuito. La cosa drammatica è che hai vissuto una vita credendo a queste cose e questo ha influenzato profondamente la vita che hai vissuto e che anche oggi stai vivendo. Tutto questo proviene dalle tue credenze. Quello che credi può fare di te un poveraccio senza alcun potere sulla propria vita o possono essere la chiave per aprire tutte le porte che da sempre hai desiderato aprire.

Con PSYCH-K® ed Ecologia delle Credenze® ora hai l’opportunità di liberare te stesso da tutti i limiti che fin’ora ti sono stati imposti.

Allenati a percepire le tue credenze profonde

Annota su un foglietto o sul Note Pad del tuo cellulare i messaggi o le credenze che provengono dal tuo dialogo interno o da come parli alle altre persone. Annotati anche le credenze che arrivano dal parlato delle persone che frequenti e contrassegna ognuna di esse con una “A” (sono d’accordo) o con una “D” (sono in disaccordo). Queste possono essere un buon punto di partenza per la Sessione di Ecologia delle Credenze®: rimarrai sorpreso nel vedere che molte delle cose in cui sei convinto di credere non sono in realtà supportate dal tuo subconscio: questo vuol dire non realizzarle nella tua vita reale.

tabellacredenzeEcco le domande che ci potremmo porre:

-Che cosa non sono mai stato in grado di fare o di portare a termine?

-Quali sono le mie lotte costanti nella vita o le sfide continue che mi trovo ad affrontare?

-Chi ho attratto nella mia vita in base a ciò in cui credo?

-Quante cose negative mi ripeto durante il giorno e quali sono?

-Che cosa vorrei che fosse diverso nella mia vita o che cosa vorrei che succedesse di diverso?

Queste domande sono il primo passo verso il cambiamento, prendere consapevolezza delle risposte è il secondo passo. Ma non finisce qui. C’è un terzo passo che è fondamentale ed è quello di cambiare completamente le credenze che non ti servono più. Questo ti consente di agire a partire da un atteggiamento mentale completamente aggiornato e solo così puoi creare finalmente la vita che desideri. La sessione di Ecologia delle Credenze® serve proprio a questo: rileviamo le credenze che ti impediscono di raggiungere quello che vuoi e le sostituiamo in maniera stabile con le credenze che ti permettono di ottenerlo. L’efficacia della metodica PSYCH-K® è scientificamente dimostrata.

Il ruolo della tua Mente Subconscia

Se sei ancora incerto riguardo a quello che la mente subconscia è in grado di fare continua a leggere.

Questa è una delle domande a cui ancora adesso i più eminenti scienziati stanno cercando di dare una risposta. E ci stanno lavorando assiduamente. Comunque sia essi riescono a spiegare gli effetti del subconscio, la sua capacità di elaborazione dei dati e il regno dei suoi effetti. C’è ancora tanto da sapere. Quello che sappiamo è che le nostre emozioni e le nostre credenze sono “stoccate” nella nostra mente subconscia. Questa è usata come uno strumento di registrazione degli eventi della vita. Essa registra questi eventi con oggettività senza catalogarli come giusti o sbagliati, buoni o cattivi. Essa lavora inoltre nell’adesso, nel presente.  Così quel commento che hai udito da tuo fratello quando avevi 5 anni “Non essere stupido” che hai adottato come credenza “Io sono stupido” è potente adesso come lo era a 5 anni: non c’è differenza per il subconscio. E’ per questo che molte persone vivono continuamente delle lotte nella loro vita. E’ il momento di trasformare i vecchi paradigmi in base ai quali abbiamo fin’ora vissuto. Con So that comment you heard from your sibling when you were 5… “Don’t be stupid”, which you adopted as the belief of “I’m stupid/dumb” is still just as powerful a belief at the age of 5 as it is now. This is why so many people experience challenge after challenge in their life. It’s time to transform the old paradigms we have been living in. With PSYCH-K® riscriviamo queste credenze sabotanti, a livello Subconscio e le trasformiamo in credenze supportanti per i nostri obiettivi. Questo ti permettere di vivere la vita che hai sempre desiderato.

Che cos’è PSYCH-K®

PSYCH-K® è una serie di principi e di processi progettati per cambiare le convinzioni a livello subconscio che limitano l’espressione della tua Essenza. Cit. Rob Williams, ideatore di PSYCH-K®

Quello che fa la differenza tra una esistenza ed un’altra diversa sono le CREDENZE piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è una serie di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare. Cit. da Bruce Lipton, PhD

Come ho conosciuto PSYCH-K®

Ho conosciuto PSYCH-K® a seguito di un percorso iniziato dopo la mia separazione. In realtà i primi indizi che mi sollecitavano a seguire questa strada erano apparsi anche prima quando per la prima volta mi sono imbattuto nel libro di Bruce Lipton.

Come biologo non ho trovato l’inizio di questo libro noioso come la maggior parte delle persone a cui l’ho vivamente consigliato. Mi sono subito sintonizzato con il pensiero dell’autore Bruce Lipton poichè avevo intuito che molti fattori ambientali, tra cui ora so anche le credenze, sono in grado di accendere un particolare set di luci genetiche e quindi determinare la nostra realtà fenotipica.

Quei mesi dopo la separazione sono stati molto duri per me perchè lottavo per far emergere la mia vera identità ed essenza che in quel periodo rischiava di essere oscurata dal giudizio e dalla falsa identità di alcune persone che consapevolmente o no si adoperavano per distruggere la mia persona. La frase che mi ripetevo spesso nella mente e che mi ha dato la forza di superare questa bufera è stata quella che da il titolo ad un celebre brano di Mika “We are not what you think we are we are Golden we are Golden”. Questa frase mi ha dato tanta forza ma la svolta decisiva che ha alleggerito la mia anima e mi ha fornito delle ali potentissime per sorvolare tutte le cattiverie della gente e il peso delle circostanze è stato il corso di PSYCH-K®.

Ho frequentato il corso base a Roma con Duccio Locati nel Maggio del 2014 poi mi sono iscritto subito al corso avanzato che ho frequentato a Novembre dello stesso anno. Da allora utilizzo PSYCH-K® quotidianamente nella mia vita.

Sono sempre stato affascinato dal funzionamento dei processi mentali che determinano le nostre scelte.

Pur essendo arrivato alla consapevolezza teorica che tramite le nostre credenze creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi, e tramite queste percezioni sviluppiamo i nostri comportamenti, non riuscivo a trovare un modo semplice, rapido ed efficace per poter riprogrammare il mio software mentale. PSYCH-K® è stata la svolta per un mix unico di caratteristiche: un approccio scientifico, solide basi teoriche e migliaia casi di successo in tutto il mondo.

L’utilizzo quotidiano di PSYCH-K® mi ha permesso di superare ostacoli mentali ed emozionali in modo incredibilmente rapido. PSYCH-K®, basato su anni di ricerca riguardo alla differenziazione degli emisferi cerebrali, conosciuta anche come teoria della predominanza emisferica (Brain Dominance Theory), consolidate conoscenze della neuroscienza, della kinesiologia e della Programmazione Neuro Linguistica, offre diversi metodi per identificare velocemente e trasformare le credenze che ci limitano o che non ci permettono di vivere la realtà che desideriamo. Possiamo quindi trasformare queste credenze antiecologiche in credenze che invece ci supportano in ogni area della nostra vita: affettiva, relazionale, economica, lavorativa, e quella legata alla salute.

Perchè ho scelto di diventare facilitatore PSYCH-K®

Da sempre sono convinto sostenitore dell’enorme potenziale dell’essere umano. Essere facilitatore avanzato di PSYCH-K® mi permette con facilità e leggerezza di rendere più semplice la tua trasformazione personale. Grazie a PSYCH-K® puoi trovare la forza e la volontà di superare QUALSIASI situazione e riappropriarti del tuo potere personale e del benessere che meriti. PSYCH-K® ti fornisce la spinta per sfruttare il tuo pieno potenziale. Grazie a PSYCH-K® puoi ottenere ciò di cui hai veramente bisogno, creando il terreno adatto alla tua crescita esponenziale. Con PSYCH-K® hai finalmente lo strumento pratico per cancellare per sempre il tuo vecchio software malfunzionante e upgradandolo per costruire la vita libera e felice che hai sempre desiderato. Tutto questo in modo gentile, rispettoso e naturale. Per contatti e informazioni per sedute PSYCH-K® nelle provincie di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli e Pesaro-Urbino puoi chiamare il 335/5297666 oppure scrivermi una e-mail all’indirizzo ecologiadellecredenze@gmail.com

Fai riferimento sempre a me per suggerimenti sui migliori facilitatori nelle marche nelle provincie di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli e Pesaro-Urbino.

Se vuoi sapere come si svolge una seduta e come fare per prenotarla ti consiglio di leggere qui.

 

 

 


1 Commento

  1. Pingback: La Biologia delle Credenze e il Diventare Ricchi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *